Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabè, ma non è una citazione dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nessuno parla del fatto che hanno citato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil fungo che zombifica le formiche,che è il concetto su cui si basa TLOU
Io mi chiedevo più che altro come li nutrissero, a gente chema ci saranno i gabinetti in quelle celle improvvisate? :morristend:
Io mi chiedevo più che altro come li nutrissero, a gente che
si trasforma in gas, come glielo passi il cibo senza rischiare l'evasione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Robbie Amell (Il cugino di Stephen Amell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) reciterà nella serie The Flash con il ruolo di Firestorm.
In una recente intervista l’attore ha rivelato qualche curiosità su quello che accadrà nello spin-off di Arrow.
Robbie ha spiegato a The Hollywood Reporter:
“Si incontrerà Ronnie Raymond nell’episodio Fastest Man Alive e poi, in dicembre, si farà la conoscenza di Firestorm. Ci vorrà un po’ prima che Firestorm si trasformi di nuovo in Ronnie perché negli episodi di dicembre, il mio personaggio sta affrontando veramente molte cose. E’ schizofrenico, non sa quello che sta succedendo, è confuso e pericoloso per le persone intorno a lui. Non potrete vedere Ronnie Raymond per un po’, ma vedrete Firestorm”.
L’attore ha poi spiegato che la somiglianza rispetto ai fumetti sarà molto grande:
“Le persone lo riconosceranno a malapena a Dicembre, ma sapranno che si tratta di lui quando il fuoco uscirà dalle sue mani e dalla testa. L’acceleratore di particelle ha quasi ucciso Ronnie e la conseguenza di quell’evento verrà vista sicuramente a Dicembre”.
L’altra metà di Firestorm, Martin Stein, sarà interpretata da Victor Gerber e il personaggio verrà rappresentato sempre con lo stesso copro ma la sua mente si dividerà tra Stein e Raymond. Robbie ha sottolineato:
“Devo iniziare a vedere Alias e a lavorare sulla mia imitazione di Victor Gerber. Alle volte Firestorm è Ronnie e alle volte Martin Stein, ma fisicamente sarà il mio corpo. Sono semplicemente entusiasta di lavorare con lui perché è Victor Garber. Il fatto che debba condividere un personaggio con lui sarà veramente divertente”.
Firestorm, inoltre, potrà far uscire dalle mani energia nucleare.
si sa da tipo luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrossissimo (più o meno) spoiler (che ho diviso in parti più ''piccanti'') su un nuovo personaggio...
Un pg che si pensava fosse morto...
Ronnie Raymond ovvero...
...Firestorm:
Hype!!!![]()
E' scappatoMa solo io mi sono chiesto che fine avesse fatto la seconda guardia quandocioè quella dalla parte del padre di Barry?"Mist" attacca Joe,![]()
Ha davvero una marcia in più il Barry Allen di The CW. Secondo i dati d’ascolto definitivi, inclusi quelli in differita, il primo episodio del suo nuovo drama di fantascienza, The Flash, ha coinvolto 6,8 milioni di spettatori negli Stati Uniti, rendendolo l’evento più visto di sempre nella storia del network.
Con un rating nel target demografico 18-49 del 2.6, The Flash è anche il secondo maggior successo di sempre per The CW. Inoltre, sommando ai primi gli ascolti di tutte le piattaforme, compresi i flussi digitali, il totale sale a quota 13 milioni di spettatori.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale a me non ha detto nulla, ma non ho mai letto nessun fumetto quindi al 99,9% il finale non mi ha detto nulla perché non so chi è legato a quell'elemento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif