Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
con tutta la carne al fuoco che hanno, le "filler" saranno molto limitate sia come numero totale sia come proporzioni al proprio interno (nel senso che verrà dato sempre spazio alla trama orizzontale).

anyway, tanto per curiosità, hanno appena confermato l'uscita del film di Flash per il 2018. come si sapeva, l'universo cinematografico sarà diverso da quello televisivo, infatti ad interpretare Barry Allen al cinema sarà Ezra Miller

ezra-miller-photo.jpg

con tutta la carne al fuoco che hanno, le "filler" saranno molto limitate sia come numero totale sia come proporzioni al proprio interno (nel senso che verrà dato sempre spazio alla trama orizzontale).
anyway, tanto per curiosità, hanno appena confermato l'uscita del film di Flash per il 2018. come si sapeva, l'universo cinematografico sarà diverso da quello televisivo, infatti ad interpretare Barry Allen al cinema sarà Ezra Miller

ezra-miller-photo.jpg
E' un grande attore e spero faccia bene.

ezra-miller-photo.jpg
Son curioso di sapere se sarà Barry, Wally, o Bart. Mi pare che non abbiano intenzione di usare Barry per il film, per tenerlo il più separato possibile dalla serie tv.

Son curioso di sapere se sarà Barry, Wally, o Bart. Mi pare che non abbiano intenzione di usare Barry per il film, per tenerlo il più separato possibile dalla serie tv.
in effetti c'ho pensato dopo, non hanno detto che sarà Barry. quindi potrebbero usarne tranquillamente un altro :unsisi:

Spero che nel film ci sia Wally West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una domanda: nella prima puntata compare la giornalista Linda Parker, ma non dovrebbe essere

la moglie di Wally West????

Fanservice o anacronismo? :morristend:

EDIT: Hanno appena confermato che il film sarà su Barry Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non oso immaginare il caos che ne seguirà se il serial sarà ancora in atto. La DC si scava la fossa da sola. RIDICOLI!!! :puffanculo:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che nel film ci sia Wally West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Una domanda: nella prima puntata compare la giornalista Linda Parker, ma non dovrebbe essere

la moglie di Wally West????

Fanservice o anacronismo? :morristend:

EDIT: Hanno appena confermato che il film sarà su Barry Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non oso immaginare il caos che ne seguirà se il serial sarà ancora in atto. La DC si scava la fossa da sola. RIDICOLI!!! :puffanculo:
Avevano già confermato che ci sarebbero stati due universi distinti. Però nel mondo dei comics ci sono più terre, o meglio mondi alternativi.

Quindi magari serie tv e film faranno parte dello stesso macro-cosmo, ma saranno due terre diverse. Quindi non è proprio da escludere la possibilità di crossover tra i due universi.

Ad esempio nei comics Darkseid è uno soltanto, ed invade i vari mondi alternativi. Quindi se mai comparisse nella serie tv, potrebbe essere lo stesso di quello cinematografico.

Vista la seconda, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque non ho ancora capito cosa ha fatto per capire chi fosse
l'originale, è stato un po un espediente sta scena forse
ti sei perso un passaggio

il dottor Wells, Caitlin e Cisco avevano detto a Barry che l'originale si poteva riconoscere perchè era quello che avrebbe mostrato più sforzo fisico degli altri. se rivedi la scena in cui Barry corre contro l'esercito dei cloni di Multiplex, vedi che attacca quello che sta sudando dalla fronte.

È iniziata alla grande questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è da dire che l'idea di separare serie TV e Film è una boiata enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e anche quest'anno CW ha droppato una bomba... sicuramente è presto ma io lo voglio già dire...

serie top della stagione 2014-15 :gouki: :gouki: :gouki:

ti sei perso un passaggio
il dottor Wells, Caitlin e Cisco avevano detto a Barry che l'originale si poteva riconoscere perchè era quello che avrebbe mostrato più sforzo fisico degli altri. se rivedi la scena in cui Barry corre contro l'esercito dei cloni di Multiplex, vedi che attacca quello che sta sudando dalla fronte.
nono l'ho visto quello, solo che

mentre erano in 300 a picchiarlo lui è riuscito a scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono l'ho visto quello, solo che
mentre erano in 300 a picchiarlo lui è riuscito a scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh?

si è riuscito ad alzare e si è allontanato, per poi buttarsi a velocità folle per trovare l'originale Multiplex
nei fumetti fa cose molto simili in queste occasioni, non capisco l'osservazione critica

Per la Madonna.

eh?
si è riuscito ad alzare e si è allontanato, per poi buttarsi a velocità folle per trovare l'originale Multiplex
nei fumetti fa cose molto simili in queste occasioni, non capisco l'osservazione critica
non so, mi è sembrato un po "forzato" ed irreale, anche se in una serie basata su un tizio che corre a 566 km/h è una cosa stupida da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so, mi è sembrato un po "forzato" ed irreale, anche se in una serie basata su un tizio che corre a 566 km/h è una cosa stupida da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh all'inizio nei fumetti andava alla velocità del suono, ora a quella della luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà quando ci riuscirà nel telefilm

A me sembrava forzato il contrario, ovvero che non riuscisse a liberarsi all'inizio. Cavolo con quella velocità dà un spinta assurda, per non parlare del fatto che può vedere tutto in slowmotion e schivare pure i proiettili alla Matrix.

A me sembrava forzato il contrario, ovvero che non riuscisse a liberarsi all'inizio. Cavolo con quella velocità dà un spinta assurda, per non parlare del fatto che può vedere tutto in slowmotion e schivare pure i proiettili alla Matrix.
Quoto, praticamente può quasi fermare il tempo a volere...è appena diventato Flash, è all'inizio, più avanti farà cose ancor più grandi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto questo, comunque bella puntata, il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :hype:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro