Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riesci a mandarmelo via pm?Per chi volesse vedere il pilot....beh...diciamo che è stato leakato :pffs:
Immagino che bisogna aspettare prima quelli inglesi. Direi che non c'è fretta, già hanno anticipato il pilot di 4 mesi, qualche giorno per i subs si può far passareriesci a mandarmelo via pm?
- - - Aggiornato - - -
sulla pagina facebook di Itasa li stanno tartassando di messaggi di richiesta dei subs del pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo li facciano presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minchia l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnon ho saputo resistere e l'ho vista. addio: buttate tutto. TUTTO.
Sì, e mo devi aspettare 4 mesinon ho saputo resistere e l'ho vista. addio: buttate tutto. TUTTO.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho saputo resistere e l'ho vista. addio: buttate tutto. TUTTO.
nsahduhjdiwuehoiahfiasdiasjdoiasjdMinchia l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì, e mo devi aspettare 4 mesi![]()
se per componente teen intendi la componente "sentimentale", son 5 minuti stiracchiati su 45.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla componente teen com'è?
escono sicuramente. tra itasa, subsfactory, subspedia e tutti gli altri gruppi più piccoli, qualcuno li starà già facendo.ma usciranno sti sottotitoli o aspettiamo inutilmente?
escono sicuramente. tra itasa, subsfactory, subspedia e tutti gli altri gruppi più piccoli, qualcuno li starà già facendo.
- - - Aggiornato - - -
ci sono pure 3 easter egg da sega a 4 mani
metto in spoiler uno per uno
questo si vede anche nel trailer esteso
questo te lo schiaffano in faccia a metà episodio, lì son mortocartellone della Ferris Air: la compagnia di Carol Ferris, la storica fiamma di Hal Jordan, la prima Lanterna Verde umana.
questo invece è alla fine dell'episodio, che neanche lo voglio commentare tanto è stato mindblowingsi vede una gabbia degli STAR Labs, con scritto "Grodd". chiaro rimando a Gorilla Grodd, uno dei villain più famosi di Flash.
nel quotidiano che si legge di sfuggita, c'è un accenno alle industrie Wayne... quindi confermato che l'universo televisivo DC prevede praticamente TUTTI, ma non è detto chiaramente che si faranno vedere fisicamente prima o poi.
non c'avevo pensato, scusa :tragic:Si, ma mettilo lo spoiler