Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
bella puntata pure questa. e il finale fa salire la scimmia dell'hype :ivan:

e non solo quella scimmia :pffs:
per il materiale che stanno preparando, quando avranno intenzione di spingere sull'accelleratore, ci rimaniamo tutti secchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

promo della prossima

Vista. Veramente spettacolare, visivamente è magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Peccato per una scena girata piuttosto male

cioè la rivelazione di un segreto in punto di morte non la vedevo dai tempi di Elisa di Rivombrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Insomma, potevano evitarla completamente, piuttosto che farla in questo modo così stupido e trash.

Un altro ottimo episodio. Non so perchè, ma avevo intuito di chi stessero parlando nel finale :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Di chi si tratta?Non conoscendo il fumetto non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si spoileratemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro ottimo episodio. Non so perchè, ma avevo intuito di chi stessero parlando nel finale :morristend:
si intuiva dal tono del discorso, specialmente quando

si parlava di sperimentazioni su un qualcosa

Di chi si tratta?Non conoscendo il fumetto non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si spoileratemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai presente il gorilla chiamato Grodd che si vede nel flashback? ecco, lui è Gorilla Grodd, che nel fumetto è una delle nemesi principali di Flash. tra le caratteristiche, è dotato di forza sovrumana, di un'intelligenza fuori dalla norma e di vasti poteri psichici.

Mi viene sempre da ridere che alla fine di ogni puntata c'è una scena dello "scienziato pazzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi aveva detto che manca solo che ammazzi un gattino per entrare nei top di malvagità?

Comunque puntata abbastanza X, non particolarmente interessante la trama verticale.

Non ho capito perché

Barry e quell'altra smettono di essere amici.
Gli sceneggiatori non hanno trovato una motivazione migliore per spingere il teen-drama??? :rickds:

Il finale con

Grodd
è da scimmia nei pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla Star Labs dovrebbe prendere l'abitudine di chiudere le fottute porte a chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito perché
Barry e quell'altra smettono di essere amici.
Non l'ho capito nemmeno io! Davvero mi è sembrata una motivazione banale (se di motivazione si può parlare).

Alla Star Labs dovrebbe prendere l'abitudine di chiudere le fottute porte a chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stesso vale per il "nascondiglio" che ha Oliver Queen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Del trio CW-hero delle rompiballe, Iris è quella meglio per adesso. Cioè vi ricordavate com'era Lana??? Oppure Laurel :bah!:

Per ora mi sta piacendo un sacco, molto meglio dell' inizio di Arrow secondo me, speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ci sono parecchie scene davvero piene di feels :cry:

per me Iris ha ufficialmente scalzato Laurel dal primo posto delle rompiballe.

ma poi, scusatemi tanto, tu hai una cotta per una ragazza e lei è l'unica che non se ne accorge? assolutamente non credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per me Iris ha ufficialmente scalzato Laurel dal primo posto delle rompiballe.
ma poi, scusatemi tanto, tu hai una cotta per una ragazza e lei è l'unica che non se ne accorge? assolutamente non credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È possibilissimo, credimi XD

Lo stesso vale per il "nascondiglio" che ha Oliver Queen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma lì almeno hanno il portone blindato con il codice ed entra chi lo sa

tranne Nyssa,che vabbè ci può stare.

Qui entrano senza problemi il babbo di Iris e il generale dell'esercito dopo 5 anni dalla sua ultima visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cristo,avete un laboratorio mega segreto e una prigione di criminali lì dentro,un minimo di sicurezza (manco un allarme random,si accorgono di avere un plotone dell'esercito dentro l'edificio quando sono già dentro l'ascensore) :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro