Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Beh ma è un paradosso :morristend:
Ed è per questo che a fine prima stagione è successo quello che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini dalla prossima puntata

Occhio che si vede bene la maschera di Zoom

FLA206A_0236b.jpg

FLA206A_0346b.jpg

Magari lo vedo solo io ma mi sembrano gli occhi di Henry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Immagini dalla prossima puntata
Occhio che si vede bene la maschera di Zoom

FLA206A_0236b.jpg

FLA206A_0346b.jpg

Magari lo vedo solo io ma mi sembrano gli occhi di Henry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Henry?Non sarebbe male come colpo di scena,Barry non può essere...se ricordate l'anno scorso abbiamo sgamato subito Reverse-Flash a causa della voce di Cavanagh facilmente riconoscibile.Considerando che Gustin non ha proprio un tono di voce profondo io mi sento di escluderlo,sulla base di niente eh però boh,intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga spoiler immagini postate sopra

E' barry, gli occhi sono i suoi spiccicati ho confrontato due immagini

Henry?Non sarebbe male come colpo di scena,Barry non può essere...se ricordate l'anno scorso abbiamo sgamato subito Reverse-Flash a causa della voce di Cavanagh facilmente riconoscibile.Considerando che Gustin non ha proprio un tono di voce profondo io mi sento di escluderlo,sulla base di niente eh però boh,intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo caso Zoom è doppiato da un altro attore, hanno risolto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga spoiler immagini postate sopra
E' barry, gli occhi sono i suoi spiccicati ho confrontato due immagini
Gustin ha gli occhi più sottili e più larghi. Le pupille molto più piccole e l'iride più chiara

Bc2AYKbCIAEa8aL.jpg

Grant_Gustin_March_2014_(cropped).jpg

A me sembra che il taglio degli occhi sia diverso, ma è difficile giudicare con tutto quel makeup.

Beh già nella scorsa stagione

barry altera il suo tono di voce, non credo sia un problema quello, per il colore degli occhi possono usare la cgi oppure delle lenti a contatto per cambiarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto malissimo :imfao::imfao::imfao::rickds:

Molto bello il quinto episodio, e anche divertente.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il combattimento finale: Barry che si scoraggia e dice che non sarebbe stato in grado di battere la tipa nonostante in passato sia andato ben più veloce.

Mi fa piacere il ritorno del dottor Wells, molto cinico, e in parte capisco la diffidenza di tutti nei suoi confronti anche se a conti fatti non hanno mai conosciuto il vero Wells. Zoom sembra figo.

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler Zoom

Su Reddit ho trovato

Henry

sovrapposto a Zoom

89JR9Ef.jpg

Ovviamente considerando che sotto il costume ci sia un attore e non una controfigura tipo il Reverse Flash muscoloso della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra proprio il padre...

:morristend:
Secondo me avrebbe senso

Su Terra-1 Reverse Flash uccide Nora, arrestano Henry. Wells crea Flash blablabla

Su Terra-2 Reverse Flash uccide Nora, in questo caso magari trovano quelle macchie di sangue di Barry durante le indagini, arrestano Barry (e si collegherebbe anche alle immagini di lui in carcere). Wells crea Zoom che al contrario del Flash supereroe cerca vendetta

Zoom ha anche prigioniera la figlia di Wells (che tra l'altro è Jesse Quick :Morrisfuma:) e proprio per questo Wells raggiunge Terra-1. Già me lo potrei immaginare lo scontro padre-figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che per motivi ridicoli hanno fatto sparire all'istante Henry di Terra-1 appena scarcerato. Ha salutato il figlio e fine
Teorie mie, magari ho scritto solo cazzate :sad2:

Ultima modifica:
Secondo me avrebbe senso

Su Terra-1 Reverse Flash uccide Nora, arrestano Henry. Wells crea Flash blablabla

Su Terra-2 Reverse Flash uccide Nora, in questo caso magari trovano quelle macchie di sangue di Barry durante le indagini, arrestano Barry (e si collegherebbe anche alle immagini di lui in carcere). Wells crea Zoom che al contrario del Flash supereroe cerca vendetta

Zoom ha anche prigioniera la figlia di Wells (che tra l'altro è Jesse Quick :Morrisfuma:) e proprio per questo Wells raggiunge Terra-1. Già me lo potrei immaginare lo scontro padre-figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che per motivi ridicoli hanno fatto sparire all'istante Henry di Terra-1 appena scarcerato. Ha salutato il figlio e fine
Lui ha interpretato anche il primo The Flash in una serie tv

Secondo me avrebbe senso

Ci potrebbe stare come teoria, anzi, quasi vorrei fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine spoilerona sul mid-season finale

12043112_949895028429098_1296261583951350518_n.jpg

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro