Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Fantastico quando
lo fanno cantare :imfao: si sono ricordati che recitava in Glee:rickds:
Cavolo non sembrava malvagio a cantare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo non sembrava malvagio a cantare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma infatti lui teoricamente è un cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però faceva ridere la scena perché sembrava tutto timido e impacciato mentre in Glee era esuberante e rompi ********

no ma infatti lui teoricamente è un cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però faceva ridere la scena perché sembrava tutto timido e impacciato mentre in Glee era esuberante e rompi ********
Ma pensa... :morristend:

Fantastico quando
lo fanno cantare :imfao: si sono ricordati che recitava in Glee:rickds:
Non lo sapevo :rickds::rickds:

Superforza, superintelligenza, controllo mentale, controllo della materia, spara laser termici e crea un sacco di oggetti supertecnologici per ampliare i suoi poteri.

Può essere un serio problema anche per Lanterna Verde e Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ed è molto, molto, violento e spietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si prospettano belle battaglie e la faccenda si fa seria

Ultima modifica da un moderatore:
qui lo dico e qui lo nego, ma

qualcuno deve aver aperto i rubinetti, perché Grodd in CG sembrava veramente ben fatto :morris82:

qui lo dico e qui lo nego, ma
qualcuno deve aver aperto i rubinetti, perché Grodd in CG sembrava veramente ben fatto :morris82:
1080p:

CX0iSx7.jpg

Gif:

yy6eH4G.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1080p:
CX0iSx7.jpg

Gif:

yy6eH4G.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:Sardo::Sardo::Sardo::Sardo:

Grodd%2Bof%2Bwar%2B(1).png

Deve esserlo perché....... MUAHAHAHAH :hype3:
questa frase è illuminante, cioè io non conosco molto Flash ma in generale seguo un po' l'universo DC Comics. Non avevo idea di cosa sarebbe successo ma quando ho letto e

pensato che lei si chiama Snow,
ho fatto 2+2.

questa frase è illuminante, cioè io non conosco molto Flash ma in generale seguo un po' l'universo DC Comics. Non avevo idea di cosa sarebbe successo ma quando ho letto e
pensato che lei si chiama Snow,
ho fatto 2+2.
E in una puntata lei ha detto

io e il mio fidanzato eravamo agli opposti, come ghiaccio e fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Commuovente la parte finale col padre, mi son venuti gli occhi lucidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Commuovente la parte finale col padre, mi son venuti gli occhi lucidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E in una puntata lei ha detto
io e il mio fidanzato eravamo agli opposti, come ghiaccio e fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
già, però allora o non avevo colto o

il fidanzato ancora non si era visto

Episodio bello e spassoso.

E' stata divertente tutta la parte dell'uscita di Barry e Caitlin, con quest'ultima che si è rivelata essere più gnocca di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'attore che interpreta Flash è stato particolarmente bravo in questa puntata e l'incontro con il padre è stato molto bello.

Il villain del giorno non è stato granché, ma serviva più come contorno. Non vedo l'ora di vedere Grodd in azione.

Episodio bello e spassoso.

E' stata divertente tutta la parte dell'uscita di Barry e Caitlin, con quest'ultima che si è rivelata essere più gnocca di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

936full-danielle-panabaker.jpg
Danielle_Panabaker.jpg
avatar_danielle_panabaker_necessary_roughness_EJoMAswe.sized.gif
gnocca abbastanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbastanza, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1x12

Commovente l'incontro con il padre ma come ha detto qualcuno qualche pagina fa è l'unico che è riuscito a fare 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Iris è abbastanza tarda forse è per questo che non ci arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni puntata mi meraviglio di come Grant Gustin sia un bravo attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il combattimento di Cisco :rickds: Era abbastanza prevedibile che poi il tizio del suono sarebbe scappato

Finalmente scopriamo cosa è successo a Ronnie,vediamo cosa ne uscirà fuori

La scena nel bar è stata il top :rickds:

Hype a palla per Grodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Chissà se manterranno la CG quando diventerà il villain principale,o almeno si spera che lo diventi

Quanto è bona Caitlin:bruniii: maledetto Barry che non ha capito che lei sta tutta eccitata:facepalm:

La scena in cui lei lo invinta a cantare e poi si zittisce quando dice che è velocissimo:rickds: e Barry è un frocio che si copre per non vederla nuda:facepalm:

Cisco è un coglìone, non aggiungo altro e godo per quanto sta rosicando quella negrona di Iris:cat:

Foto spoiler leak su un personaggio non ancora apparso

He is BACK :tragic:

Mark-Hamill-the-flash.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro