Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Puntatona (tralasciando tutte le possibilità giustamente evidenziate da Blesso :asd:)

purtroppo non è lei....

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

sto recuperando ora i vari episodi che durante quest'anno ho avuto un po' di difficoltà a seguire puntualmente (seppur un bel po' di spoiler li ho beccati) :asd: rispetto al passato come avete trovato la stagione?

C'è qualcosa che non mi quadra:

in una delle puntate precedenti in cui abbiamo visto la morte di Iris tramite i poteri di Cisco, i nostri vedono HR appostato sul tetto con un fucile. Ora invece c'è Joe al posto di HR! Sento puzza del macchinario che ti permette di cambiare aspetto. :sisi:

Non vedo l'ora di vedere come finirà! :predicatore:

in una delle puntate precedenti in cui abbiamo visto la morte di Iris tramite i poteri di Cisco, i nostri vedono HR appostato sul tetto con un fucile. Ora invece c'è Joe al posto di HR! Sento puzza del macchinario che ti permette di cambiare aspetto. :sisi:

Anche secondo me. Ho pensato la stessa identica cosa.

E poi

perché Joe non spara?

Forse HR gli aveva detto di non interferire per far credere a Savitar di aver compiuto la sua missione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vista la 22

A parte le varie cose che si potevano fare per nascondere Iris tra le quali: portarla direttamente avanti nel tempo. Per me la cosa che ha meno senso è il lopp temporale che porta Barry cattivo a ripetere sempre gli stessi eventi, non ha senso! Il particolare di Joe/HR con il fucile ha incuriosito anche me, rimane il fatto che è stata una bella puntata, decisamente convinto che questo sia il miglior telefilm dell'universo DC :sisi:

Ma loro hanno cambiato il futuro facendosi aiutare dalla tizia che ha costruito il bazooka.

Anche secondo me. Ho pensato la stessa identica cosa.E poi

perché Joe non spara?

Forse HR gli aveva detto di non interferire per far credere a Savitar di aver compiuto la sua missione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Però guardando il trailer della prossima

una delle prime immagini che si vede è Joe che piange disperato sul tetto quindi o HR non ha detto niente a nessuno oppure Iris è davvero morta anche se ci credo poco.

Ma loro hanno cambiato il futuro facendosi aiutare dalla tizia che ha costruito il bazooka.
Anche questo è vero ma in teoria

hanno cambiato il futuro già da quando Barry sa chi è Savitar.

Fatemi capire se ho capito bene:

Future Flash è un residuo temporale creato nella battaglia con Savitar nel futuro che poi a sua volta è diventato Savitar? Non sono stati molto chiari con la spiegazione questa volta. :l4gann:

Però guardando il trailer della prossima
una delle prime immagini che si vede è Joe che piange disperato sul tetto quindi o HR non ha detto niente a nessuno oppure Iris è davvero morta anche se ci credo poco.

Anche questo è vero ma in teoria

hanno cambiato il futuro già da quando Barry sa chi è Savitar.

Fatemi capire se ho capito bene:

Future Flash è un residuo temporale creato nella battaglia con Savitar nel futuro che poi a sua volta è diventato Savitar? Non sono stati molto chiari con la spiegazione questa volta. :l4gann:
Rispondo all'ultimo spoiler:

Sono stati poco chiari anche perchè è la cosa che ha meno senso di tutte le stagioni di flash!

Ho un botto di episodi da recuperare :sad: Ma leggo che le ultime puntate sono state piuttosto buone. Vedo di fare una maratona prima del finale, già mi sono beccato una caterva di spoiler su FB :asd:

mi sono messo e le ho recuperate tutte giusto in tempo per il finale :asd:

sarà che il guardarle così ha un effetto diverso, ma a parte pochi punti a me ha convinto abbastanza :sisi:

3x19

Ma quanto è brutto Flash versione emo del futuro? :asd:

Ma davvero, avrebbero potuto farlo trasandato con la barba incolta, invece hanno fatto una versione emo con credibilità zero :asd:

Non mi è piaciuto un gran che questo season finale.

Intato speravo in un combattimento finale migliore dal momento che c'erano

3 Flash VS Savitar.

E invece niente... Alla fine Iris ha una pistola che spara proiettili più veloci di uno speedster :bah!:
Per quanto riguarda (GIGA SPOILER)

la morte di HR... Boh, a nessuno importava niente di lui, specialmente agli spettatori :asd:

Curioso di vedere come sarà il quarto Wells.
La scena finale... Mah lasciamo perdere...

Classico cliffhanger tirato fuori all'ultimo per tenere in sospeso il pubblico. Roba che si risolverà tranquillamente nel primo episodio della quarta stagione.

La più grande delusione della stagione secondo me è stata la gestione del personaggio di Caitlin. Non aveva assolutamente senso.

Killer Frost di Terra-2 era un personaggio sensato. Era malvagia come tutti i suoi "amici" e tutti assieme si divertivano a fare i villain. Ma alla fine ha avuto anche una redenzione per poter aiutare i doppelganger dei suoi vecchi amici.

Ma perché Killer Frost di Terra-1 è cattiva? Cosa la spinge ad essere malvagia e a voltare le spalle a tutti i suoi amici?

All'inizio pensavo che fossero i suoi super poteri a farla andare fuori di testa e a renderla una killer a sangue freddo con l'istinto di uccidere tutto e tutti. Ma invece non ha avuto nessun tipo di problema a fare team-up con Future-Barry. Perché? "Perché lui è malvagio"?!?! :mellow:

Quindi i poteri di Caitlin la spingono ad uccidere i buoni (perchésì) e ad allearsi con chi dice di essere cattivo? NON HA SENSO :asd:

Non mi è piaciuto un gran che questo season finale.Intato speravo in un combattimento finale migliore dal momento che c'erano

3 Flash VS Savitar.

E invece niente... Alla fine Iris ha una pistola che spara proiettili più veloci di uno speedster :bah!:

la morte di HR... Boh, a nessuno importava niente di lui, specialmente agli spettatori :asd:

Classico cliffhanger tirato fuori all'ultimo per tenere in sospeso il pubblico. Roba che si risolverà tranquillamente nel primo episodio della quarta stagione.

La più grande delusione della stagione secondo me è stata la gestione del personaggio di Caitlin. Non aveva assolutamente senso.

Killer Frost di Terra-2 era un personaggio sensato. Era malvagia come tutti i suoi "amici" e tutti assieme si divertivano a fare i villain. Ma alla fine ha avuto anche una redenzione per poter aiutare i doppelganger dei suoi vecchi amici.

Ma perché Killer Frost di Terra-1 è cattiva? Cosa la spinge ad essere malvagia e a voltare le spalle a tutti i suoi amici?

All'inizio pensavo che fossero i suoi super poteri a farla andare fuori di testa e a renderla una killer a sangue freddo con l'istinto di uccidere tutto e tutti. Ma invece non ha avuto nessun tipo di problema a fare team-up con Future-Barry. Perché? "Perché lui è malvagio"?!?! :mellow:

Quindi i poteri di Caitlin la spingono ad uccidere i buoni (perchésì) e ad allearsi con chi dice di essere cattivo? NON HA SENSO :asd:
Quoto più o meno tutto, mi ha soddisfatto ma non troppo, ormai comincio a notare una certa ripetitività negli show CW.

Ma davvero il Black Flash è debole al ghiaccio? Cos'è, un pokemon?

Combattimento finale che poteva essere gestito veramente molto meglio, poi a caso Barry vibra nella tuta di Savitar e vince, boh. Secondo me non ci sarà un quarto Wells, lasceranno questo di Terra-2, spero. Quando ho visto la tempesta credevo che fosse quella della prima saga del Rebirth che dà i poteri a tutti e lì ho cominciato a gasarmi ma poco dopo mi hanno subito stroncato. :asd:
Hanno lasciato in sospeso talmente tante questioni, che o non verranno giustificate o verranno spiegate con perché SPEEDFORCE, che mi sento di dire che questa è la peggiore delle tre stagioni IMHO, nonostante l'abbia apprezzata comunque.

Piccolo easter egg:

Savitar, quando è nei laboratori STAR, fa riferimento alla costruzione di un inibitore cerebrale per sconfiggere DeVoe e alla domanda di Barry, Savitar risponde che ancora non ci sono arrivati. Che sia lui il nuovo villain?

Non mi è piaciuto un gran che questo season finale.Intato speravo in un combattimento finale migliore dal momento che c'erano

3 Flash VS Savitar.

su caitlin concordo, decisamente insensato :asd:

mentre invece HR mi stava simpatico :asd: però probabilmente resterà almeno un po' il wells di terra-2

il cliffhanger vabbè, non deve avere troppo senso, quindi lo accetto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Piccolo easter egg:

Savitar, quando è nei laboratori STAR, fa riferimento alla costruzione di un inibitore cerebrale per sconfiggere DeVoe e alla domanda di Barry, Savitar risponde che ancora non ci sono arrivati. Che sia lui il nuovo villain?

è stato citato anche altre volte nella stagione se non erro, probabile che anche se non subito ci sarà :sisi:

Finale scadente, ma almeno è finita.

Ma perchè nella scena iniziale rimangono per strada a chiacchierare, invece di portare velocemente HR all'ospedale? Magari crepava lo stesso ma almeno ci provavano :asd:

Parte nel mezzo totalmente random, con Savitar che si finge pentito perchè... boh

Scontro finale penoso e ovviamente cliffhanger ancora più penoso.

Anche io mi domando fin dall'inizio perchè i poteri rendano Caitlin cattiva. E' un cosa che proprio non ha senso.

Allora ci son rimasto di cacca ma non so se in positivo o negativo

Quando ho visto la tempesta di Speedforce pensavo anche io alla prima saga di Rebirth e quindi che facessero vedere, di spalle, un tipo che veniva colpito dal fulmine così si capiva che era Godspeed.

Ora:

1) Risolvono tutto nei primi 2-3 episodi

2) Wally diventa il 2° Flash con la tuta rossa, però poi fanno come nel volume Rinascita che Barry ritorna dalla Speedforce, ma torna pure Thawne e quindi sarà lui il villain

Che finale di m*erda

Come aprono il portale per portare su Terra-1 Wells se Cisco non c'è? Iris scappa dal covo di Savitar e poi non sanno dov'è? Black Flash eliminato in maniera così ridicola? Savitar apre quella specie di portale e nessuno se ne preoccupa? Come si chiude? Poi il top: Barry che vibra nell'armatura di Savitar :rickds::rickds::rickds:

Che squallore, mi sa che droppo qui

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro