Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
La serie sta precipitando nel vuoto, Iris sta letteralmente rompendo un po' troppo il caxxo e si vede che anche alcuni suoi dialoghi sono ormai forzati, tanto che mi vergogno persino di starla a sentire.

Poi mi dite come caxxo è possibile che il Gorilla mi blocca il pugno supersonico di Flash e si fa inculare poi da un treno? Ma davvero cioè ci son rimasto di merd@. :morris82:
L' unica cosa che ancora tiene viva la serie è il Villain ben caratterizzato e la storia sul futuro&passato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Iris che chiede a

Cisco a chi appartiene il colore blu sullo schermo quando c'è scritto grosso come una casa GRODD? :rickds:

Ma Iris che chiede a
Cisco a chi appartiene il colore blu sullo schermo quando c'è scritto grosso come una casa GRODD? :rickds:
La peggior puntata della serie senza alcun dubbio

Ma fatti due risate. :morris82:
francamente mi risulta difficile quando per farsi 2 risate si arriva fino quasi a spalare merdà su una serie che fino all'altro ieri veniva osannata ad ogni singola puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se per farsi 2 risate bisogna arrivare a questi livelli, preferisco lasciar perdere e continuare la visione in seria tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

francamente mi risulta difficile quando per farsi 2 risate si arriva fino quasi a spalare merdà su una serie che fino all'altro ieri veniva osannata ad ogni singola puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se per farsi 2 risate bisogna arrivare a questi livelli, preferisco lasciar perdere e continuare la visione in seria tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alt, a me la serie piace ancora e pure molto eh. Solo 'sto ultimo episodio non m'è piaciuto per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iris *****, Flash nabbo, vai

reverse-flash
sei l'unico che regge la baracca! (e Cisco ovviamente)

Spero vinca, non mi frega se le motivazioni siano giuste o sbagliate, arrivati alla fine vada con Cisco in qualche paradiso tropicale e abbiano una romance gay, sarebbe una bel ending.

Comincio ad odiare Daredevil. Ha buttato fumo negli occhi ad un sacco di gente

Se guardi anche Arrow puoi notare che queste reazioni sono all'ordine del giorno, secondo me sono proprio gli sceneggiatori che amano questi litigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Si molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno con Thea avevano fatto un bel lavoro ai tempi del reveal della seconda identità di Oliver però, perciò mi chiedo perchè non continuare su quella strada piuttosto che impuntarsi sempre su queste motivazioni ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iris *****, Flash nabbo, vai reverse-flash sei l'unico che regge la baracca! (e Cisco ovviamente)Spero vinca, non mi frega se le motivazioni siano giuste o sbagliate, arrivati alla fine vada con Cisco in qualche paradiso tropicale e abbiano una romance gay, sarebbe una bel ending.
Abbiamo un vincitore.

Comincio ad odiare Daredevil. Ha buttato fumo negli occhi ad un sacco di gente
Per cortesia, evitiamo certe uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per cortesia, evitiamo certe uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché, vuoi dire che non è vero? Chissà perché dopo Daredevil molti stanno buttando m*rda anche su ottime puntate (lo stesso nel topic di Arrow).

Ora sono diventati tutti esperti e notano difetti di cui prima nemmeno si accorgevano

Addirittura per qualcuno questa è stata la peggior puntata della serie. Quella delle api dove la mettiamo? Poi ditemi voi che c'era di terribile in questa.

Perché, vuoi dire che non è vero? Chissà perché dopo Daredevil molti stanno buttando m*rda anche su ottime puntate (lo stesso nel topic di Arrow).Ora sono diventati tutti esperti e notano difetti di cui prima nemmeno si accorgevano

Addirittura per qualcuno questa è stata la peggior puntata della serie. Quella delle api dove la mettiamo? Poi ditemi voi che c'era di terribile in questa.
Io mi sono già espresso e se alcune persone trovano brutta la puntata, non è di certo colpa di Daredevil, per cortesia. Detto questo, la serie a me continua a piacere e pure parecchio, quindi c'è ben poco altro da dire. Spero che 'sta storia del "se non ti piace la puntata è colpa di Daredevil" non vada avanti chissà quanto, perché fa tanto "Green Lantern confermato" e ciò non è bene. Lo stesso discorso vale per "Arrow", è da un pezzo che dico che la terza stagione è un pugno in un occhio.

Perché, vuoi dire che non è vero? Chissà perché dopo Daredevil molti stanno buttando m*rda anche su ottime puntate (lo stesso nel topic di Arrow).
Forse perché Daredevil ha ridefinito il concetto di "Ottime puntate" e di "Come fare una serie sui Super Eroi" :gio:

La serie sta precipitando nel vuoto, Iris sta letteralmente rompendo un po' troppo il caxxo e si vede che anche alcuni suoi dialoghi sono ormai forzati, tanto che mi vergogno persino di starla a sentire.
Poi mi dite come caxxo è possibile che il Gorilla mi blocca il pugno supersonico di Flash e si fa inculare poi da un treno? Ma davvero cioè ci son rimasto di merd@. :morris82:
L' unica cosa che ancora tiene viva la serie è il Villain ben caratterizzato e la storia sul futuro&passato.
Che Iris abbia rotto il cazz*, sì, vero, per la prima parte della domanda sono anche io dubbioso su come diavolo abbia anche fatto a raggiungere la velocità di Barry, nel parare :unsisi: per la seconda parte

da quel che ho visto (ah ma poi da quando passano due treni così ravvicinati?) Grood è stato colto alla sprovvista dal treno che credo eserciti, comunque, una forza maggiore di Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè praticamente l'85% della serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco cosa farebbe tanto schifo

tolta iris... grodd ero strahyppato per la sua comparsa, ma si è visto poco, ne voglio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e wells e l'attore che lo interpreta al solito ottimo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro