Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
E' la prima volta che Darton parla bene di una puntata :predicatore:

giphy.gif

Visto il trailer del prossimo episodio. Che figo il costume!! Lo voglio come prossimo costume

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ottima puntata la 3x18. Ci voleva :ahsisi:

Ottima puntata (finalmente) :sisi:

secondo me savitar è

cobalt blue, ovvero malcolm thawne....oppure è barry di un lontano futuro superpotenziato e impazzito dall'uso dei tachioni......

Mi è piaciuta molto la 3x19 :ahsisi:

Troppo bello

il costume di Future Flash.
Siamo agli sgoccioli, scommesse finali, chi è

Savitar secondo voi?

Imho è Barry dal futuro (ancora più futuro) :morristend:

Mi è piaciuta molto la 3x19 :ahsisi:Troppo bello

il costume di Future Flash.
Siamo agli sgoccioli, scommesse finali, chi è

Savitar secondo voi?

Imho è Barry dal futuro (ancora più futuro) :morristend:

e perchè uccidere la donna che ama ?

e perchè uccidere la donna che ama ?
Magari in futuro

lei andrà a letto con tutti i vecchietti del quartiere e questo farà inca*zare Barry, tanto da volerla uccidere prima che si sposino :sard:

Scherzi a parte, secondo me è impazzito e non prova più sentimenti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anche secondo me Savitar

è future Barry. Chi altri potrebbe essere per far avere quella reazione a Killer Frost?

E poi sappiamo già che nel futuro Flash scompare senza lasciare traccia, probabilmente Barry è tornato nel passato come Savitar, convinto poi di poter tornare in qualsiasi momento, ma è rimasto fregato da... se stesso che lo ha imprigionato.

Anche secondo me Savitar
è future Barry. Chi altri potrebbe essere per far avere quella reazione a Killer Frost?

E poi sappiamo già che nel futuro Flash scompare senza lasciare traccia, probabilmente Barry è tornato nel passato come Savitar, convinto poi di poter tornare in qualsiasi momento, ma è rimasto fregato da... se stesso che lo ha imprigionato.
Deve essere per forza così e mi sembra che anche nel fumetto accade qualcosa di simile quindi 90% sarà scontato questo ennesimo "colpo di scena" tanto atteso sull'identità di un antagonista.

3x19

Anche io pensavo potesse essere Barry versione futura. Però non ha senso che voglia uccidere Iris. Mah

Ultima modifica da un moderatore:
3x19

Non credo sia Barry. Sicuramente è qualcuno che Caitlin conosce: Hunter Zolomon di Terra-1? Ronnie? Quest'ultimo non è detto che sia morto, ma potrebbe essere finito nella Speed Force

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro