Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Nuovo Fight Club Trailer!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Figo il video

Nuovo Fight Club Trailer!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Figo il video

Per il villain

non dovrebbe essere lui, era uscita una notizia in sti giorni che diceva che il villain sarebbe stato uno di una razza aliena apparso in evento DC degli anni 90. Sorry per la poca precisione ma non ricordo assolutamente il nome (e manco l'avevo mai sentito nominare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero essere

I Dominatori, stando ad alcuni rumors

y uhu,

Ricomincia the flash.

non vedevo l'ora.

chissà quali trame, intrecci...

un hype addosso che non vi dico.

va beh, droppata.

Zero hype, ormai gli sceneggiatori buffoni della CW non meritano più un briciolo di fiducia. Arrow l'ho droppata alla fine della terza stagione, speriamo che questa non faccia la stessa fine

Anche per me zero hype. Quest'estate mi sono visto qualche serie più "adulta" e beh, la differenza di qualità con le serie CW è davvero pesante. A dropparla mi dispiacerebbe, ma nemmeno tanto

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ormai piace solo a Gouki sta serie che s'è fatto mettere rosso solo per assomigliare di più a The Flash.

Fa il figo con The Punisher e poi ha in salotto il poster di Grant Gustin al posto della tv.

Ormai piace solo a Gouki sta serie che s'è fatto mettere rosso solo per assomigliare di più a The Flash.Fa il figo con The Punisher e poi ha in salotto il poster di Grant Gustin al posto della tv.
Mi piace talmente tanto che l'ho droppata. :kep88:

Ormai piace solo a Gouki sta serie che s'è fatto mettere rosso solo per assomigliare di più a The Flash.Fa il figo con The Punisher e poi ha in salotto il poster di Grant Gustin al posto della tv.
Ce li ha tutti e 3: Grant Gustin, Stephen Amell e Melissa Benoist :rickds::rickds::rickds:

Mi piace talmente tanto che l'ho droppata. :kep88:
Droppata da maggio 2016 ad ottobre 2016.

Hype è una parola grossa, però devo dire che sono incuriosito da questa nuova stagione. Sinceramente, tranne qualche cazzata troppo grande per essere ignorata, l'ho sempre trovato godibile come serie

Io ho talmente tanta roba in arretrato (di quella che vedo insieme al mio coinquilino tra cui questa) che probabilmente la inizierò non prima del mese prossimo. Spero che nel frattempo non mi diate opinioni troppo brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, solo io ho un hype della Madonna addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena vista

mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro