Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
comunque per chi non ha letto i fumetti questa serie è spiazzante. L'ho iniziata sapendo che Barry Allen è Flash, ma questo lo sapeva anche chi segue Arrow, e devo dire che è tutto molto incasinato.

Avevo cominciato a cercare news sul fumetto ma a questo punto, vista la confusione che c'è, credo sia meglio seguire solo la serie.

comunque per chi non ha letto i fumetti questa serie è spiazzante. L'ho iniziata sapendo che Barry Allen è Flash, ma questo lo sapeva anche chi segue Arrow, e devo dire che è tutto molto incasinato. Avevo cominciato a cercare news sul fumetto ma a questo punto, vista la confusione che c'è, credo sia meglio seguire solo la serie.
Io non ci trovo niente di incasinato, pur non leggendo il fumetto...

Boh non mi sembra per nulla confusionario o incasinato, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
da dove comincio? ah si... Dr. Wells
Ma l'hanno fatta apposta ambiguo.

Nei fumetti poi il Dr Wells

manco esiste, sempre se è quello il vero nome

In aereo tornando dall'Australia potevo vedere i primi due episodi, ho visto il primo così, tanto per, ma quanto era tosta la mamma di Barry ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Milfona proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rinnovato ufficialmente

10915078_776591585766480_1615153652017802852_o.jpg

:ivan:

Scontato ma si gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

era certo fin dalla premiere record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UBERMEGA SPOILER leakato da una foto sul set. Non aprite se non volete spoileravi la componente teen della serie

grant-gustin-candice-patton-flash-pcas-win-08.jpg

UBERMEGA SPOILER leakato da una foto sul set. Non aprite se non volete spoileravi la componente teen della serie
grant-gustin-candice-patton-flash-pcas-win-08.jpg
Sempre sulla foto, pare che

SPOILER GROSSO

Barry proprio in quella scena riveli la sua identità ad Iris :kep88:

Sempre sulla foto, pare che
SPOILER GROSSO

Barry proprio in quella scena riveli la sua identità ad Iris :kep88:
Sapevo che non dovevo leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Roba scontatissima, inizio a pensare che questa e altre serie senza quella componente lì non avrebbero il successo che hanno, altrimenti non si spiega il voler infilare ovunque situazioni così.

Roba scontatissima, inizio a pensare che questa e altre serie senza quella componente lì non avrebbero il successo che hanno, altrimenti non si spiega il voler infilare ovunque situazioni così.
Innanzitutto mi piacerebbe sapere da dove prendete tutte quelle belle informazioni succose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ,poi per rispondere a te se ti riferisci al classico

Teen drama e quindi il triangolo Eddie/Iris/Barry
Ti ricordo che era anche presente in Arrow e che dopo la prima stagione non c'è ne è praticamente più traccia,per forza di cose ovviamente dato che SPOILER ARROW 1 STAGIONE

Tommy muore
Quindi speriamo che anche qui succeda la stessa cosa,dato che dopo un po' comincia a diventare insopportabile la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Innanzitutto mi piacerebbe sapere da dove prendete tutte quelle belle informazioni succose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ,poi per rispondere a te se ti riferisci al classico
Teen drama e quindi il triangolo Eddie/Iris/Barry
Ti ricordo che era anche presente in Arrow e che dopo la prima stagione non c'è ne è praticamente più traccia,per forza di cose ovviamente dato che SPOILER ARROW 1 STAGIONE

Tommy muore
Quindi speriamo che anche qui succeda la stessa cosa,dato che dopo un po' comincia a diventare insopportabile la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ce n'è traccia dopo la prima season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e che mi dici di

Oliver/Felicity/Roy Palmer?

non ce n'è traccia dopo la prima season? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gife che mi dici di

Oliver/Felicity/Roy Palmer?
LOL,hai ragione non ci avevo pensato,comunque sia lo trattano meglio che nella prima stagione,ecco perchè non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però nella seconda stagione sono sicuro che non c'era :rickds:

Scusate la digressione,se diamo fastidio continuiamo nel topic di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stesso Cavanagh conferma

un solo Reverse Flash

“He’s the man in the yellow suit. Yes, I am Reverse Flash,” Cavanagh told reporters during The CW’s “The Heroes and Villains of Arrow and The Flash” panel at the Television Critics Association’s winter TV previews.

It’s interesting to note, however, that Cavanagh said, “There is just one Reverse Flash.” That should raise some crazy theories, including whether Harrison is an older version of Eddie. “When we get into that moment and really start parsing through details of what that moment is, it’s going to be very gratifying to the audience. It’s got deeper levels. There’s so much more to it.”

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro