Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ovviamente puntata fìga, ogni puntata lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il
dispositivo a tachioni quando compare ?
Ma, seriamente, trolli quando fai ste domande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Supermegaiberspoiler sul prossimo attore che comparirà in Flash come villain

Niente di meno che SPARTACUS!

Sarebbe epico l'ennesimo crossover con lui e Deathstroke presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Supermegaiberspoiler sul prossimo attore che comparirà in Flash come villain
Niente di meno che SPARTACUS!

Sarebbe epico l'ennesimo crossover con lui e Deathstroke presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perché

Ashur (quello dei Boomerang)

dove lo lasci? Comunque è ufficiale, qualcuno che lavora per The Flash e Arrow è un fan di quella serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perché
Ashur (quello dei Boomerang)

dove lo lasci? Comunque è ufficiale, qualcuno che lavora per The Flash e Arrow è un fan di quella serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo :rickds: Voglio una reunion :tragic:

la waller in arrow è nevia della 3a e 4a stagione di spartacus:asd:
Ecco dove l'avevo già vista...per non parlare anche di Slade Wilson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la waller in arrow è nevia della 3a e 4a stagione di spartacus:asd:
è vero :rickds: l'avevo rimossa perché non ho sopportato il cambio di attrice su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piacciono tantissimo i dialoghi "di vita quotidiana" della serie, molto spontanei e molto realistici. Specialmente i dialoghi tra Barry e Joe, sembrano sul serio due amici che c**zeggiano e si dicono cag**e. Scusate il linguaggio rozzo, ma era per rendere bene l'idea del tipo di conversazione che hanno i due.

2x11 mi è piaciuto tantissimo il villain of the week

ma quanto è falso il dottor Wells? Più fa l'amicone, più credo che sotto sotto sia buono, anche se alla fine non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi piacciono tantissimo i dialoghi "di vita quotidiana" della serie, molto spontanei e molto realistici. Specialmente i dialoghi tra Barry e Joe, sembrano sul serio due amici che c**zeggiano e si dicono cag**e. Scusate il linguaggio rozzo, ma era per rendere bene l'idea del tipo di conversazione che hanno i due.
2x11 mi è piaciuto tantissimo il villain of the week

ma quanto è falso il dottor Wells? Più fa l'amicone, più credo che sotto sotto sia buono, anche se alla fine non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche a me piace molto il rapporto tra Barry e Joe...è stato strotturato molto bene...

Per quanto riguarda Wells beh, più avanti vedremo come lo faranno evolvere, mi piace come personaggio, peccato che sia IL cattivo

Vista la 1x10,bella puntata,davvero,meno bello il combattimento finale ma vabbè.

Mi piace questo villain,Captain Cold,sicuramente tornerà in altre puntate,speriamo con Heat Wave,sono una bella coppia..anche se,senza le pistole non sono poi così pericolosi,giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho capito una cosa dello scontro finale,perchè Eddie si mette in mezzo per salvare Flash?Qualche puntata prima non aveva giurato di mettere insieme una Task Force?

Ho fatto caso ad una cosa

quando Barry recupera il suo vecchio zaino e lo apre,tira fuori un fumetto di Batman,che quelli della CW vogliano dirci qualcosa?Magari la tanto sperata serie sul cavaliere oscuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif GOMBLOTTO

l'attrice sarà Peyton List (gran pezzo di gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) che ha già interpretato Kara nella serie Tomorrow People
Thanks

Questa puntata è stata molto interessante,soprattutto per quanto riguarda il personaggio di

Wells,finalmente sappiamo un po' di più sui suoi poteri,ora la domanda è:perchè questi vanno e vengono?Interessante anche il Villain di questa puntata,è veramente il pupillo di Wells,in tutto e per tutto,subdolo e manipolatore.Sicuramente tornerà visto il finale della puntata e interessante anche la "rivalità" con Cisco e secondo me Wells non sarà il cattivo finale,mi sembra troppo scontato che sia lui.Da quello che ho visto la prossima puntata sarà una di quelle tranquille,con Barry che cerca di bombarsi qualsiasi cosa che respiri,un po' come Oliver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 11.

Finalmente iniziamo a vedere qualcosa sui poteri di Wells e il mistero si infittisce ulteriormente. Ben caratterizzato il nemico di turno, anche se il suo potere non mi ha convinto molto.

Comunque il personaggio di Wells è fatto benissimo, poi ha sempre la scusa pronta per pararsi il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque non riesco a prendere sul serio il personaggio di Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il fratello di JD in Scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler episodio 12

Caitlin :nfox:

Si inizia a vedere la Vibe-izzazione di Cisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iris che rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Henry sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto la seconda puntata (sì, seguo quella su italia 1)

Non lo trovo ancora coinvolgente come arrow, ma so essere paziente.

Unico personaggio che odio è la ragazza scienziata di cui non ricordo il nome :patpat: Mi sta abbastanza sulle palle. O meglio, è proprio l'attrice che non digerisco

Ho visto la seconda puntata (sì, seguo quella su italia 1)Non lo trovo ancora coinvolgente come arrow, ma so essere paziente.

Unico personaggio che odio è la ragazza scienziata di cui non ricordo il nome atpat: Mi sta abbastanza sulle palle. O meglio, è proprio l'attrice che non digerisco
Tranquillo, migliora puntata dopo puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caitlin poi diventa meno antipatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da Starling City con Tapatalk

Sottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Subsfactory!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro