Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo credi anche tu?Sa tutto perché èEddie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Viene detto che
Zoom riesce a vedere attraverso le brecce temporali, magari è per quello, visto che sono sparse per tutta la città
CheEddie sia stato sottoposto alla forza della velocità quando è stato inghiottito nel wormhole?
ma eddie di terra 1 è morto, che centra con il wormhole? se di eddie si tratta sarà quello di terra 2
Eddie è stato risucchiato nel wormhole se non ricordo male e può benissimo essere finito nella Speed Force, dove si è salvato e ha acquisito i poteri
Yes, è una delle mie ipotesi.lo credi anche tu?
Io non ne sarei così sicuro sul fatto che siama eddie di terra 1 è morto, che centra con il wormhole? se di eddie si tratta sarà quello di terra 2
e ma allora wells/antiflash come è morto? e poi perchè dovrebbe avercela con barry l'eddie di terra 1?
Yes, è una delle mie ipotesi.
Io non ne sarei così sicuro sul fatto che sia
morto.
ma sulla base di cosa dite questo? eddie s'è sparato e il vecchio wells è sparito, da dove viene sta cosa che è sopravvissuto?
Si spara e viene risucchiato nel wormhole, okay, ma chi ti dice che non sia morto momentaneamente e, una volta giunto in un altro mondo (Earth 2?), non sia stato curato da qualcuno?
Ok, quindi probabilmente non èE' totalmente sbagliata questa teoria.Zoom non è Eddie, perché Zoom era in attività già prima che Eddie venisse risucchiato dal wormhole.
Vi ricordate l'elmetto di Jay spuntato dal wormhole poco prima che Reverse Flash tentasse di tornare nella sua epoca? Beh quell'elmetto è finito là proprio perché si era aperto il wormhole su Terra-2 durante il combattimento tra Jay e Zoom.
Forsena cosa
ma zoom come fa a sapere tutto di barry se non è flash in terra 2?
possibile che è la seconda persona che lo spia e riesce a sapere tutto?
com'è che sapeva della redazione dove lavora iris? (non dovrebbe essere un giornale piccolo il suo? va giusto lì)
come sapeva dell'ufficio di polizia di west?
come faceva a sapere che quelli collegati a berry sono negli star labs?
Potrebbe, ma sarebbe un pò troppo incasinata come storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, quindi probabilmente non èEddie di Terra-1, ma può sempre essere tornato indietro nel tempo nella Terra-2
scusa ma non si può guarire un morto ma al massimo resuscitarlo! a questo punto posso pure capire con i pozzi di lazzaro, nell'universo messo in piedi da cw si resuscitano i morti anche a lunga distanza (vedi sara in arrow). ma a quel punto wells? hanno trovato il modo di ingannare la morte? el psy congroo? che ***** mi sto confondendo
E' totalmente sbagliata questa teoria.Zoom non è Eddie, perché Zoom era in attività già prima che Eddie venisse risucchiato dal wormhole.
Vi ricordate l'elmetto di Jay spuntato dal wormhole poco prima che Reverse Flash tentasse di tornare nella sua epoca? Beh quell'elmetto è finito là proprio perché si era aperto il wormhole su Terra-2 durante il combattimento tra Jay e Zoom.