Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
A mio parere troppi giri per una serie tv del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mentre combattono allo stadio a me sembra proprio Wells, se gli si toglie la voce disturbata ha la stessa parlata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per ora per me continua ad essere questo lo scenario più probabile

Infatti,pronuncia flash con la sua stessa tonalità di voce.Così mi è sembrato.

Bellissimo episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque anche io mi ero accorto soprattutto allo stadio che la voce di Anti-Flash sia quella di Wells

Madò che ha partorito la CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non fanno boiate tra un salto temporale e l'altro diventerà la serie TOP, altro che Arrow

Cosa cavolo ho visto, PUNTATONA.

Tra l'altro conoscendo poco e niente dell'universo di Flash ho una confusione in testa pazzesca :rickds:

Cosa cavolo ho visto, PUNTATONA.Tra l'altro conoscendo poco e niente dell'universo di Flash ho una confusione in testa pazzesca :rickds:
i know that feel bro

leggendo tutti gli spoiler su quest'ultimo episodio ho un vuoto in testa atroce... non ci capisco na mazzaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su Lanterna Verde dico soltanto l'ultima cosa, il fatto che ci siano tantissimi riferimenti a lui, dimostra che gli autori stanno aspettanto soltanto il momento giusto, per iniziare la serie su di lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Lanterna Verde dico soltanto l'ultima cosa, il fatto che ci siano tantissimi riferimenti a lui, dimostra che gli autori stanno aspettanto soltanto il momento giusto, per iniziare la serie su di lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dove li vedi tutti 'stì riferimenti? O_O

Ok, ho visto il midseason finale, bella puntata (fighissima ma non eccezionale IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma

chi ha pianto come me quando Barry si confida col padre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E comunque ha avuto le palle per dirglielo ad Iris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anyway, non c'ho capito una mazza, Cisco dice che ci dovevano essere 2 velocisti perché le strisce erano di 2 colori come la battaglia appena avvenuta, ma se Wells era lì e si è fatto pestare a sangue, chi era l'Anti-Flash ? E che strònzo Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora con sto Lanterna Verde? XD

Ok, ho visto il midseason finale, bella puntata (fighissima ma non eccezionale IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma
chi ha pianto come me quando Barry si confida col padre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E comunque ha avuto le palle per dirglielo ad Iris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anyway, non c'ho capito una mazza, Cisco dice che ci dovevano essere 2 velocisti perché le strisce erano di 2 colori come la battaglia appena avvenuta, ma se Wells era lì e si è fatto pestare a sangue, chi era l'Anti-Flash ? E che strònzo Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima la recitazione in quella scena

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

PUNTATONA DELLA MADONNA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq è stato tutto un mind blowing e boh non conoscendo Flash mi ritrovo spaesatissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq uno dei pezzi più belli per me è stato quando Barry parla con il poliziotto di colore (si non mi ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi ha fatto una tenerezza... e poi con una buonissima recitazione di entrambi.

Invece quando Barry si confida con Iris madò quella a parte il personaggio che mi sta sulle palle, lei l'attrice non era capace di esprimere un forruro sentimento :sad2:

Ultima modifica:
chi ha pianto come me quando Barry si confida col padre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutte le scene con il...

padre

... sono bellissime, ormai la lacrimuccia in quelle scene ce la lascio sempre! Spero ci sia un lieto fine tra di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutte le scene con il...

padre

... sono bellissime, ormai la lacrimuccia in quelle scene ce la lascio sempre! Spero ci sia un lieto fine tra di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già, bravissimi entrambi nella recitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Iris la solita vacca" (cit.)

Bene o male, non possiamo lamentarci del cast. Recitano praticamente tutti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti mi dite i riferimenti a Lanterna Verdr che non ne vedo :asd

Cmq una cosa bisogna dire, e che nel fumetto dovranno dire per forza

se avete letto Flash: Rebirth è li che Zoom dice di aver ucciso la madre, così facendo ha innescato tutte le varie scelte di vita di barry che poi lo han portato a diventar Flash. Cmq una cosa molto importante: L'Anti-Flash non può uccidere Barry Allen dato che lui è la fonte primaria della forza della velocità, e quindi se muore barry, l'anti-flash non avrebbe più i suoi poteri.

Infatti mi dite i riferimenti a Lanterna Verdr che non ne vedo :asd
Manco io li ho visti, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Butto lì un'altra teoria:

Wells conosce il futuro e sa/crede che ogni eroe ha bisogno di una nemesi, quindi collabora con il Reverse-Flash del futuro (Eddie) per "creare" Reverse-Flash nel presente (Eddie).

Wells is pre-Crisis Professor Zoom, not post-Crisis Zoom.

Post-Crisis Professor Zoom is the one most people are talking about, and are pointing out inconsistencies about. Post-Crisis Zoom replicates the accident that gave Barry his powers to become super fast and goes back in time, but that's not how pre-Crisis Zoom got his powers.

In the original incarnation of Zoom, he finds one of Barry's old suits and uses residual energy from it to give himself powers that are fundamentally linked to the suit. In addition, the suit needs to be recharged. THIS is the Zoom that this adaptation has chosen.
Direi esattamente questo :unsisi:

Ma càzzo è possibile che nonostante sia in pari con la serie mi becco spoiler del fumetto?

Ma dove li vedi tutti 'stì riferimenti? O_O
Beh, vengono citate in continuazione elementi di Lanterna Verde, l'aeroporto, la città e altre cose, non può essere un caso, per me gli autori stanno preparando il terreno, aspettando di avere i soldi.

- - - Aggiornato - - -

Ancora con sto Lanterna Verde? XD
Mica sono io che metto riferimenti nel telefilm, sono gli autori.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro