Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
A me è piaciuta molto l'ultima puntata. La prossima si prospetta interessante.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A me questa stagione continua a non dire niente e rompere le *****.

Il villain di questa settimana era proprio ridicolo

Io al 99% droppo alla prossima, mi annoia e trovo ridicolo tutto quanto. Tolleranza zero ormai con le serie cw.

Io al 99% droppo alla prossima, mi annoia e trovo ridicolo tutto quanto. Tolleranza zero ormai con le serie cw.
Lo dici solo perché guardi le serie più mediocri CW, come Flash, invece che guardare quella figata di Arrow!!!

Mi sembra di vivere in un universo parallelo...

Forse sono gli effetti di Flashpoint :sard:

Lo dici solo perché guardi le serie più mediocri CW, come Flash, invece che guardare quella figata di Arrow!!!

Mi sembra di vivere in un universo parallelo...

Forse sono gli effetti di Flashpoint :sard:
Eh da quel che ho letto Arrow va "forte", ma non ci casco più, spiace :asd:

Poi pure in Arrow ho visto qualche stronzatella qui e lì dai trailer senza manco aver iniziato l'ultima stagione.

E' tutta colpa sua!

2NCvBcg.png

Hype a manetta :hype:

Vista l'ultima puntata. Bella, peccato per le troppe pippe mentali della prima parte e l'ennesimo villain ridicolo di puntata. Per dirvi, meglio quello della scorsa puntata....e ho detto tutto :asd:

Vista l'ultima puntata. Bella, peccato per le troppe pippe mentali della prima parte e l'ennesimo villain ridicolo di puntata. Per dirvi, meglio quello della scorsa puntata....e ho detto tutto :asd:
Benissimo, guarda droppo sulla fiducia senza guardarla allora :asd:

Figo sto

Savitar

Benissimo, guarda droppo sulla fiducia senza guardarla allora :asd:
Guardati giusto gli ultimi minuti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ricorda come
Cisco
ha ottenuto i poteri ? Con l'esplosione e con effetti ritardati o in un altro modo ?
Effetti ritardati :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro