Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche secondo me. Ho pensato la stessa identica cosa.C'è qualcosa che non mi quadra:in una delle puntate precedenti in cui abbiamo visto la morte di Iris tramite i poteri di Cisco, i nostri vedono HR appostato sul tetto con un fucile. Ora invece c'è Joe al posto di HR! Sento puzza del macchinario che ti permette di cambiare aspetto.
Non vedo l'ora di vedere come finirà!![]()
C'è qualcosa che non mi quadra:in una delle puntate precedenti in cui abbiamo visto la morte di Iris tramite i poteri di Cisco, i nostri vedono HR appostato sul tetto con un fucile. Ora invece c'è Joe al posto di HR! Sento puzza del macchinario che ti permette di cambiare aspetto.
Non vedo l'ora di vedere come finirà!![]()
Però guardando il trailer della prossimaAnche secondo me. Ho pensato la stessa identica cosa.E poi
perché Joe non spara?
Forse HR gli aveva detto di non interferire per far credere a Savitar di aver compiuto la sua missione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anche questo è vero ma in teoriaMa loro hanno cambiato il futuro facendosi aiutare dalla tizia che ha costruito il bazooka.
Rispondo all'ultimo spoiler:Però guardando il trailer della prossimauna delle prime immagini che si vede è Joe che piange disperato sul tetto quindi o HR non ha detto niente a nessuno oppure Iris è davvero morta anche se ci credo poco.
Anche questo è vero ma in teoria
hanno cambiato il futuro già da quando Barry sa chi è Savitar.
Fatemi capire se ho capito bene:
Future Flash è un residuo temporale creato nella battaglia con Savitar nel futuro che poi a sua volta è diventato Savitar? Non sono stati molto chiari con la spiegazione questa volta. :l4gann:
3x19
Ma quanto è brutto Flash versione emo del futuro?
Quoto più o meno tutto, mi ha soddisfatto ma non troppo, ormai comincio a notare una certa ripetitività negli show CW.Non mi è piaciuto un gran che questo season finale.Intato speravo in un combattimento finale migliore dal momento che c'erano
Per quanto riguarda (GIGA SPOILER)3 Flash VS Savitar.
E invece niente... Alla fine Iris ha una pistola che spara proiettili più veloci di uno speedster
La scena finale... Mah lasciamo perdere...la morte di HR... Boh, a nessuno importava niente di lui, specialmente agli spettatori
Curioso di vedere come sarà il quarto Wells.
Classico cliffhanger tirato fuori all'ultimo per tenere in sospeso il pubblico. Roba che si risolverà tranquillamente nel primo episodio della quarta stagione.
La più grande delusione della stagione secondo me è stata la gestione del personaggio di Caitlin. Non aveva assolutamente senso.
Killer Frost di Terra-2 era un personaggio sensato. Era malvagia come tutti i suoi "amici" e tutti assieme si divertivano a fare i villain. Ma alla fine ha avuto anche una redenzione per poter aiutare i doppelganger dei suoi vecchi amici.
Ma perché Killer Frost di Terra-1 è cattiva? Cosa la spinge ad essere malvagia e a voltare le spalle a tutti i suoi amici?
All'inizio pensavo che fossero i suoi super poteri a farla andare fuori di testa e a renderla una killer a sangue freddo con l'istinto di uccidere tutto e tutti. Ma invece non ha avuto nessun tipo di problema a fare team-up con Future-Barry. Perché? "Perché lui è malvagio"?!?! :mellow:
Quindi i poteri di Caitlin la spingono ad uccidere i buoni (perchésì) e ad allearsi con chi dice di essere cattivo? NON HA SENSO
Non mi è piaciuto un gran che questo season finale.Intato speravo in un combattimento finale migliore dal momento che c'erano
Per quanto riguarda (GIGA SPOILER)3 Flash VS Savitar.
E invece niente... Alla fine Iris ha una pistola che spara proiettili più veloci di uno speedster
La scena finale... Mah lasciamo perdere...la morte di HR... Boh, a nessuno importava niente di lui, specialmente agli spettatori
Curioso di vedere come sarà il quarto Wells.
Classico cliffhanger tirato fuori all'ultimo per tenere in sospeso il pubblico. Roba che si risolverà tranquillamente nel primo episodio della quarta stagione.
La più grande delusione della stagione secondo me è stata la gestione del personaggio di Caitlin. Non aveva assolutamente senso.
Killer Frost di Terra-2 era un personaggio sensato. Era malvagia come tutti i suoi "amici" e tutti assieme si divertivano a fare i villain. Ma alla fine ha avuto anche una redenzione per poter aiutare i doppelganger dei suoi vecchi amici.
Ma perché Killer Frost di Terra-1 è cattiva? Cosa la spinge ad essere malvagia e a voltare le spalle a tutti i suoi amici?
All'inizio pensavo che fossero i suoi super poteri a farla andare fuori di testa e a renderla una killer a sangue freddo con l'istinto di uccidere tutto e tutti. Ma invece non ha avuto nessun tipo di problema a fare team-up con Future-Barry. Perché? "Perché lui è malvagio"?!?! :mellow:
Quindi i poteri di Caitlin la spingono ad uccidere i buoni (perchésì) e ad allearsi con chi dice di essere cattivo? NON HA SENSO
Piccolo easter egg:
Savitar, quando è nei laboratori STAR, fa riferimento alla costruzione di un inibitore cerebrale per sconfiggere DeVoe e alla domanda di Barry, Savitar risponde che ancora non ci sono arrivati. Che sia lui il nuovo villain?