Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Viene detto che

Zoom riesce a vedere attraverso le brecce temporali, magari è per quello, visto che sono sparse per tutta la città

Sa tutto perché è
Eddie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo credi anche tu?

- - - Aggiornato - - -

Viene detto che

Zoom riesce a vedere attraverso le brecce temporali, magari è per quello, visto che sono sparse per tutta la città
ma la breccia dovrebbe essere ovunque mentre segue barry, troppo forzato secondo me

Che

Eddie sia stato sottoposto alla forza della velocità quando è stato inghiottito nel wormhole?

Che
Eddie sia stato sottoposto alla forza della velocità quando è stato inghiottito nel wormhole?
ma eddie di terra 1 è morto, che centra con il wormhole? se di eddie si tratta sarà quello di terra 2

ma eddie di terra 1 è morto, che centra con il wormhole? se di eddie si tratta sarà quello di terra 2

Eddie è stato risucchiato nel wormhole se non ricordo male e può benissimo essere finito nella Speed Force, dove si è salvato e ha acquisito i poteri

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata da paura, la fine è fenomenale.

Zoom lo amo

Eddie è stato risucchiato nel wormhole se non ricordo male e può benissimo essere finito nella Speed Force, dove si è salvato e ha acquisito i poteri
e ma allora wells/antiflash come è morto? e poi perchè dovrebbe avercela con barry l'eddie di terra 1?

e ma allora wells/antiflash come è morto? e poi perchè dovrebbe avercela con barry l'eddie di terra 1?

Eh non saprei, magari Eddie non era completamente morto o è stato "rigenerato"/resuscitato dalla SF. Questo ovviamente non implica che RF sia ancora vivo, altrimenti anche il vero Wells sarebbe dovuto tornare in vita dopo la morte di Reverse-Flash.

Per quel che riguarda il motivo, potrebbe essere impazzito nella Speed Force come accade nei fumetti (New 52) ad un altro personaggio (se non ricordo male)

Yes, è una delle mie ipotesi.

Io non ne sarei così sicuro sul fatto che sia

morto.
ma sulla base di cosa dite questo? eddie s'è sparato e il vecchio wells è sparito, da dove viene sta cosa che è sopravvissuto?

No vabbè, su un sito fanno delle ipotesi su chi potrebbe essere

Zoom
e ci mettono davvero tutti, anche

la madre di Iris
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non posso credere di averlo letto davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ci stiamo dimenticando tutti la cosa più importante: Patty.

So io come gli torna l'uso delle gambe a Barry la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma sulla base di cosa dite questo? eddie s'è sparato e il vecchio wells è sparito, da dove viene sta cosa che è sopravvissuto?

Si spara e viene risucchiato nel wormhole, okay, ma chi ti dice che non sia morto momentaneamente e, una volta giunto in un altro mondo (Earth 2?), non sia stato curato da qualcuno?

Si spara e viene risucchiato nel wormhole, okay, ma chi ti dice che non sia morto momentaneamente e, una volta giunto in un altro mondo (Earth 2?), non sia stato curato da qualcuno?
scusa ma non si può guarire un morto ma al massimo resuscitarlo! a questo punto posso pure capire con i pozzi di lazzaro, nell'universo messo in piedi da cw si resuscitano i morti anche a lunga distanza (vedi sara in arrow). ma a quel punto wells? hanno trovato il modo di ingannare la morte? el psy congroo? che ***** mi sto confondendo:rickds:

E' totalmente sbagliata questa teoria.

Zoom non è Eddie, perché Zoom era in attività già prima che Eddie venisse risucchiato dal wormhole.

Vi ricordate l'elmetto di Jay spuntato dal wormhole poco prima che Reverse Flash tentasse di tornare nella sua epoca? Beh quell'elmetto è finito là proprio perché si era aperto il wormhole su Terra-2 durante il combattimento tra Jay e Zoom.

Zoom non è Eddie, perché Zoom era in attività già prima che Eddie venisse risucchiato dal wormhole.

Vi ricordate l'elmetto di Jay spuntato dal wormhole poco prima che Reverse Flash tentasse di tornare nella sua epoca? Beh quell'elmetto è finito là proprio perché si era aperto il wormhole su Terra-2 durante il combattimento tra Jay e Zoom.
Ok, quindi probabilmente non è

Eddie di Terra-1, ma può sempre essere tornato indietro nel tempo nella Terra-2

na cosa
ma zoom come fa a sapere tutto di barry se non è flash in terra 2?

possibile che è la seconda persona che lo spia e riesce a sapere tutto?

com'è che sapeva della redazione dove lavora iris? (non dovrebbe essere un giornale piccolo il suo? va giusto lì)

come sapeva dell'ufficio di polizia di west?

come faceva a sapere che quelli collegati a berry sono negli star labs?
Forse

non è andato in quei luoghi perché conosce Barry, ma perché:

voleva dimostrare al mondo di aver battuto Flash ---> è andato nella redazione più famosa della città

voleva lanciare un messaggio alla polizia ---> è andato al dipartimento di polizia

sa che Wells-2 si sarebbe rifugiato agli Star-Labs

- - - Aggiornato - - -

Ok, quindi probabilmente non è
Eddie di Terra-1, ma può sempre essere tornato indietro nel tempo nella Terra-2
Potrebbe, ma sarebbe un pò troppo incasinata come storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi mi pare abbiano ribadito che è stato

Wells-2 ad aver creato Zoom.

scusa ma non si può guarire un morto ma al massimo resuscitarlo! a questo punto posso pure capire con i pozzi di lazzaro, nell'universo messo in piedi da cw si resuscitano i morti anche a lunga distanza (vedi sara in arrow). ma a quel punto wells? hanno trovato il modo di ingannare la morte? el psy congroo? che ***** mi sto confondendo:rickds:

Fidati, nel mondo dei fumetti tutto è possibile (ed anche se non è Zoom, tornerà sicuramente in qualche modo).

Giusto, teoria smontata. Bon, allora rimango su Henry come Zoom.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro