- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Sì, ma fa schifo ai porci.Cosa è un "SUpergirl"? Non ci tengo più dietro ste serie di Supereroi, c'è una serie sulla cugina topa di Superman?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma fa schifo ai porci.Cosa è un "SUpergirl"? Non ci tengo più dietro ste serie di Supereroi, c'è una serie sulla cugina topa di Superman?
Sicuro? Io trovo online che l'8 dicembre c'è Flash :morristend:Il crossover è la prossima settimana e coincide con il break. In questa c'è stata la pausa
Infatti dovrebbe essere così, crossover la prossima settimana e poi la successiva midseason, come hanno fatto l'anno scorso.Sicuro? Io trovo online che l'8 dicembre c'è Flash :morristend:
Ma solo a me fa venire in mente Cisco con le tette? Due mostri uguali oh. :sad2:Con quella bocca però le dovrebbero venire bene i...si, avete capito, :sad2:
Ok, mi hai fatto sparire ogni possibile fantasia erotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa solo a me fa venire in mente Cisco con le tette? Due mostri uguali oh. :sad2:
Nope.
Ok,grazie.No, settimana prossima ci sarà il cross-over da 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Si si, l'ho visto, e ho sentito le citazioni a Superman e Batman. Ma dubito che li mettano, almeno finché non esce Batman V Superman e non prenda avvio l'universo cinematografico della DC.
Vabbé ahahahMa solo a me fa venire in mente Cisco con le tette? Due mostri uguali oh. :sad2:
Si, sia Arrow che Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStanotte riprende?
A chi ti riferisci? Perché se ti lamenti degli attori che ci sono qua, allora non vedere mai come recita Amell in "Arrow".Certo che recitazione per The CW è una parola semi-sconosciuta.
Amell nella prima stagione di Arrow...A chi ti riferisci? Perché se ti lamenti degli attori che ci sono qua, allora non vedere mai come recita Amell in "Arrow".![]()