Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Beh, vengono citate in continuazione elementi di Lanterna Verde, l'aeroporto, la città e altre cose, non può essere un caso, per me gli autori stanno preparando il terreno, aspettando di avere i soldi.
- - - Aggiornato - - -

Mica sono io che metto riferimenti nel telefilm, sono gli autori.
Per me rimarrai molto deluso, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico, anche se alla fine (non avendo mai letto il fumetto) ci sto capendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me rimarrai molto deluso, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti quei particolari non possono essere una coincidenza, se il telefilm di Supergirl avrà lo stesso successo di Flash, i soldi li trovano sicuro.

Adesso.... Non ricordo alla memoria Pre-Crisis, ma:

1)Eboard era fissatissimo con Flash e vienedal 25° secolo.

2)Era una sorta di bimbo nato "in vitro" per avere un determinato aspetto e delle determinate capacità, ma era Socially Awkward

3)Viene rigettato tipo 3 o 4 volte dal Flash Museum dove voleva studiare la Speed Force

4)Viene catturato da suo fratello, uno sbirro, perché comunque s'intrufolava di notte per studiare la Speed Force

5)Altra gente lo ferma, ma una versione futura di lui stesso viaggia indietro nel tempo (il che, lo porrebbe secondo il lore del TV Shows a lavorare presso una Mercury Labs dove hanno fatto progressi con i tachioni) per "sbloccare" il passaggio del giovane Eobard verso la Speed Force.

6)Non combina un ***** con la Speed Force, ma trova il Cosmic Threadmill usato da Wally che lo sminchia a livello mentale e crede di esser Barry Allen.

7)Gironzola un po' con Wally, fingendosi Barry ma poi scopre di esser Zoom e scappotta malamente

8)Trova una capsula temporale con una delle tute originali di Flash, con della Speed Force residua. La carica (il che spiegherebbe l'aggeggio tachionico del telefilm) ed ottiene la "Flash Tuta" e la ridipinge con colori opposti.

Dovrebbe essere more or less la timeline giusta pre-crisis.

Ok, questo spiegherebbe un po' di cose, ma ciò continua a non spiegare (PER ORA) il discorso della dualità, il che, implicherebbe altro, se consideriamo la possibilità

Che il Wells del presente sia effettivamente un essere umano del presente, in contatto con il sè stesso/suo discendente del futuro (via il computer senziente) e ciò che fa a fine episodio non sia appunto la "Capsula Temporale" che Eobard trova nel 25° secolo.

Tale possibilità, ossia che Wells sia in realtà

un Thawne, chi legge i Comics DS saprà benissimo che Barry aveva un fratello che è stato dato in adozione ai Thawne senza che gli Allen ne sapessero nulla (gli fu detto che era nato morto). Potrebbe essere zio/whatever di Eddie, in fondo, essendo Wells un adorabile misantropo, potrebbe essere zio senza nemmeno saperlo.

Spiegherebbe e risolverebbe ogni conflitto spaziotemporale.

Mamma mia ragazzi, io purtroppo mi sono avvicinato a Flash grazie a questa serie, quindi non ne so praticamente nulla di tutta la storia che c'è dientro ai vari nemici, infatti ogni volta che viene introdotto un nuovo nemico vado a cercarmi un po' di info per sapere la sua storia. Con tutte queste teorie mi state mandando in confusione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia ragazzi, io purtroppo mi sono avvicinato a Flash grazie a questa serie, quindi non ne so praticamente nulla di tutta la storia che c'è dientro ai vari nemici, infatti ogni volta che viene introdotto un nuovo nemico vado a cercarmi un po' di info per sapere la sua storia. Con tutte queste teorie mi state mandando in confusione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son ca**oni all'emittente a non chiarire subito che versione del Reverse Flash utilizzano, è quello il punto. Ma altrettanto ca**oni a creare una serie che si regge in piedi su un paradosso temporale (che comunque, dato che utilizzano Pre-Crisis, non dovrebbe esistere).

ma basta parlare di Lanterna Verde ovunque, basta :rickds:

c'è un midseason della Madonna di cui parlare e sul quale fare congetture su congetture e ogni volta a leggere gli stessi post triti e ritriti oh :rickds:

io che amo LV e tutto il suo lore, me lo state cominciando a fare odiare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

comunque faccio presente una cosa: è bello fare congetture e tutto, però ricordiamoci sempre che le serie non sono adattamenti scrupolosi e precisi al millesimo, vedi pure Arrow. quindi il discorso della stretta aderenza al Pre-Crisis, Post-Crisis, Flashpoint, New52 e chi più ne ha più ne metta, son belli da fare, ma possono anche rimanere fini a loro stessi.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque faccio presente una cosa: è bello fare congetture e tutto, però ricordiamoci sempre che le serie non sono adattamenti scrupolosi e precisi al millesimo, vedi pure Arrow. quindi il discorso della stretta aderenza al Pre-Crisis, Post-Crisis, Flashpoint, New52 e chi più ne ha più ne metta, son belli da fare, ma possono anche rimanere fini a loro stessi.
Ovvio che non ci sarà mai un'aderenza al 100%, ma avendo la conferma che è Pre-Crisis, alcune congetture si posson fare, anche considerando eventuali libertà rispetto al Comic.

ma basta parlare di Lanterna Verde ovunque, basta :rickds:c'è un midseason della Madonna di cui parlare e sul quale fare congetture su congetture e ogni volta a leggere gli stessi post triti e ritriti oh :rickds:

io che amo LV e tutto il suo lore, me lo state cominciando a fare odiare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente qualcuno che lo ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'universo delle serie tv DC è separato dall'universo fumettistico, così come per i film Marvel e i fumetti Marvel, entrambi si ispirano sicuramente ai fumetti ma bisogna considerarli come una cosa a se, infatti molte cose non coincidono spesso e volentieri...

Ma tutto sto discorso pre o post crisis si intende quella del 1986 dove

Barry muore e Wally prende il suo posto? Chissà se introdurranno il personaggio di Wally West, che nei New52 è nero

Ma voi lo avevate notato che

nel finale a Wells guariscono tutte le ferite proprio come accade a Barry?

Beh. Io non seguo il fumetto ed effettivamente il finale è stato un gran bel mindfuck

però sto ancora pensando a quello di arrow, non ci posso fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah leggendo i vostri messaggi

sembra che centrino i viaggi temporali. Spero che gli sceneggiatori siano bravi, perché fare plot holes o perdersi in paradossi temporali é veramente facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo: Iris sei na *****.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi lo avevate notato che
nel finale a Wells guariscono tutte le ferite proprio come accade a Barry?

Grazie alla velocità di rigenerazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mid-season della madonna, ora non si possono che fare teorie su teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ben capito

se Wells ha acquisito i poteri nel suo corpo o se li può usare grazie alla tuta

Non tutti però, perché (cosa che ho notato grazie a Dalfi)...

... a fine episodio si vedono le ferite dello scontro con Reverse-Flash che si rimarginano in maniera piuttosto veloce.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro