1)Speed Scout (diversi dai Speed Clones, eh, gli Speed Scout sono esseri senzienti ed autonomi) di Zolomon e/o Jay Garrick. Ma dubito che li introducano già adesso, dato che il primo ad usarli, se non ricordo male è stato Bart Allen e sono pericolosi per chi li crea (quando ne venne ucciso o ferito uno di Bart, finì in coma o simile per un bl po' di tempo, ma non ricordo quanto).
2)Dalla reazione, si aspettava di ammazzare qualcun altro. Se effettivamente è uno Speed Scout, adesso Zoom ne pagherà le conseguenze a livello fisico, magari senza finire in coma, ma sarà indebolito.
3)Hanno giocato la "Barry/Thawne (Cobalt Blue, non Eobard)" con Jay/Zolomon, ossia gemelli separati alla nascita. E magari, Jay-1 è morto secoli addietro.
4)Non sono convinto su The Rival... È più vecchio di Flash, e nei Comics, che io ricordi non è MAI stato mostrato in volto, indi non abbiamo la certezza che sia identico a Garrick, ma solo che abbia ricreato la formula (chimica, non la matematica dei Quick) che ha dato i poteri a Jay.
5)Abbiamo la conferma dagli autori che Zoom è effettivamente Zolomon e non Garrick, il problema sorge nel capire chi è di E1 e chi di E2, e sono più che certo che Zoom sia originario di E1, perché altrimenti non si spiega il costume. È un dettaglio troppo importante perché sia solo un "vezzo" degli sceneggiatori.