- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,046
Nuovo Fight Club Trailer!!!!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto benissimo questo trailer, molto caciarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuovo Fight Club Trailer!!!!
Dovrebbero essereFigo il video
Per il villain
non dovrebbe essere lui, era uscita una notizia in sti giorni che diceva che il villain sarebbe stato uno di una razza aliena apparso in evento DC degli anni 90. Sorry per la poca precisione ma non ricordo assolutamente il nome (e manco l'avevo mai sentito nominare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDovrebbero essere
I Dominatori, stando ad alcuni rumors
Mi piace talmente tanto che l'ho droppata. :kep88:Ormai piace solo a Gouki sta serie che s'è fatto mettere rosso solo per assomigliare di più a The Flash.Fa il figo con The Punisher e poi ha in salotto il poster di Grant Gustin al posto della tv.
Ce li ha tutti e 3: Grant Gustin, Stephen Amell e Melissa BenoistOrmai piace solo a Gouki sta serie che s'è fatto mettere rosso solo per assomigliare di più a The Flash.Fa il figo con The Punisher e poi ha in salotto il poster di Grant Gustin al posto della tv.
Droppata da maggio 2016 ad ottobre 2016.Mi piace talmente tanto che l'ho droppata. :kep88:
Nope, ho droppato pure Gotham ed infatti non l'ho iniziata. :leon:Droppata da maggio 2016 ad ottobre 2016.
Ma come, mica l'avevi droppata? :reggie:Beh, ha rispettato le mie aspettative: una delusione totale.