Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ho visto l'originale e la voce di Barry scelta non mi piace... Il tono non è molto somigliante mi pare
Mi è bastato guardare la pubblicità per rendermi conto della pessima scelta del doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, magari oggi la guardo su Premium Play va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

onestamente non mi è piaicuto molto la prima puntata (seguita ieri su italia 1) però ho apprezzato i vari riferimenti fumettistici e un pò nerdistici

tipo il tizio che fà il padre di barry non è lo stesso che faceva a sua volta flash negli nella serie degli anni 90? e poi la scena post titoli di coda mi ha intrippato

aspetto sviluppi interessanti

Ottimi ascolti anche qui in Italia: 2 milioni ed 800k e quasi il 10% di share, e ieri andava contro la solita fiction di Rai 1. Non male davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

BTW: Il pilot di Flash rimane una piccola gemma, un capolavoro nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il doppiaggio comunque a me non è dispiaciuto, tranne Cisco che è troppo bambinesco.

Ieri ho messo su Italia 1 giusto per sentire un po' il doppiaggio di Flash e Arrow e l'effetto è stato stranissimo. Comunque penso che per chi non segue le serie in originale molte voci possano starci in fin dei conti, tranne Cisco che con la voce di Harry Potter non mi ha dato una buona impressione e Oliver Queen che secondo me ha una voce troppo diversa da quella originale e non si adatta bene al personaggio.

Comunque rivedendo il pilot mi sono reso conto che rispetto alla puntata della seconda stagione di Arrow in cui compare Barry c'è una piccola incongruenza. Infatti nell'episodio di Arrow Barry riesce a stento a partire da Starling City appena in tempo per poter arrivare all'accensione dell'acceleratore di particelle, mentre nel pilot di Flash lo vediamo passare tranquillamente la sua giornata a Central.

Stasera per curiosità ho messo giusto 2 minuti Italia 1 per sentire il doppiaggio e be'... Dopo quei 2 minuti ho spento. Seguendo la serie Sub Ita è difficile riuscire ad apprezzare il doppiaggio italiano, magari chi non conosce il doppiaggio originale potrà apprezzarlo, non saprei!
Mah,ti dirò,io li seguo in tutte e due le versioni e a me il doppiaggio di Arrow piace a differenza di Flash,dove i timbri vocali di Wells e Barry sono davvero insostituibili

Ottimi ascolti anche qui in Italia: 2 milioni ed 800k e quasi il 10% di share, e ieri andava contro la solita fiction di Rai 1. Non male davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

BTW: Il pilot di Flash rimane una piccola gemma, un capolavoro nel suo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il doppiaggio comunque a me non è dispiaciuto, tranne Cisco che è troppo bambinesco.

Ieri ho messo su Italia 1 giusto per sentire un po' il doppiaggio di Flash e Arrow e l'effetto è stato stranissimo. Comunque penso che per chi non segue le serie in originale molte voci possano starci in fin dei conti, tranne Cisco che con la voce di Harry Potter non mi ha dato una buona impressione e Oliver Queen che secondo me ha una voce troppo diversa da quella originale e non si adatta bene al personaggio.

Comunque rivedendo il pilot mi sono reso conto che rispetto alla puntata della seconda stagione di Arrow in cui compare Barry c'è una piccola incongruenza. Infatti nell'episodio di Arrow Barry riesce a stento a partire da Starling City appena in tempo per poter arrivare all'accensione dell'acceleratore di particelle, mentre nel pilot di Flash lo vediamo passare tranquillamente la sua giornata a Central.
Contento per gli ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Il problema di Cisco è che noi ci vediamo Harry Potter in lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma purtroppo il doppiatore ha una voce veramente troppo riconoscibile e troppo da bambino,come Garbolino,quindi per quanto si sforzi ad essere un po' più adulto non viene fuori un bel risultato IMHO

Sottotitoli del decimo episodio disponibili su Subsfactory!
:gouki: :gouki: :gouki: :gouki: dajeeee un'oretta e sono finalmente a casa e poi si riparte :gouki:

Ultima modifica da un moderatore:
Scoinvolgente sta cosa comunque...tutti gli eroi vengono friendzonati o si fanno friendzonare con una semplicità strabiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, per quanto riguarda il doppiaggio di Barry, è lo stesso che aveva nell'episodio di Arrow ''Lo Scienziato''?
Credo di sì, e devo dire non mi faccia impazzire per niente

Spoiler episodio 10:

A inizio puntata quando dice "sono l'uomo più veloce del mondo" ho pensato "non più", appena è finita la sigla lui stesso ha detto che non lo è più, son morto dalle risate. :rickds:
Comunque bella puntata e mi fa piacere sapere che li rivedremo.

Ho visto l'originale e la voce di Barry scelta non mi piace... Il tono non è molto somigliante mi pare
Ma non importa che non sia somigliante. Imho è proprio la voce in sé che non va bene. Buh, non mi piace molto

Rivista la prima puntata di Flash, capolavoro assoluto. redicatore:

Riesce perfino a essere migliore del pilot di Arrow, e già quello mi era piaciuto, figuratevi cosa provo per questo.

Ci sono un sacco di chicche, a partire dal padre di Flash, che è lo stesso Flash del telefilm originale, a breve incontro con Arrow, ma soprattutto questa puntata si inserisce perfettamente con Arrow, senza contraddire quello che succede lì, ma allo stesso tempo senza essere necessario guardare pure Arrow, visto che solo l'introduzione è collegata, poi si sviluppa tranquillamente la storia di Flash, e il modo in cui deve ancora controllare i suoi poteri è perfettamente coerente, e servirà all'evoluzione del protagonista, inoltre interessante il passato di Flash, visto che a quanto a pare il suo peggior nemico è responsabile della morte della madre.

Promossa a pieni voti.
Looool migliore del pilot di arrow? Ma non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quell'episodio fu esaltante a dire poco

Scusate per il triplo post, tapatalk ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io arrow l'h sempre seguito doppiato e l'ho trovato buono ,secondo me solo la voce di Diggle non ci sta tanto ,la terza stagione l'ho iniziata con i sub stavolta e ora un pò faccio fatico per abitudine ,quindi a questo punto sto pensando di tornare al doppiaggio ormai ,su flash invece ti dò ragione ,infatti ho preferito vederlo subito in originale

Vista la 10. O mio ***, ma Cisco ha la maglietta di Super Mario???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sbaglio o il costume di Flash è migliorato? Ha più dettagli mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Passiamo agli spoiler

ma quanto bene hanno fatto Cap Cold?!?! Così simile al fumetto, ma allo stesso tempo credibile in una serie tv. Heat Wave super stupido, ma ci sta che sia agli opposti di Cold.

Hanno fatto bene a distruggere quel quadro di merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

HYPE a mille per i fan del fumetto visto che è comparso pure

colui che condividerà il corpo con FIRESTORM.
Combattimento finale figo ma un pò sciocco.

Finale da urlo!!!

A e stavo per dimenticarmi

DO NOT CROSS THE STREAMS

proprio brutta l'ultima puntata, non me lo aspettavo:bah!:
Brutta??????? Ma se è stata una figata.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro