Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Insensato.

Visto anche io la 15...

E' ufficiale non ci capisco più niente, se come pensiamo anche quello con la maschera è Jay io ne conto 3! Ma non è che qua esce anche una terra3?

15

Non potrebbero esserci dei gemelli?

Cioè per ogni terra ci sarebbero un Hunter Zolomon e un Jay Garrick

Magari Jay Garrick di Terra 1 è maschera di ferro (e quindi si spiega perchè non lo trovavano su Terra 1)

Hunter Zolomon di Terra 1 lo abbiamo visto

Jay Garrick di Terra 2 è Flash (morto)

HZ di Terra 2 è Zoom

Dico una boiata?

Visto anche io la 15...
E' ufficiale non ci capisco più niente, se come pensiamo anche quello con la maschera è Jay io ne conto 3! Ma non è che qua esce anche una terra3?
Bè possibile, nell'universo DC ce ne sono un sacco di universi paralleli. Ma come han detto anche altri uno di quelli potrebbe essere un mutaforma...boh non mi lancio in interpretazioni certe perchè ho ufficialmente perso il filo e mi vengono in mente solo teorie folli, staremo a vedere...il 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto anche io la 15...

Cloni?

15

Magari Jay Garrick di Terra 1 è maschera di ferro (e quindi si spiega perchè non lo trovavano su Terra 1)

HZ di Terra 2 è Zoom

Dico una boiata?

il jay garrick di terra 1 mica l'han fatto vedere al parco? Con Caitlin e Jay.

Tra l'altro chi brazz è hunter zolomon? Me lo son perso io o non si è mai visto?

Puntata 15

mamma mia che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif puntata così e così, alcuni pezzi concordo con Gouki dove erano tutti un po' mestruati, Caitlin e il fratello di Iris in primis. Le parti di Barry sulla questione senso di colpa ecc invece mi son piaciute e ci stanno. Classico pensiero da eroe. Per il resto dopo la scena finale ho avuto prima questa espressione :ooo: poi questa per tipo 30 secondi: :sieghart3:

Ma perchè c'è sta altra pausa di un mese? :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
il jay garrick di terra 1 mica l'han fatto vedere al parco? Con Caitlin e Jay.

Tra l'altro chi brazz è hunter zolomon? Me lo son perso io o non si è mai visto?

Puntata 15

mamma mia che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif puntata così e così, alcuni pezzi concordo con Gouki dove erano tutti un po' mestruati, Caitlin e il fratello di Iris in primis. Le parti di Barry sulla questione senso di colpa ecc invece mi son piaciute e ci stanno. Classico pensiero da eroe. Per il resto dopo la scena finale ho avuto prima questa espressione :ooo: poi questa per tipo 30 secondi: :sieghart3:

Ma perchè c'è sta altra pausa di un mese? :facepalm:

Jay dice che su Terra 1 non c'è una persona che si chiama Jay Garrick ma Hunter Zolomon, che ha l'aspetto di Jay.

Per questo dico che la cosa è strana. Ognuno ha un sosia con lo stesso nome, perchè proprio lui no?

Jay dice che su Terra 1 non c'è una persona che si chiama Jay Garrick ma Hunter Zolomon, che ha l'aspetto di Jay.

Per questo dico che la cosa è strana. Ognuno ha un sosia con lo stesso nome, perchè proprio lui no?
L'ha spiegato

Jay proprio in quella scena, io comunque credo sia un Jay di un'altra terra, magari appunto Terra 3...

...Altrimenti potrebbe essere il Jay di un'altra linea temporale, tornato indietro nel tempo per aiutare se stesso a sconfiggere Zoom

Che finale illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colpo di scena pauroso

Effetti speciali difficilmente visti in una serie tv

L'ha spiegato
Jay proprio in quella scena, io comunque credo sia un Jay di un'altra terra, magari appunto Terra 3...

...Altrimenti potrebbe essere il Jay di un'altra linea temporale, tornato indietro nel tempo per aiutare se stesso a sconfiggere Zoom
Beh

proprio il fatto che l'abbia detto Jay mi puzza e non poco. Coinvolgere addirittura Terra 3 non mi piacerebbe per niente, sinceramente

15

HZ di Terra 2 è Zoom

Dico una boiata?
Secondo me questa è l'idea più sensata.

si cadrebbe nel ridicolo se facessero anche una terra 3

Fantastica la 15, il finale ILLEGALE.

Inutile che mi metta a fare teoria, aspetterò la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Ok, vista la puntata, bello

King Shark,
ma che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sto capendo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto una nuova teoria

il Jay ucciso da Zoom, sarebbe the Rival ( Edward Clariss, un prof universitario di Jay) ovvero il primo reverse flash dei fumetti che assumeva appunto il Velocity 9 (anche se ciò non spiega perché abbia le sembianze di Jay. .se così fosse il Jay sotto la maschera di ferro sarebbe il Jay di terra 2 mentre jay/zoom/hunter zoolomon sarebbe quello di terra 1 ( non spiega tutto, come il fatto che é sulla panchina, ma é un'ipotesi in piu)

vista la 15 molto molto bella

volevo chiedervi se se per caso sapete il crossover con

supergirl
lo fanno questa stagione o nella prossima?

supergirl

Questa stagione, ma sarà in Supergirl.

Il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Bella come puntata ma a parte il finale da urlo e gli effetti speciali il resto non è stato un granchè.

supergirl

Lo faranno il 28 marzo ma sarà in una puntata di Supergirl

Ma

il corpo che Zoom porta dall'altra parte è Jay Garrick? Ci sono QUATTRO persone con la faccia di Jay Garrick in due terre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Jay Garrick, la controparte di terra 1, Zoom, e il tizio con la maschera.

Come catzo è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma

il corpo che Zoom porta dall'altra parte è Jay Garrick? Ci sono QUATTRO persone con la faccia di Jay Garrick in due terre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Jay Garrick, la controparte di terra 1, Zoom, e il tizio con la maschera.

Come catzo è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
6f79eedff8bc63d1fae3b919956fa8d2e70745f1f27d9f5738610473e5b49d24_1.gif

Seriamente parlando...

1)Speed Scout (diversi dai Speed Clones, eh, gli Speed Scout sono esseri senzienti ed autonomi) di Zolomon e/o Jay Garrick. Ma dubito che li introducano già adesso, dato che il primo ad usarli, se non ricordo male è stato Bart Allen e sono pericolosi per chi li crea (quando ne venne ucciso o ferito uno di Bart, finì in coma o simile per un bl po' di tempo, ma non ricordo quanto).

2)Dalla reazione, si aspettava di ammazzare qualcun altro. Se effettivamente è uno Speed Scout, adesso Zoom ne pagherà le conseguenze a livello fisico, magari senza finire in coma, ma sarà indebolito.

3)Hanno giocato la "Barry/Thawne (Cobalt Blue, non Eobard)" con Jay/Zolomon, ossia gemelli separati alla nascita. E magari, Jay-1 è morto secoli addietro.

4)Non sono convinto su The Rival... È più vecchio di Flash, e nei Comics, che io ricordi non è MAI stato mostrato in volto, indi non abbiamo la certezza che sia identico a Garrick, ma solo che abbia ricreato la formula (chimica, non la matematica dei Quick) che ha dato i poteri a Jay.

5)Abbiamo la conferma dagli autori che Zoom è effettivamente Zolomon e non Garrick, il problema sorge nel capire chi è di E1 e chi di E2, e sono più che certo che Zoom sia originario di E1, perché altrimenti non si spiega il costume. È un dettaglio troppo importante perché sia solo un "vezzo" degli sceneggiatori.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro