Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si intuiva dal tono del discorso, specialmente quandoUn altro ottimo episodio. Non so perchè, ma avevo intuito di chi stessero parlando nel finale :morristend:
Di chi si tratta?Non conoscendo il fumetto non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si spoileratemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDimenticavo: fate fuori Iris, è insopportabile.
Non l'ho capito nemmeno io! Davvero mi è sembrata una motivazione banale (se di motivazione si può parlare).Non ho capito perchéBarry e quell'altra smettono di essere amici.
Lo stesso vale per il "nascondiglio" che ha Oliver Queen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlla Star Labs dovrebbe prendere l'abitudine di chiudere le fottute porte a chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È possibilissimo, credimi XDper me Iris ha ufficialmente scalzato Laurel dal primo posto delle rompiballe.
ma poi, scusatemi tanto, tu hai una cotta per una ragazza e lei è l'unica che non se ne accorge? assolutamente non credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lì almeno hanno il portone blindato con il codice ed entra chi lo saLo stesso vale per il "nascondiglio" che ha Oliver Queen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif