Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso stia diventando il personaggio peggiore, totalmente inutile. Ma proprio gestito male male. Salvo solo il finale anche ioMa quanto è pirla Wally? Gli sta bene
Finale carino, curioso di conoscere la vera identità di Savatar, ripartiamo con le speculazioni?
non credoMi è piaciuta l'ultima puntata.Finalmente si sono
sbarazzati di Wally
Immaginavo fosse lui destinato ad avere un fato peggiore della morte.
Comunque secondo me il villain,
Savitar, è Wally dal futuro.
Tutte le serie CW son fatte così, prendere o lasciare. E da sempre pure, mica da mo. E' una cosa che non sopporto manco io ma se il resto funziona si può anche sopportare, il punto è che, come giustamente dici, questa terza stagione non va. Spesso a metà episodio mi addormento, a mio parere na palla mortale con un sacco di idee gettate malamente nel cesso il più delle volte (a partire dalla questione Flashpoint). Regge a malapena, parte il drop anche di questa se con la prossima stagione o perlomeno nel finale non si risollevano.Perdonatemi per lo spoiler involontario della scorsa puntata, ero così deluso che ho scritto senza pensare LOL
Comunque niente, questa stagione non mi piace per niente
wally "insicurezza" west non riesco a sopportarlo così come non sopporto tutto questo concentrarsi alla ad cazzum sui vari rapporti...diavolo, è the flash non The Beatiful
Il che è un peccato perché si vede che gli sceneggiatori sono dei nerd appassionati di fumetti, sicuramente The CW impone di mettere le parti da teen dramaTutte le serie CW son fatte così, prendere o lasciare. E da sempre pure, mica da mo. E' una cosa che non sopporto manco io ma se il resto funziona si può anche sopportare, il punto è che, come giustamente dici, questa terza stagione non va. Spesso a metà episodio mi addormento, a mio parere na palla mortale con un sacco di idee gettate malamente nel cesso il più delle volte (a partire dalla questione Flashpoint). Regge a malapena, parte il drop anche di questa se con la prossima stagione o perlomeno nel finale non si risollevano.
Si è vero, ma ne stanno abusando così come con la storia degli Olicity ai tempi che furono. Ogni puntata è una lagna di Wally e/o di qualcuno random: e mo va troppo piano, mo troppo veloce, mo la pasta è scotta....e bastaTutte le serie CW son fatte così, prendere o lasciare. E da sempre pure, mica da mo. E' una cosa che non sopporto manco io ma se il resto funziona si può anche sopportare, il punto è che, come giustamente dici, questa terza stagione non va. Spesso a metà episodio mi addormento, a mio parere na palla mortale con un sacco di idee gettate malamente nel cesso il più delle volte (a partire dalla questione Flashpoint). Regge a malapena, parte il drop anche di questa se con la prossima stagione o perlomeno nel finale non si risollevano.
Oddio come hai fatto a non sfanculare quel vomito? :morristend:Si è vero, ma ne stanno abusando così come con la storia degli Olicity ai tempi che furono. Ogni puntata è una lagna di Wally e/o di qualcuno random: e mo va troppo piano, mo troppo veloce, mo la pasta è scotta....e bastaAnche nell'ultima stagione di Arrow ci sono cose del genere ma in misura minore e gestite meglio. E' un peccato perchè ho adorato le prime due stagioni di Flash e sono riuscito anche a non droppare le ultime due di arrow per dire
![]()
La pazienza paga, la quinta stagione è al livello delle prime 2Oddio come hai fatto a non sfanculare quel vomito? :morristend:
concordo al 100% infatti mi sta piacendo molto sta quinta. ma flash addio.propio stannoLa pazienza paga, la quinta stagione è al livello delle prime 2![]()
Probabilmente è a causa loro che ora non tollero questa stagione di FlashOddio come hai fatto a non sfanculare quel vomito? :morristend: