Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
3x13

Gorilla City poteva e doveva essere sfruttata meglio. I soliti dilemmi di cuore a caso da ritardati hanno rotto le palle.

Sarà che avevo 0 aspettative, ma l'ultima l'ho trovata passabile

- - - Aggiornato - - -

Il 21 ci sarà il crossover/musical con Supergirl. Segnatevelo così potete tranquillamente saltare la puntata :ahsisi:

Ma quanto è pirla Wally? Gli sta bene :rickds:

Finale carino, curioso di conoscere la vera identità di Savatar, ripartiamo con le speculazioni?

Ma quanto è pirla Wally? Gli sta bene :rickds:

Finale carino, curioso di conoscere la vera identità di Savatar, ripartiamo con le speculazioni?
Penso stia diventando il personaggio peggiore, totalmente inutile. Ma proprio gestito male male. Salvo solo il finale anche io

Mi è piaciuta l'ultima puntata.

Finalmente si sono

sbarazzati di Wally :sard:

Immaginavo fosse lui destinato ad avere un fato peggiore della morte.

Comunque secondo me il villain,

Savitar, è Wally dal futuro.

Mi è piaciuta l'ultima puntata.Finalmente si sono

sbarazzati di Wally :sard:

Immaginavo fosse lui destinato ad avere un fato peggiore della morte.

Comunque secondo me il villain,

Savitar, è Wally dal futuro.
non credo

savitar dice che è sempre stato un passo avanti a flash, a reverse flash e zoom e che è sempre stato lui il vero nemico.

potrebbe essere eddie thawne:ahsisi:

Finalmente una bella puntata :sisi:

Ovviamente anche nella "timeline del futuro" Barry aveva chiesto ad Iris di sposarla, ma quest'ultima non aveva l'anello per quanto visto alla fine della puntata. Alla fine si può dire che Wally li ha anche traditi, dato che per colpa sua Savitar è tornato ed Iris non ha l'anello :asd:

3x14

Altro episodio dedicato a Grodd, ma anche questa volta non sono riusciti a sfruttarlo in modo decente. Si salvano solo i pochi secondi di combattimento tra i due gorilla.

Perdonatemi per lo spoiler involontario della scorsa puntata, ero così deluso che ho scritto senza pensare LOL

Comunque niente, questa stagione non mi piace per niente

wally "insicurezza" west non riesco a sopportarlo così come non sopporto tutto questo concentrarsi alla ad cazzum sui vari rapporti...diavolo, è the flash non The Beatiful

Perdonatemi per lo spoiler involontario della scorsa puntata, ero così deluso che ho scritto senza pensare LOL

Comunque niente, questa stagione non mi piace per niente

wally "insicurezza" west non riesco a sopportarlo così come non sopporto tutto questo concentrarsi alla ad cazzum sui vari rapporti...diavolo, è the flash non The Beatiful
Tutte le serie CW son fatte così, prendere o lasciare. E da sempre pure, mica da mo. E' una cosa che non sopporto manco io ma se il resto funziona si può anche sopportare, il punto è che, come giustamente dici, questa terza stagione non va. Spesso a metà episodio mi addormento, a mio parere na palla mortale con un sacco di idee gettate malamente nel cesso il più delle volte (a partire dalla questione Flashpoint). Regge a malapena, parte il drop anche di questa se con la prossima stagione o perlomeno nel finale non si risollevano.

Tutte le serie CW son fatte così, prendere o lasciare. E da sempre pure, mica da mo. E' una cosa che non sopporto manco io ma se il resto funziona si può anche sopportare, il punto è che, come giustamente dici, questa terza stagione non va. Spesso a metà episodio mi addormento, a mio parere na palla mortale con un sacco di idee gettate malamente nel cesso il più delle volte (a partire dalla questione Flashpoint). Regge a malapena, parte il drop anche di questa se con la prossima stagione o perlomeno nel finale non si risollevano.
Il che è un peccato perché si vede che gli sceneggiatori sono dei nerd appassionati di fumetti, sicuramente The CW impone di mettere le parti da teen drama :facepalm:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si è vero, ma ne stanno abusando così come con la storia degli Olicity ai tempi che furono. Ogni puntata è una lagna di Wally e/o di qualcuno random: e mo va troppo piano, mo troppo veloce, mo la pasta è scotta....e basta :asd: Anche nell'ultima stagione di Arrow ci sono cose del genere ma in misura minore e gestite meglio. E' un peccato perchè ho adorato le prime due stagioni di Flash e sono riuscito anche a non droppare le ultime due di arrow per dire :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si è vero, ma ne stanno abusando così come con la storia degli Olicity ai tempi che furono. Ogni puntata è una lagna di Wally e/o di qualcuno random: e mo va troppo piano, mo troppo veloce, mo la pasta è scotta....e basta :asd: Anche nell'ultima stagione di Arrow ci sono cose del genere ma in misura minore e gestite meglio. E' un peccato perchè ho adorato le prime due stagioni di Flash e sono riuscito anche a non droppare le ultime due di arrow per dire :asd:
Oddio come hai fatto a non sfanculare quel vomito? :morristend:

La pazienza paga, la quinta stagione è al livello delle prime 2 :sard:

3x15

Wally è diventato una rottura di palle unica, se deve continuare così piò benissimo rimanere intrappolato lì dov'è per sempre. Comunque finalmente sono riusciti a dare un po' di carattere e di mistero a Savitar, finora era stata solo una presenza che non aveva lasciato niente.

la voglio abbandonare..diventata piatta :/

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

La pazienza paga, la quinta stagione è al livello delle prime 2 :sard:
concordo al 100% infatti mi sta piacendo molto sta quinta. ma flash addio.propio stanno

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Probabilmente è a causa loro che ora non tollero questa stagione di Flash :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro