Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno droppa Arrow per non vedere certe facce e invece...
Vabbuò, puntata che complessivamente non mi è piaciuta, con le solite crisi esistenziali, i soliti discorsoni sui viaggi temporali conclusi con un nulla di fatto, il solito villain che fa ridere i polli, etc etc etc
Domanda per chi segue Arrow, visto che l'ho droppato
ma quindi John di punto in bianco ha un ragazzino e non più la piccola Sara?
Ps: a me il nuovo collega di
Barry puzza di Antiflash
poi fate voi.
Per adesso in ArrowUno droppa Arrow per non vedere certe facce e invece...
Vabbuò, puntata che complessivamente non mi è piaciuta, con le solite crisi esistenziali, i soliti discorsoni sui viaggi temporali conclusi con un nulla di fatto, il solito villain che fa ridere i polli, etc etc etc
Domanda per chi segue Arrow, visto che l'ho droppato
ma quindi John di punto in bianco ha un ragazzino e non più la piccola Sara?
Ps: a me il nuovo collega di
Barry puzza di Antiflash
poi fate voi.
Sarà una conseguenza di Flashpoint.Vista la terza, un filino meglio delle altre due, ma di poco poco. Le parti con Iris e Barry non le sopporto più, per fortuna gli stanno dedicando poco spazio rispetto un tempo.
C'è un piccolissimo dettaglio tecnico, direi un'imprecisione della puntata
ma i vestiti normali non si autodistruggevano per via della frizione esercitata alla supervelocità? com'è che Jesse ha fatto quello che ha fatto senza problemi, doveva essere mezza nuda coi vestiti bruciati, proprio come Barry nelle prime puntate, a quello serve il materiale apposito del costume.
Vista la terza, un filino meglio delle altre due, ma di poco poco. Le parti con Iris e Barry non le sopporto più, per fortuna gli stanno dedicando poco spazio rispetto un tempo.
C'è un piccolissimo dettaglio tecnico, direi un'imprecisione della puntata
ma i vestiti normali non si autodistruggevano per via della frizione esercitata alla supervelocità? com'è che Jesse ha fatto quello che ha fatto senza problemi, doveva essere mezza nuda coi vestiti bruciati, proprio come Barry nelle prime puntate, a quello serve il materiale apposito del costume.
No, perchè non è lei ad esercitare la frizione, è solo un qualcosa che viene trasportatocosì come si dovrebbero distruggere i vestiti di Iris quando viene trasportata da Barry
Se prima ogni cosa si spiegava con la SpeedForce ora tutto si spiega con FlashpointSarà una conseguenza di Flashpoint.Tanto ormai è tutta colpa di Flashpoint.