Luca.Lampard.
Embrace your dreams
A me è piaciuta molto l'ultima puntata. La prossima si prospetta interessante.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dici solo perché guardi le serie più mediocri CW, come Flash, invece che guardare quella figata di Arrow!!!Io al 99% droppo alla prossima, mi annoia e trovo ridicolo tutto quanto. Tolleranza zero ormai con le serie cw.
Eh da quel che ho letto Arrow va "forte", ma non ci casco più, spiaceLo dici solo perché guardi le serie più mediocri CW, come Flash, invece che guardare quella figata di Arrow!!!
Mi sembra di vivere in un universo parallelo...
Forse sono gli effetti di Flashpoint
ah grazie mille, maledetto TrumpSta settimana niente Flash causa elezioni, riprende il 15 Novembre.
Ma anche Arrow o solo Flash?Sta settimana niente Flash causa elezioni, riprende il 15 Novembre.
Benissimo, guarda droppo sulla fiducia senza guardarla alloraVista l'ultima puntata. Bella, peccato per le troppe pippe mentali della prima parte e l'ennesimo villain ridicolo di puntata. Per dirvi, meglio quello della scorsa puntata....e ho detto tutto![]()
Guardati giusto gli ultimi minutiBenissimo, guarda droppo sulla fiducia senza guardarla allora![]()
Effetti ritardatiQualcuno ricorda comeha ottenuto i poteri ? Con l'esplosione e con effetti ritardati o in un altro modo ?Cisco