Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Vista anche l'ultima puntata. Figata assoluta come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico che in questa serie tv c'è tutto quello che cui gli appassionati di fumetti volevano in una serie sui supereroi.

Non ci trovo nulla di strano se la gente sta impazzendo di episodio in episodio.

C'è la crescita dell'eroe, sia mentalmente, sia fisicamente nell'uso dei propri poteri.

C'è un supercattivo nuovo in ogni puntata.

Ci sono comprimari simpatici.

Ci sono un sacco di misteri, di puntata in puntata, che incuriosiscono un botto.

Tecnologia futuristica a non finire.

C'è la parte love, mai assente in nessuna storia di supereroi che si rispetti.

OGNI puntata è infarcita da citazioni al fumetto, che solo i veri nerd possono cogliere.

Ma l'avete vista nella prima puntata la

gabbia distrutta dove stava una scimmia di nome Grodd?!?!

Sembra di leggere un fumetto di Stan Lee della Silver Age, mescolata a situazioni un pò più mature e moderne.

Cioè: HYYYYYYYYYYYPEEEEEEEEEE

:unsisi:
Il primo episodio è ottimo. Non è che basta uno che scrive che non gli è piaciuto molto per poter dire che quelli che lo trovano "stupendo", ottimo o quello che vi pare esaltino a casaccio :unsisi:

Soprattutto se lo avete visto in italiano, con quel doppiaggio mi vengono i brividi
Ma ottimo in cosa? È buono, ti tiene sveglio, ma non è sto capolavoro che molti urlavano quando uscì in streaming. E non c'entra il doppiaggio, ma parlo come episodio in sé.

:unsisi:
Il primo episodio è ottimo. Non è che basta uno che scrive che non gli è piaciuto molto per poter dire che quelli che lo trovano "stupendo", ottimo o quello che vi pare esaltino a casaccio :unsisi:

Soprattutto se lo avete visto in italiano, con quel doppiaggio mi vengono i brividi
In effetti può contare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però in sè non mi ha entusiasmato l'episodio, solo la scena finale dopo i titoli di coda mi ha suscitato un sacco di interesse, per il resto puntata normalissima sempre secondo il mio giudizio che è quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica son critico di serie/film :nfox:

Anche la 10 buonissima puntata, rispetto alla prima parte della prima stagione di Arrow è decisamente migliore, speriamo si mantenga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ottimo in cosa? È buono, ti tiene sveglio, ma non è sto capolavoro che molti urlavano quando uscì in streaming. E non c'entra il doppiaggio, ma parlo come episodio in sé.
E' tutto soggettivo alla fine, a me fa cagare a spruzzo TWD ma ad altri piace (per esempio). tornando OT a me il primo episodio piacque parecchio, poi decisamente molto molto meno. il crossover con Arrow poi (per me) è stato il punto più basso.

Vista la 1x10,bella puntata,davvero,meno bello il combattimento finale ma vabbè.

Mi piace questo villain,Captain Cold,sicuramente tornerà in altre puntate,speriamo con Heat Wave,sono una bella coppia..anche se,senza le pistole non sono poi così pericolosi,giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho capito una cosa dello scontro finale,perchè Eddie si mette in mezzo per salvare Flash?Qualche puntata prima non aveva giurato di mettere insieme una Task Force?

Ho fatto caso ad una cosa

quando Barry recupera il suo vecchio zaino e lo apre,tira fuori un fumetto di Batman,che quelli della CW vogliano dirci qualcosa?Magari la tanto sperata serie sul cavaliere oscuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif GOMBLOTTO

1x10Bell'episodio,

Snart è un buon prsonaggio.Si sa già chi interpreta sua sorella?Voglio vedere quando Barry saprà di Wells.

l'attrice sarà Peyton List (gran pezzo di gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) che ha già interpretato Kara nella serie Tomorrow People

Vista la 1x10,bella puntata,davvero,meno bello il combattimento finale ma vabbè.

Mi piace questo villain,Captain Cold,sicuramente tornerà in altre puntate,speriamo con Heat Wave,sono una bella coppia..anche se,senza le pistole non sono poi così pericolosi,giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho capito una cosa dello scontro finale,perchè Eddie si mette in mezzo per salvare Flash?Qualche puntata prima non aveva giurato di mettere insieme una Task Force?

Ho fatto caso ad una cosa

quando Barry recupera il suo vecchio zaino e lo apre,tira fuori un fumetto di Batman,che quelli della CW vogliano dirci qualcosa?Magari la tanto sperata serie sul cavaliere oscuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif GOMBLOTTO

l'attrice sarà Peyton List (gran pezzo di gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) che ha già interpretato Kara nella serie Tomorrow People
Ci avevo pensato anche io, ma dubito fosse

Batman

Anche la 10 buonissima puntata, rispetto alla prima parte della prima stagione di Arrow è decisamente migliore, speriamo si mantenga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda io sto rivedendo la prima stagione di Arrow su Italia 1. Per me rimane ancora superiore, ma credo che Flash nel finale la supererà tranquillamente, se come si legge nei rumors in rete

Ci sarà un viaggio nel tempo

Che è una cosa che adoro da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Flash, rispetto ad Arrow, è partito già a 1000. Arrow ha dovuto ingranare dopo le prime 5/6 puntate, per poi diventare quello che conosciamo ed apprezziamo :kep88:

Guarda io sto rivedendo la prima stagione di Arrow su Italia 1. Per me rimane ancora superiore, ma credo che Flash nel finale la supererà tranquillamente, se come si legge nei rumors in rete

Ci sarà un viaggio nel tempo

Che è una cosa che adoro da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Flash, rispetto ad Arrow, è partito già a 1000. Arrow ha dovuto ingranare dopo le prime 5/6 puntate, per poi diventare quello che conosciamo ed apprezziamo :kep88:
Rischiano anche di rovinare la serie se non implementano bene

i viaggi nel tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Visto il crossover con Arrow.

Peccato che il nemico di turno e il suo potere servissero solo a dare un pretesto per vedere il combattimento tra Flash e Arrow. Alla fine non hanno neanche fatto vedere come viene catturato, avrebbero potuto sfruttarlo meglio. Spero che Iris dopo quanto successo in questo episodio la smetta di avere un ruolo così importante, ma so già che non sarà così.

Non è stato un granché come puntata però è stato bello vedere insieme i personaggi delle due serie. Comunque ormai c'è tantissima gente che conosce chi si nasconde sotto il cappuccio di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso altri due episodi e poi finalmente torno in pari.

Nono,ho visto bene,era Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non sembra eh

4e639109e2.jpg

La faccia è quella della serie animata, ma il costume e tutt'altra cosa, forme e colori completamente diversi.

Rischiano anche di rovinare la serie se non implementano bene
i viaggi nel tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non credo. E' un elemento portate del fumetto, da quel poco che ne so, di certo non stravolgono il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Imho si vede che hanno già le idee più chiare rispetto all'inizio di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il midseason.

Mamma mia che puntatone! Finalmente è venuto allo scoperto l'Anti-Flash, spettacolare il combattimento con Barry! E poi c'è la scena finale col dottor Wells e stavolta è stata veramente pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A me non sembra eh

4e639109e2.jpg

La faccia è quella della serie animata, ma il costume e tutt'altra cosa, forme e colori completamente diversi.

Si,però sempre dell'uomo pipistrello si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok,forse mi sto facendo troppe illusioni su una possibile serie CW su Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Viaggi nel tempo? :rickds:
La 1x1 è il pilot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari ti sei confuso con la 1x11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,però sempre dell'uomo pipistrello si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok,forse mi sto facendo troppe illusioni su una possibile serie CW su Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ultimamente ne stanno parlando in tanti. Secondo me, visto il successo di Flash, non è più così improbabile come cosa. Se prima era impossibile, secondo me qualche "capoccia" sta adesso ponderando l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro