Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
ma non hanno porte in questo ***** di laboratorio? :eddai:
Solo

nelle celle di contenimento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E per di più

Solo per evitare che la gente vada fuori, non che la gente entri dentro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bellissima puntata... se non fosse per Iris e i suoi cavoli di drama e e tempi morti che me la fanno odiare, vi prego ditemi che morirà molto presto

bellissima puntata... se non fosse per
Iris e i suoi cavoli di drama e e tempi morti che me la fanno odiare, vi prego ditemi che morirà molto presto

Ahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahah no.

EDIT: Metto sotto spoiler che non si sa mai.

Ultima modifica:
Eccomi. Allora, puntata brutta, piena zeppa di momenti odiosi con

Iris che menava le palle appena poteva, un Grodd macchietta come poca roba e poi la cagata del treno. Cioè, passa un treno e due secondi dopo, sullo stesso binario (ho controllato) ne passa un altro e passa proprio mentre Grodd salta? Ma per favore.
M'aspettavo di più, molto di più. Episodio deludente.

Eccomi. Allora, puntata brutta, piena zeppa di momenti odiosi con
Iris che menava le palle appena poteva, un Grodd macchietta come poca roba e poi la cagata del treno. Cioè, passa un treno e due secondi dopo, sullo stesso binario (ho controllato) ne passa un altro e passa proprio mentre Grodd salta? Ma per favore.
M'aspettavo di più, molto di più. Episodio deludente.
Il dubbio sul binario mi era venuto anche a me

ma poi ho pensato: "naaaah il secondo treno sarà passato sull''altro binario,,, però dovrei controllare... forse è meglio se non lo faccio per non ritrovarmi brutte sorprese".
Ecco, mi hai tolto ogni dubbio... purtroppo :bah!:

Ahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahah no.

EDIT: Metto sotto spoiler che non si sa mai.
oddio non c'è spoiler in quanto iris te le fa cadere a terra già da tanto, cmq spero se ne levi dalle scatole alla svelta, e che

in qualche modo il suo nome sul giornale futuristico venga cambiato, a costo di creare qualche paradosso temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anzi spero che

il gorilla e iris si cambino di identità, sono pursempre uguali a tutti e 2 non piace la banana, e quando gliela offrono rifiutano spudoratamente :rickds: :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
però mi sa che qui si perde di vista qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la puntata doveva per forza di cose essere

Iris-centrica e sebbene possa rompere le balle nell'ottica della puntata, nell'ottica dei personaggi e delle relazioni tra questi, è stata una reazione e un atteggiamento abbastanza naturale e prevedibile (o scontato, ma vabè). non capisco l'astio, si sapeva sarebbe successo quello che è successo e si sapeva che il "drama" sarebbe stato quello. non capisco le critiche, volete sempre e solo le botte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece per quanto riguarda

Grodd
pure qua le capisco poco le critiche onestamente.

voglio dire

era preferibile che si bruciavano Grodd in una puntata sola, magari mettendolo fuori gioco o catturandolo subito? uno dei più importanti villain di Flash? siete seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il personaggio è stato appena introdotto e al 99% avrà un grosso ruolo nella prossima season: non a caso, il concetto è stato bene espresso... Grodd sta ancora evolvendosi dal punto di vista dei poteri e delle capacità mentali, ancora non è il Grodd vero che tutti conoscono... e nonostante questo ha ridicolizzato la mossa attualmente più potente di Flash. Della serie: ok, per ora bona, ma la prossima volta ti apro come una cozza. L'unico appiglio di critica può essere quello di farlo uscire di scena momentaneamente con il treno sullo stesso binario di poco prima, ma alla fine sticazzi eh, si è visto MOLTO di peggio in termini di forzature, questa praticamente manco si nota. tra l'altro, altra cosa: non ho letto UN complimento fatto alla CG, che per essere una serie tv CW è una roba miracolosa.

a volte non so cosa vi aspettate o come vorreste una serie, seriamente: a volte si esaltano le cagate WOWZOMG e appena fanno una puntata un attimo diversa da quello che ci si aspetterebbe, partono critiche a mio modo di vedere ingenerose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho trovato la puntata fantastica e pure Iris mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grodd

voglio dire

era preferibile che si bruciavano Grodd in una puntata sola, magari mettendolo fuori gioco o catturandolo subito? uno dei più importanti villain di Flash? siete seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il personaggio è stato appena introdotto e al 99% avrà un grosso ruolo nella prossima season: non a caso, il concetto è stato bene espresso... Grodd sta ancora evolvendosi dal punto di vista dei poteri e delle capacità mentali, ancora non è il Grodd vero che tutti conoscono... e nonostante questo ha ridicolizzato la mossa attualmente più potente di Flash. Della serie: ok, per ora bona, ma la prossima volta ti apro come una cozza. L'unico appiglio di critica può essere quello di farlo uscire di scena momentaneamente con il treno sullo stesso binario di poco prima, ma alla fine sticazzi eh, si è visto MOLTO di peggio in termini di forzature, questa praticamente manco si nota. tra l'altro, altra cosa: non ho letto UN complimento fatto alla CG, che per essere una serie tv CW è una roba miracolosa.

a volte non so cosa vi aspettate o come vorreste una serie, seriamente: a volte si esaltano le cagate WOWZOMG e appena fanno una puntata un attimo diversa da quello che ci si aspetterebbe, partono critiche a mio modo di vedere ingenerose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma assolutamente no, io di certo non pretendevo che

Si bruciassero subito Grodd, al contrario: farlo durare, tra teasing nelle puntate precedenti si e no 30 minuti scarsi su 24 episodi totali beh... È uno spreco. Potevano benissimo farselo durare almeno fino alla prossima puntata per costruire bene che razza di minaccia sia e poi farlo scappare, così come l'han mostrato a schermo non sembra altro che un Gorilla OGM che non son riusciti a catturare. Cioè, persino Cap. Cold, per quanto mi stia sulle palle, ha avuto più spazio ed è un Villain... tipo 10 volte minore rispetto a RF o Grodd eh.

Se mi chiamavano la puntata

"Iris rompe il ca**o per l'ennesima volta - P.S.: C'è anche un po' di Grodd" facevano prima.

Vista l'ultima, troppi iris-centrica per i miei gusti, teen drama più di quanto ne servisse, ha rovinato la puntata imho.

Questo è vero, sono stati gli autori stessi ad aver pompato la cosa con promo su promo

Grodd lives, Grodd qua, Grodd là.
Comunque per me non ci sono problemi, visto che se lo giocheranno meglio nella seconda stagione, però capisco chi ci è rimasto male.

Ma assolutamente no, io di certo non pretendevo che

Si bruciassero subito Grodd, al contrario: farlo durare, tra teasing nelle puntate precedenti si e no 30 minuti scarsi su 24 episodi totali beh... È uno spreco. Potevano benissimo farselo durare almeno fino alla prossima puntata per costruire bene che razza di minaccia sia e poi farlo scappare, così come l'han mostrato a schermo non sembra altro che un Gorilla OGM che non son riusciti a catturare. Cioè, persino Cap. Cold, per quanto mi stia sulle palle, ha avuto più spazio ed è un Villain... tipo 10 volte minore rispetto a RF o Grodd eh.

Se mi chiamavano la puntata

"Iris rompe il ca**o per l'ennesima volta - P.S.: C'è anche un po' di Grodd" facevano prima.
bah non sono d'accordo

Grodd l'han fatto passare per molto più pericoloso di ogni altro villain, salvo giusto ReverseFlash. In pratica Barry s'è salvato a **** solo per il treno, altrimenti avrebbe perso a mani bassissime. Secondo me è stato voluto dare un piccolo tease delle sue possibilità, ma ripeto, non è ancora il vero Grodd, e la cosa si nota pure dalla sua scarsa abilità mentale. Tornerà sicuramente l'anno prossimo, ancora più temibile.

poi vabè, la puntata l'han chiamata Grodd Lives anche e soprattutto per genere hype, ma è comunque a 2 puntata dal season finale, io personalmente neanche ci speravo che lo avrebbero mostrato prima dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse avevate altre aspettative, non so. a scanso di equivoci: non è stata una puntata perfetta, ma francamente manco brutta... il momento in cui Grodd annulla l'attacco di Barry è stato da fomento puro, dai. per quanto riguarda Iris, io l'ho vista come la tipica reazione stizzita che abbiam visto in mille altre situazioni di mille altre serie: ripeto anche qua, scontata e prevedibile, ma a tirarle merdà, boh, non so. a me è parsa molto più indigesta in altre occasioni in questa season, in Grodd Lives m'è sembrata la reazione più comprensibile che potesse avere, tutto sommato. fermo restando che pure qua, è un personaggio scritto così in questa season, ben potrebbe rullare il Creato l'anno prossimo... in fondo pure Felicity è passata da personaggio ottimo a personaggio not so much nel proseguire della terza season di Arrow.

Ma sinceramente il problema non è tanto Iris come personaggio in se (che nei comics bene o male non mi dispiace):

quanto che debbano per forza propinarci in gola sti atteggiamenti della minchia da adolescente "No papà, non ho bisogno che mi proteggete" quando hai 20 e rotti anni (25? non ricordo) e dovresti arrivare a fare 2+2, cristo santo. Se te l'hanno tenuto nascosto, un motivo c'è. Non fare la "femminista" arrogante di staminchia "Io ho ragione ed ho diritto a sapere tutto perché c'ho la fessura tra le gambe"

A me l'ultima è piaciuta ma l'ho trovata cmq una delle più deboli della season.

Iris sicuramente ha avuto una reazione prevedibile come dice Doc ma quando sta gente tira fuori ste incazzature senza manco provare a comprendere il punto di vista di chi ha tenuto loro nascosti dei segreti a me iniziano a cadere le palle, anche perchè l'ha menata per il 90% della puntata sempre con le stesse paturnie e dopo un po' viene a stancare. Insomma si me l'aspettavo di certo, ma cmq mi son cadute le palle.

Su Grodd invece non ho molto da dire, è stato introdotto e per come si conclude la puntata (e ascoltando anche chi legge il fumetto o cercandosi info sullo stesso da sè) è chiaro che comparirà ancora ed ancora, ho solo trovato idiota che un treno lo prende in pieno e prosegue come se nulla fosse. Un Gorilla di quanto, una tonnellata? Boh :rickds: E' stato fatto uscire di scena abbastanza male imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però mi sa che qui si perde di vista qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla puntata doveva per forza di cose essere

Iris-centrica e sebbene possa rompere le balle nell'ottica della puntata, nell'ottica dei personaggi e delle relazioni tra questi, è stata una reazione e un atteggiamento abbastanza naturale e prevedibile (o scontato, ma vabè). non capisco l'astio, si sapeva sarebbe successo quello che è successo e si sapeva che il "drama" sarebbe stato quello. non capisco le critiche, volete sempre e solo le botte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece per quanto riguarda

Grodd

voglio dire

Beh allora non hai letto il mio U.U comunque quoto tutto quello che hai detto

Alla fine Iris doveva avere quella reazione e anzi è stata anche meno rompipalle del solito e comunque si sarebbe dovuti arrivare a questo momento prima o poi.Grodd ha messo in difficoltà tutti,ha completamente neutralizzato la mossa più potente di Flash e quindi ci hanno dato solamente un assaggio di quello che sarà una volta evoluto,la prossima volta non basterà un treno al momento giusto a fermarlo

Manco a me è piaciuta la puntata. Per carità, sempre bella da vedere, ma abbastanza sottotono. Non mi è piaciuto

Grodd, come viene sconfitto e tutto quello che fa. E' un personaggio con tanto potenziale, spero lo sviluppino meglio. Poi vabbé, Iris super irritante. Però è il suo ruolo, e quindi non posso che fare spallucce.

- - - Aggiornato - - -

Non a caso la trilogia di Nolan fa cagare, ma non è un problema di Screen Time.
/OT
08acb625944530b340225e6c667824c94ca256261c0c71134077a639735bb291.jpg

A me l'ultima è piaciuta ma l'ho trovata cmq una delle più deboli della season.

Iris sicuramente ha avuto una reazione prevedibile come dice Doc ma quando sta gente tira fuori ste incazzature senza manco provare a comprendere il punto di vista di chi ha tenuto loro nascosti dei segreti a me iniziano a cadere le palle, anche perchè l'ha menata per il 90% della puntata sempre con le stesse paturnie e dopo un po' viene a stancare. Insomma si me l'aspettavo di certo, ma cmq mi son cadute le palle.

Su Grodd invece non ho molto da dire, è stato introdotto e per come si conclude la puntata (e ascoltando anche chi legge il fumetto o cercandosi info sullo stesso da sè) è chiaro che comparirà ancora ed ancora, ho solo trovato idiota che un treno lo prende in pieno e prosegue come se nulla fosse. Un Gorilla di quanto, una tonnellata? Boh :rickds: E' stato fatto uscire di scena abbastanza male imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se guardi anche Arrow puoi notare che queste reazioni sono all'ordine del giorno, secondo me sono proprio gli sceneggiatori che amano questi litigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro