- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,046
L'unico difetto è che Cisco sta diventando la "feliciy" di Barry 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta avendo un atteggiamento comprensibile, dai. E questo aspetto mi sta piacendo molto in questa terza stagione. Tutti i difetti dei personaggi, Flash compreso, vengono a galla. Io sto odiando soloL'unico difetto è che Cisco sta diventando la "feliciy" di Barry![]()
No, puoi skippare a piè pari. :ciao:Per il crossover è necessario vedere anche la puntata di Supergirl?
Perfetto, grazie!No, puoi skippare a piè pari. :ciao:
sullo spoilerChe spettacolo la 3x09Mi è piaciuta tantissimo questa puntata!!! Ed è stata gettata un sacco di carne sul fuoco
Qualcuno tradirà, qualcuno cadrà e qualcuno avrà un destino peggiore della morte.
Le cosa più ovvia è che: Caitlin tradirà, Iris morirà (come si è visto nel futuro :morristende Wally rimarrà intrappolato nella speedforce. Però CW riesce sempre a sorprenderci, quindi staremo a vedere. L'unica cosa certa è che capiterà qualcosa di brutto a Wally
Sulla tua domandaMidseason finale ottimo e che mette un sacco di hype come al solito!
Non mi aspettavo che Julian fosse sotto il controllo di Savitar, pensavo agisse di sua volontà. Ora, come ogni anno praticamente, partono le previsioni. Stavolta però Savitar ci ha dato qualche aiutino, butto lì qualche teoria al volo, tenendo presente che gli eventi non devono verificarsi in ordine:
Wally muore facendo qualcosa di stupido
Joe tradisce il gruppo per riavere indietro il figlio
Barry perde i poteri/rimane intrappolato nella speedforce (temporaneamente, per entrambe le possibilità)
Però così mi rendo conto che assomiglierebbe troppo alla scorsa stagione :morristend: Rimane comunque il fatto che mi piacerebbe moltissimo vedere i tre speedsters insieme uniti contro Savitar
Un solo dubbio su questo episodio:
Come fa Barry a capire di essere proprio 5 mesi nel futuro? Adoro quando giocano con i viaggi nel tempo