Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
bho quando si stava per togliere la maglia m'ero hyppato (si, diciamo hyppato) di brutto... appena l'ha levata e ho visto, o meglio, avrei voluto vedere.... m'è caduto il mondo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

in realtà per quanto la stanno menando con felicity per me è arrivata allo stesso livello di laurel... sinceramente è personaggio che hanno reso fastidiosissimo... non è più lo stesso pg dell'inizio
Sempre la colpa alla donna. Non è Felicity il problema, è Oliver scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè lei lo ha aspettato per 3 anni per sentirsi dire: ti amo, ma non posso stare con te.

E allora giustamente lei si è trovata un altro.

Doveva rimanere single a vita?

Sempre la colpa alla donna. Non è Felicity il problema, è Oliver scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè lei lo ha aspettato per 3 anni per sentirsi dire: ti amo, ma non posso stare con te.

E allora giustamente lei si è trovata un altro.

Doveva rimanere single a vita?
no, ti trovi l'altro e stop. basta menate con quelle scene alla ti amo ma non posso. non stiamo insieme perché ti amo quindi tu amami, aspettami, desiderami, sditalinati... BASTA... cioè che palle... non mi interessa di chi sia la colpa... sto solo dicendo che hanno rotto con sto giochetto... vabè comunque questo è un discorso da arrow più che da flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi come ha fatto Wells a

scoprire l'identità di Arrow? Avrà usato quella "macchina" che conosce il futuro?

Chiedo anche qui. Vedendo solo la puntata di Flash rischio spoiler importanti su Arrow?

Chiedo anche qui. Vedendo solo la puntata di Flash rischio spoiler importanti su Arrow?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh mamma mia il promo della prossima...

Comunque, riflettevo sul fatto che l'ultima puntata di Flash e di Arrow, asfaltano buona parte dei cinecomic Marvel usciti in questi anni. E consideriamo che, rispetto al cinema, queste serie sono fatte con "du sordi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledizione! Allora mi tocca mettere in pausa Flash finché non mi sarò messo al pari con Arrow. Il che se tutto va bene avverrà entro metà gennaio, che palle...

Maledizione! Allora mi tocca mettere in pausa Flash finché non mi sarò messo al pari con Arrow. Il che se tutto va bene avverrà entro metà gennaio, che palle...
Meglio, così non avrai un buco di due mesi dopo il Mid-Season Finale. Ritieniti fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh mamma mia il promo della prossima...
Comunque, riflettevo sul fatto che l'ultima puntata di Flash e di Arrow, asfaltano buona parte dei cinecomic Marvel usciti in questi anni. E consideriamo che, rispetto al cinema, queste serie sono fatte con "du sordi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In che senso li ha asfaltati?

- - - Aggiornato - - -

no, ti trovi l'altro e stop. basta menate con quelle scene alla ti amo ma non posso. non stiamo insieme perché ti amo quindi tu amami, aspettami, desiderami, sditalinati... BASTA... cioè che palle... non mi interessa di chi sia la colpa... sto solo dicendo che hanno rotto con sto giochetto... vabè comunque questo è un discorso da arrow più che da flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, però non è che ho riscontrato troppi tira e molla tra loro due nella puntata di Flash. Cioè, lo sanno, danno consigli ai novizi in base alla loro esperienza, e stop.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi come ha fatto Wells a
scoprire l'identità di Arrow? Avrà usato quella "macchina" che conosce il futuro?
Non ci voleva molto a fare 2+2, senza l'aiuto di nessun macchinario, bastava un po' di intuito, nessun aiuto "esterno" imho.

Bellissima anche l'ultima puntata di Flash, davvero :ivan:

Visto il promo. Panico. Non come quello di arrow (almeno per me). Ma panico lo stesso.

cercatevi il promo canadese del midseason finale, se volete uno spoiler sulla prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il promo :ivan:

Figata il crossover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Hanno fatto veramente una bella mossa,interessante il villain che ci viene proposto in questa puntata anche se

non mi piace il fatto che la sua cattura non sia stata mostrata e che Wells capisca dal nulla che Arrow è Oliver Queen...

Il combattimento tanta roba comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Figata il crossover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Hanno fatto veramente una bella mossa,interessante il villain che ci viene proposto in questa puntata anche se
non mi piace il fatto che la sua cattura non sia stata mostrata e che Wells capisca dal nulla che Arrow è Oliver Queen...

Il combattimento tanta roba comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno gli ha detto che stava in giro con Oliver Queen, o ha fatto ricerche su Felicity, e l'ha capito subito:asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro