Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Vista anche l'ultima puntata. Figata assoluta come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ottimo in cosa? È buono, ti tiene sveglio, ma non è sto capolavoro che molti urlavano quando uscì in streaming. E non c'entra il doppiaggio, ma parlo come episodio in sé.
Il primo episodio è ottimo. Non è che basta uno che scrive che non gli è piaciuto molto per poter dire che quelli che lo trovano "stupendo", ottimo o quello che vi pare esaltino a casaccio
Soprattutto se lo avete visto in italiano, con quel doppiaggio mi vengono i brividi
In effetti può contare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però in sè non mi ha entusiasmato l'episodio, solo la scena finale dopo i titoli di coda mi ha suscitato un sacco di interesse, per il resto puntata normalissima sempre secondo il mio giudizio che è quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica son critico di serie/film :nfox:
Il primo episodio è ottimo. Non è che basta uno che scrive che non gli è piaciuto molto per poter dire che quelli che lo trovano "stupendo", ottimo o quello che vi pare esaltino a casaccio
Soprattutto se lo avete visto in italiano, con quel doppiaggio mi vengono i brividi
E' tutto soggettivo alla fine, a me fa cagare a spruzzo TWD ma ad altri piace (per esempio). tornando OT a me il primo episodio piacque parecchio, poi decisamente molto molto meno. il crossover con Arrow poi (per me) è stato il punto più basso.Ma ottimo in cosa? È buono, ti tiene sveglio, ma non è sto capolavoro che molti urlavano quando uscì in streaming. E non c'entra il doppiaggio, ma parlo come episodio in sé.
Sì1x10Bell'episodio,
Snart è un buon prsonaggio.Si sa già chi interpreta sua sorella?Voglio vedere quando Barry saprà di Wells.
Ci avevo pensato anche io, ma dubito fosseVista la 1x10,bella puntata,davvero,meno bello il combattimento finale ma vabbè.
Mi piace questo villain,Captain Cold,sicuramente tornerà in altre puntate,speriamo con Heat Wave,sono una bella coppia..anche se,senza le pistole non sono poi così pericolosi,giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non ho capito una cosa dello scontro finale,perchè Eddie si mette in mezzo per salvare Flash?Qualche puntata prima non aveva giurato di mettere insieme una Task Force?
Ho fatto caso ad una cosa
quando Barry recupera il suo vecchio zaino e lo apre,tira fuori un fumetto di Batman,che quelli della CW vogliano dirci qualcosa?Magari la tanto sperata serie sul cavaliere oscuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif GOMBLOTTO
Sì
l'attrice sarà Peyton List (gran pezzo di gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) che ha già interpretato Kara nella serie Tomorrow People
Ci avevo pensato anche io, ma dubito fosseBatman
Guarda io sto rivedendo la prima stagione di Arrow su Italia 1. Per me rimane ancora superiore, ma credo che Flash nel finale la supererà tranquillamente, se come si legge nei rumors in reteAnche la 10 buonissima puntata, rispetto alla prima parte della prima stagione di Arrow è decisamente migliore, speriamo si mantenga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rischiano anche di rovinare la serie se non implementano beneGuarda io sto rivedendo la prima stagione di Arrow su Italia 1. Per me rimane ancora superiore, ma credo che Flash nel finale la supererà tranquillamente, se come si legge nei rumors in rete
Ci sarà un viaggio nel tempo
Che è una cosa che adoro da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Flash, rispetto ad Arrow, è partito già a 1000. Arrow ha dovuto ingranare dopo le prime 5/6 puntate, per poi diventare quello che conosciamo ed apprezziamo :kep88:
A me non sembra ehNono,ho visto bene,era Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo. E' un elemento portate del fumetto, da quel poco che ne so, di certo non stravolgono il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Imho si vede che hanno già le idee più chiare rispetto all'inizio di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRischiano anche di rovinare la serie se non implementano bene//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifi viaggi nel tempo
A me non sembra eh
![]()
La faccia è quella della serie animata, ma il costume e tutt'altra cosa, forme e colori completamente diversi.
La 1x1 è il pilot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari ti sei confuso con la 1x11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifViaggi nel tempo?![]()
Ultimamente ne stanno parlando in tanti. Secondo me, visto il successo di Flash, non è più così improbabile come cosa. Se prima era impossibile, secondo me qualche "capoccia" sta adesso ponderando l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi,però sempre dell'uomo pipistrello si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok,forse mi sto facendo troppe illusioni su una possibile serie CW su Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png