Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
quindi sono parte 1 prossima puntata di flash e parte 2 prossima puntata di arrow.intanto sto quasi alla fine della prima puntata....ma delsin che ci fa lì?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, puntata 8 sia di Arrow che di Flash

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

visti i primi 3 episodi con mia sorella.

devo essere sincero, non volevo vedere questa serie per via dei superpoteri, una cosa che ho sempre apprezzato di arrow è che hanno sempre cercato di mantenersi per quanto possibile ad un qualcosa di reale mentre flash va nella direzione opposta.

detto questo non è per niente male come serie, alla fine è come vedere davvero una puntata di arrow con una struttura davvero identica in molte cose.

visti i primi 3 episodi con mia sorella.devo essere sincero, non volevo vedere questa serie per via dei superpoteri, una cosa che ho sempre apprezzato di arrow è che hanno sempre cercato di mantenersi per quanto possibile ad un qualcosa di reale mentre flash va nella direzione opposta.

detto questo non è per niente male come serie, alla fine è come vedere davvero una puntata di arrow con una struttura davvero identica in molte cose.
Si, Arrow ha una deriva molto più "realistica" (lo metto tra virgolette di proposito) rispetto a Flash, però i due serial si integrano alla perfezione. Vai tranquillo che cresce di puntata in puntata. Se ti è piaciuto Arrow, devi per forza seguire anche Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quel video non sono riuscito a vederlo per intero, non vorrei aver visto neanche i primi secondi visto che si sono visti...

... quello con il fucile che ghiaccia (mi sfugge il nome che gli hanno dato negli episodi precedenti) che cammina insieme a un altro che presumo sia un suo alleato.

E quindi ho un po' rosicato per questo piccolo probabile spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo spoiler lo apra soltanto chi ha visto tutto l'Extended Trailer di Flash vs Arrow ovviamente.

Non vedo l'ora di vedere il crossover, però per quanto riguarda la seconda parte non so se deciderò di vederla subito, visto che sono ancora alla seconda stagione di Arrow...

Miglior episodio senza alcun dubbio

E ci sono parecchie chicche interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque

Diggle > chiunque :imfao:

La faccia di Diggle quando si è visto arrivare Flash... :rickds:

Bella puntata anche se...

Potevano dedicare 5 minuti alla cattura del cattivo invece di farlo vedere già dentro la "prigione".

Tantissima roba l'ottava puntata.

Iris deve morire prima di subito, Diggle m'ha fatto scassare, Oliver che è

diventato padre (quasi sicuramente) ed il finale bombissima.
Puntata sublime. :gouki:

Ah allora non sono l'unico ad aver collegato quell'incontro a quell'evento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio non mi ricordo io invece.me fate un riassunto breve di quella persona in spoiler?grazie eehehe

Oddio non mi ricordo io invece.me fate un riassunto breve di quella persona in spoiler?grazie eehehe

Nella seconda stagione di Arrow in un flashback di Moira (madre di Oliver) viene mostrato Oliver che racconta a lei di aver messo incinta una ragazza, Moira per coprire il figlio dà a quella ragazza una somma di denaro (minacciandola quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per sparire nel nulla, ecco probabilmente quella ragazza è la ragazza che Oliver ha incontrato lì al bar, e la chiamata che si conclude con quel "la mamma sarà a casa presto" con lei che si gira verso di lui fa pensare che quel bambino che stava aspettando quando era la ragazza di lui sia nato, e quindi Oliver è padre. Solo che non lo sa, visto che neanche si ricorda chi sia quella ragazza.

Non ricordo bene in dettaglio come andarono quelle scene ma comunque dovrebbe esser andata più o meno così.

Vabbé ragà, chiudete tutto. Cioè io sono senza parole, davvero. E questo non è ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spoiler sull'episodio

Diggle magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E finalmente Iris se ne va affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io me lo vedo domani. Combo Flash+Arrow, 90 minuti no-stop :ivan:

Fomento puro sta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diggle idolo.

Vista la 1x08

Mi è piaciuta un botto.

Epica l'entrata di Arrow.Oliver ha già capito che Wells nasconde qualcosa.La faccia di Diggle quando arriva Flash e quando scommette su Oliver. :rickds::rickds:

Peccato che non abbiano fatto vedere la cattura.
Il prossimo episodio sarà epico.

- - - Aggiornato - - -

Nella seconda stagione di Arrow in un flashback di Moira (madre di Oliver) viene mostrato Oliver che racconta a lei di aver messo incinta una ragazza, Moira per coprire il figlio dà a quella ragazza una somma di denaro (minacciandola quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per sparire nel nulla, ecco probabilmente quella ragazza è la ragazza che Oliver ha incontrato lì al bar, e la chiamata che si conclude con quel "la mamma sarà a casa presto" con lei che si gira verso di lui fa pensare che quel bambino che stava aspettando quando era la ragazza di lui sia nato, e quindi Oliver è padre. Solo che non lo sa, visto che neanche si ricorda chi sia quella ragazza.

Non ricordo bene in dettaglio come andarono quelle scene ma comunque dovrebbe esser andata più o meno così.
Tutto giusto.

Appena l'ho vista ho pensato subito alla ragazza del flashback che era rimasta incinta.Poi a fine episodio la conferma.

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata molto bella, qui si vede quanto Oliver sia più maturo di Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anyway

il motivo che li fa incontrare è un po' stupido, stavano cercando un tizio che ha ucciso un tizio con un boomerang fatto dello stesso materiale che c'è a Central City ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro