Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Il crossover è la prossima settimana e coincide con il break. In questa c'è stata la pausa
Sicuro? Io trovo online che l'8 dicembre c'è Flash :morristend:

Sicuro? Io trovo online che l'8 dicembre c'è Flash :morristend:
Infatti dovrebbe essere così, crossover la prossima settimana e poi la successiva midseason, come hanno fatto l'anno scorso.

Avete ragione, termina la settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, settimana prossima ci sarà il cross-over da 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Si si, l'ho visto, e ho sentito le citazioni a Superman e Batman. Ma dubito che li mettano, almeno finché non esce Batman V Superman e non prenda avvio l'universo cinematografico della DC.
Ok,grazie.

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho droppato Arrow, spero che la presenza di quest'ultimo nel crossover non mi pregiudichi la comprensione di qualche avvenimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Vista la 208 e secondo me

hanno voluto fare troppo in un solo episodio. Alcuni avvenimenti mi sono sembrati completamente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto domani per vedere l'episodio, così vedo questo e quello di Arrow in una botta sola. :leon:

Certo che recitazione per The CW è una parola semi-sconosciuta.

Certo che recitazione per The CW è una parola semi-sconosciuta.
A chi ti riferisci? Perché se ti lamenti degli attori che ci sono qua, allora non vedere mai come recita Amell in "Arrow". :rickds:

A chi ti riferisci? Perché se ti lamenti degli attori che ci sono qua, allora non vedere mai come recita Amell in "Arrow". :rickds:
Amell nella prima stagione di Arrow... :icebad:

Episodio un po' meh, anche io ho avuto l'impressione che abbiano voluto mettere troppa carne sul fuoco tutta insieme. Spero che la seconda parte del crossover sia migliore e soprattutto spero che

Merlyn sia più presente

visto che in questa prima parte ha fatto da comparsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro