Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
L'unico difetto è che Cisco sta diventando la "feliciy" di Barry :facepalm:

L'unico difetto è che Cisco sta diventando la "feliciy" di Barry :facepalm:
Sta avendo un atteggiamento comprensibile, dai. E questo aspetto mi sta piacendo molto in questa terza stagione. Tutti i difetti dei personaggi, Flash compreso, vengono a galla. Io sto odiando solo

Wally

Speriamo vada in Legends of Tomorrow così ce lo togliamo dalle palle :asd:

No, puoi skippare a piè pari. :ciao:
Perfetto, grazie!

Nel frattempo ho recuperato la 3x07, una puntata bomba, la più bella di questa stagione secondo me. Succedono talmente tante cose che non so da dove cominciare

Julian=Alchemy era abbastanza palese, rimane comunque un ottimo personaggio finora, vedremo che combinerà con Savitar che sembra essere il nuovo villain principale. La storia di Caitlin/Killer Frost mi è piaciuta tantissimo, gestita alla grande e con un'ottima performance attoriale della tizia. Ora che anche Wally è un velocista, ridatemi Jesse Quick e fatemi avere tutto il team al completo :predicatore:

Madonna che puntata la 8. La migliore delle serie DC in assoluto probabilmente. Certe inquadrature, musiche e scontri sono stati da pelle d'oca.

Comunque non c'è niente da fare, la Benoist in costume mi eccita troppo :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

ho già capito che mi tocca recuperare the flash........ stavo per vedere la 2x07 di the legend of tomorrow ma inizia con delle cose mai viste...... -.-

quindi ufficialmente ora riprendo the flash e ora mi vedo la 2x01.... spero che questa seconda stagione non sia una perdita di tempo come sembra... e non mi faccia cadere le braccia... uff

ma perchè

vanno a prendere Supergirl in un'altra terra? o.o

Che spettacolo la 3x09 :predicatore:

Mi è piaciuta tantissimo questa puntata!!! Ed è stata gettata un sacco di carne sul fuoco :ahsisi:

Qualcuno tradirà, qualcuno cadrà e qualcuno avrà un destino peggiore della morte.

Le cosa più ovvia è che: Caitlin tradirà, Iris morirà (come si è visto nel futuro :morristend:) e Wally rimarrà intrappolato nella speedforce. Però CW riesce sempre a sorprenderci, quindi staremo a vedere. L'unica cosa certa è che capiterà qualcosa di brutto a Wally :sard:

Che spettacolo la 3x09 :predicatore:Mi è piaciuta tantissimo questa puntata!!! Ed è stata gettata un sacco di carne sul fuoco :ahsisi:

Qualcuno tradirà, qualcuno cadrà e qualcuno avrà un destino peggiore della morte.

Le cosa più ovvia è che: Caitlin tradirà, Iris morirà (come si è visto nel futuro :morristend:) e Wally rimarrà intrappolato nella speedforce. Però CW riesce sempre a sorprenderci, quindi staremo a vedere. L'unica cosa certa è che capiterà qualcosa di brutto a Wally :sard:
sullo spoiler

si, quello è il trittico più ovvio :asd:

però mi sembra fin troppo ovvio :hmm:

e se fosse

- Vibe tradirà (perchè magari si gioca il tutto per tutto per far resuscitare in qualche modo il fratello?)

- detective West morirà (magari in un futuro alterato dove prende il posto di Iris?)

- Caitlin un destino peggiore della morte (perde sè stessa e diventa definitivamente Killer Frost)

però effettivamente Wally intrappolato nella speedforce sarebbe abbastanza scontato... :morristend:

Fantastica l'ultima puntata. Tutto funziona benissimo, e devo dire che ho apprezzato anche gli ultimi, sdolcinati minuti :asd:

Midseason finale ottimo e che mette un sacco di hype come al solito! :predicatore:

Non mi aspettavo che Julian fosse sotto il controllo di Savitar, pensavo agisse di sua volontà. Ora, come ogni anno praticamente :asd:, partono le previsioni. Stavolta però Savitar ci ha dato qualche aiutino, butto lì qualche teoria al volo, tenendo presente che gli eventi non devono verificarsi in ordine:

Wally muore facendo qualcosa di stupido

Joe tradisce il gruppo per riavere indietro il figlio

Barry perde i poteri/rimane intrappolato nella speedforce (temporaneamente, per entrambe le possibilità)

Però così mi rendo conto che assomiglierebbe troppo alla scorsa stagione :morristend: Rimane comunque il fatto che mi piacerebbe moltissimo vedere i tre speedsters insieme uniti contro Savitar :predicatore:

Un solo dubbio su questo episodio:

Come fa Barry a capire di essere proprio 5 mesi nel futuro? Adoro quando giocano con i viaggi nel tempo :predicatore:

Midseason finale ottimo e che mette un sacco di hype come al solito! :predicatore:

Non mi aspettavo che Julian fosse sotto il controllo di Savitar, pensavo agisse di sua volontà. Ora, come ogni anno praticamente :asd:, partono le previsioni. Stavolta però Savitar ci ha dato qualche aiutino, butto lì qualche teoria al volo, tenendo presente che gli eventi non devono verificarsi in ordine:

Wally muore facendo qualcosa di stupido

Joe tradisce il gruppo per riavere indietro il figlio

Barry perde i poteri/rimane intrappolato nella speedforce (temporaneamente, per entrambe le possibilità)

Però così mi rendo conto che assomiglierebbe troppo alla scorsa stagione :morristend: Rimane comunque il fatto che mi piacerebbe moltissimo vedere i tre speedsters insieme uniti contro Savitar :predicatore:

Un solo dubbio su questo episodio:

Come fa Barry a capire di essere proprio 5 mesi nel futuro? Adoro quando giocano con i viaggi nel tempo :predicatore:
Sulla tua domanda

mi pare che appena Flash sbarca nel futuro si vede una tv che sta mandando in onda un telegiornale. Forse c'era scritta la data.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

a me non è che ha lasciato chissà qualche hype.... mi aspettavo una mega scena finale e invece nada

Bella puntata, che tristezza Barry nel finale sapendo che

Iris potrebbe morire :sadfrog:
Solo io ho pensato

che a tradire potrebbe essere il solito HR? :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro