TheKingOfPain
Legend of forum
Insensato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto anche io la 15...
E' ufficiale non ci capisco più niente, se come pensiamo anche quello con la maschera è Jay io ne conto 3! Ma non è che qua esce anche una terra3?
Visto anche io la 15...
E' ufficiale non ci capisco più niente, se come pensiamo anche quello con la maschera è Jay io ne conto 3! Ma non è che qua esce anche una terra3?
15
Non potrebbero esserci dei gemelli?
Cioè per ogni terra ci sarebbero un Hunter Zolomon e un Jay Garrick
Magari Jay Garrick di Terra 1 è maschera di ferro (e quindi si spiega perchè non lo trovavano su Terra 1)
Hunter Zolomon di Terra 1 lo abbiamo visto
Jay Garrick di Terra 2 è Flash (morto)
HZ di Terra 2 è Zoom
Dico una boiata?
il jay garrick di terra 1 mica l'han fatto vedere al parco? Con Caitlin e Jay.
Tra l'altro chi brazz è hunter zolomon? Me lo son perso io o non si è mai visto?
Puntata 15
mamma mia che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif puntata così e così, alcuni pezzi concordo con Gouki dove erano tutti un po' mestruati, Caitlin e il fratello di Iris in primis. Le parti di Barry sulla questione senso di colpa ecc invece mi son piaciute e ci stanno. Classico pensiero da eroe. Per il resto dopo la scena finale ho avuto prima questa espressionepoi questa per tipo 30 secondi: :sieghart3:
Ma perchè c'è sta altra pausa di un mese?![]()
L'ha spiegatoJay dice che su Terra 1 non c'è una persona che si chiama Jay Garrick ma Hunter Zolomon, che ha l'aspetto di Jay.
Per questo dico che la cosa è strana. Ognuno ha un sosia con lo stesso nome, perchè proprio lui no?
BehL'ha spiegatoJay proprio in quella scena, io comunque credo sia un Jay di un'altra terra, magari appunto Terra 3...
...Altrimenti potrebbe essere il Jay di un'altra linea temporale, tornato indietro nel tempo per aiutare se stesso a sconfiggere Zoom
Secondo me questa è l'idea più sensata.15
Non potrebbero esserci dei gemelli?
Cioè per ogni terra ci sarebbero un Hunter Zolomon e un Jay Garrick
Magari Jay Garrick di Terra 1 è maschera di ferro (e quindi si spiega perchè non lo trovavano su Terra 1)
Hunter Zolomon di Terra 1 lo abbiamo visto
Jay Garrick di Terra 2 è Flash (morto)
HZ di Terra 2 è Zoom
Dico una boiata?
vista la 15 molto molto bella
volevo chiedervi se se per caso sapete il crossover con
lo fanno questa stagione o nella prossima?supergirl
vista la 15 molto molto bella
volevo chiedervi se se per caso sapete il crossover con
lo fanno questa stagione o nella prossima?supergirl
Ma
il corpo che Zoom porta dall'altra parte è Jay Garrick? Ci sono QUATTRO persone con la faccia di Jay Garrick in due terre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Jay Garrick, la controparte di terra 1, Zoom, e il tizio con la maschera.
Come catzo è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif