Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità

OMG come ho fatto a vederlo solo ora
tumblr_lij2clv8CP1qfxzbzo1_400.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi volesse vedere il pilot....beh...diciamo che è stato leakato :pffs:
riesci a mandarmelo via pm?

- - - Aggiornato - - -

sulla pagina facebook di Itasa li stanno tartassando di messaggi di richiesta dei subs del pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo li facciano presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riesci a mandarmelo via pm?
- - - Aggiornato - - -

sulla pagina facebook di Itasa li stanno tartassando di messaggi di richiesta dei subs del pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo li facciano presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino che bisogna aspettare prima quelli inglesi. Direi che non c'è fretta, già hanno anticipato il pilot di 4 mesi, qualche giorno per i subs si può far passare :rickds:

Io aspetterò i vostri commenti, non credo lo vedrò A - perché poi dovrei aspettare 4 mesi per il secondo episodio B- perché siccome ho mollato Arrow non vedo perché questo dovrebbe piacermi. Ma nella vita non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno leakato il pilot 4 mesi prima dell'uscita? record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nsahduhjdiwuehoiahfiasdiasjdoiasjd

Sì, e mo devi aspettare 4 mesi :rickds:
giphy.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla componente teen com'è?
se per componente teen intendi la componente "sentimentale", son 5 minuti stiracchiati su 45.

ma usciranno sti sottotitoli o aspettiamo inutilmente?
escono sicuramente. tra itasa, subsfactory, subspedia e tutti gli altri gruppi più piccoli, qualcuno li starà già facendo.

- - - Aggiornato - - -

ci sono pure 3 easter egg da sega a 4 mani

metto in spoiler uno per uno

questo si vede anche nel trailer esteso

cartellone della Ferris Air: la compagnia di Carol Ferris, la storica fiamma di Hal Jordan, la prima Lanterna Verde umana.
questo te lo schiaffano in faccia a metà episodio, lì son morto

si vede una gabbia degli STAR Labs, con scritto "Grodd". chiaro rimando a Gorilla Grodd, uno dei villain più famosi di Flash.
questo invece è alla fine dell'episodio, che neanche lo voglio commentare tanto è stato mindblowing

nel quotidiano che si legge di sfuggita, c'è un accenno alle industrie Wayne... quindi confermato che l'universo televisivo DC prevede praticamente TUTTI, ma non è detto chiaramente che si faranno vedere fisicamente prima o poi.

escono sicuramente. tra itasa, subsfactory, subspedia e tutti gli altri gruppi più piccoli, qualcuno li starà già facendo.
- - - Aggiornato - - -

ci sono pure 3 easter egg da sega a 4 mani

metto in spoiler uno per uno

questo si vede anche nel trailer esteso

cartellone della Ferris Air: la compagnia di Carol Ferris, la storica fiamma di Hal Jordan, la prima Lanterna Verde umana.
questo te lo schiaffano in faccia a metà episodio, lì son morto

si vede una gabbia degli STAR Labs, con scritto "Grodd". chiaro rimando a Gorilla Grodd, uno dei villain più famosi di Flash.
questo invece è alla fine dell'episodio, che neanche lo voglio commentare tanto è stato mindblowing

nel quotidiano che si legge di sfuggita, c'è un accenno alle industrie Wayne... quindi confermato che l'universo televisivo DC prevede praticamente TUTTI, ma non è detto chiaramente che si faranno vedere fisicamente prima o poi.
dov'è il tipo che chiedeva sempre di Bruce? come si chiamava? allertatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, ma mettilo lo spoiler
non c'avevo pensato, scusa :tragic:

comunque secondo te può essere che non ci sarà Bruce ma solo qualche personaggio secondario che ha a che fare con le Wayne Industries?

diciamo che non posso rispondere perchè non ho volutamente spiegato nel dettaglio il contesto del terzo spoiler... quello influisce un bel pò sulla risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dovevo aprire gli spoiler di doc, ora vado via di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro