massy95
MJLover
Sarebbe ? Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFoto spoiler leak su un personaggio non ancora apparso
He is BACK :tragic:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe ? Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFoto spoiler leak su un personaggio non ancora apparso
![]()
Eccolo!!! il mitico Luke Skywalker!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per chi non lo sapesse...Foto spoiler leak su un personaggio non ancora apparso
![]()
Mark Hamill riprenderà il ruolo di Trickster, Hamill aveva già interpretato il malvagio personaggio dei fumetti nello show trasmesso negli anni Novanta sulla CBS, Trickster sarà un terrorista anarchico condannato a un ergastolo. Quando un suo imitatore causerà il caos in città, Flash (Grant Gustin) e il detective West (Jesse L. Martin) andranno a chiedergli aiuto. Hamill apparirà in uno degli episodi che verranno trasmessi nel 2015 e non è il primo interprete della serie originale a recitare nel nuovo progetto: fanno parte del cast delle puntate anche John Wesley Shipp, ex Flash, interpreta il padre di Barry, mentre martedì debutterà Amanda Pays che riprenderà il suo ruolo della dottoressa Tina McGee.
lolSono alla 4: quando si inizia a fare sul serio?
Sarebbe ? Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mark Hammil, Luke Skywalker, la voce del Joker!!!Sinceramente non lo ricordo nemmeno io![]()
Dalla fine della prima puntata tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono alla 4: quando si inizia a fare sul serio?
Diciamo, visto che per ora ogni puntata è incentrata sul cattivone di turno. Se è tutta così, e vi piace pure, de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMark Hammil, Luke Skywalker, la voce del Joker!!!
Nella vecchia serie su Flash era uno degli antagonisti, Trickster. Nella nuova serie ci sarà sia un Trickster vecchio, cioè lui, sia uno nuovo giovane. Capite la figata? Vecchio Flash, vecchio Trickster, nuovo Flash, nuovo Trickster, tutti in una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
- - - Aggiornato - - -
Dalla fine della prima puntata tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
diciamo pure che denoti scarsa pazienza e praticamente nulla conoscenza dei personaggi del fumetto. e ti spiego perchèDiciamo, visto che per ora ogni puntata è incentrata sul cattivone di turno. Se è tutta così, e vi piace pure, de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè Doc, mi secco pure a risponderti, che mi porterebbe via abbastanza tempo.diciamo pure che denoti scarsa pazienza e praticamente nulla conoscenza dei personaggi del fumetto. e ti spiego perchè- è la prima season e già vuoi il tramone orizzontale dopo 4 puntate, senza manco aver presentato i personaggi e averne un minimo approfondito i caratteri e le inter-relazioni... già sto punto da solo basterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- quasi in ogni puntata ci son riferimenti o indizi più o meno grossi alla trama orizzontale o all'approfondimento dei personaggi e, se non ci sono, vengono presentati villains che sono tra i maggiori di Flash... nella quarta viene presentato quello che è il corrispettivo di un DueFacce per Batman, nella nove ci sarà l'equivalente di Joker, in altre puntate ci saranno altri villain "di peso" (di cui uno semplicemente clamoroso ad un certo punto della 12) o altre storyline che si apriranno (come quella che prenderà corpo nelle imminenti puntate 13/14)
- se la trama andrà a parare dove pare (e dove hanno confermato, più o meno), altro che storia orizzontale... diciamo che dovrei quotarmi il nick al riguardo, ma ho detto già abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se tutto va come deve andare, si divora le storyline congiunte delle prime 2 season di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Arrow che, tra parentesi, per metà prima season è stata come ora Flash, anzi, pure più sciapetto e meno ricco di riferimenti alla sua controparte fumettistica).
poi non ti puoi lamentari se ricevi battute, sei smanioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai come credi, ma ricorda che se ti incazzi per queste cose, fai sempre una doppia fatica (anzi, pure tripla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè Doc, mi secco pure a risponderti, che mi porterebbe via abbastanza tempo.Grazie
No, figurati se mi incazzo. Sono solo infastidito e con i ******** un po' rotti, ma ormai ho smesso di incazzarmifai come credi, ma ricorda che se ti incazzi per queste cose, fai sempre una doppia fatica (anzi, pure tripla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni puntata ci sarà il cattivo della settimana. Però questo potrà essere più o meno incisivo. Nel senso che ci sono puntate bellissime in cui la presenza del cattivo è ininfluente, è solo da contorno, mentre tutto il resto va avanti.Diciamo, visto che per ora ogni puntata è incentrata sul cattivone di turno. Se è tutta così, e vi piace pure, de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi chiedere nel topic dei consigli, nella sottopagina dedicata ai comics.Profitto di questo topic: che serie fumetti mi consigliate di Flash?
Eh, ma buh, salvo qualche piccola cosa, finora io non ho ritrovato quello di cui parli. Finora, più che contorno mi sembra "il piatto forte". Confido che le cose più avanti migliorino, e volevo proprio sapere da quando, più o meno. Ma vabbè, peace and love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni puntata ci sarà il cattivo della settimana. Però questo potrà essere più o meno incisivo. Nel senso che ci sono puntate bellissime in cui la presenza del cattivo è ininfluente, è solo da contorno, mentre tutto il resto va avanti.Se non ti piace, mi spiace. Però è così che si dovrebbe fare una serie affine ad un comic, in pieno stile Stan Lee.
- - - Aggiornato - - -
Puoi chiedere nel topic dei consigli, nella sottopagina dedicata ai comics.
http://forum.spaziogames.it/board/threads/385550-Il-topic-dei-consigli-Comics-e-Animazione-americana
Comunque la serie su Flash attuale secondo me è bruttina. Dovresti recuperare qualche bella raccolta di storie più vecchie, però al momento non mi viene in mente niente.
Potresti provare con Flashpoint , l'evento più importante della DC tutto incentrato sul personaggio. In alternativa c'è anche il film animato su questa saga, quindi ti rimando al topic dei film animati della DC se vuoi sapere altro
http://forum.spaziogames.it/board/threads/510547-DC-Animated-Original-Movies
L'ultima puntata uscita in America, la 12, è l'esempio perfetto di quello che dicevo. Adesso non mi ricordo puntata per puntata quale aveva un cattivo incisivo, e quale invece faceva andare avanti la storia. Comunque per il mid-season finale potresti rimanere soddisfatto.Eh, ma buh, salvo qualche piccola cosa, finora io non ho ritrovato quello di cui parli. Finora, più che contorno mi sembra "il piatto forte". Confido che le cose più avanti migliorino, e volevo proprio sapere da quando, più o meno. Ma vabbè, peace and love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanti episodi avrà? E un altra cosa: Arrow III e Flash si devono seguire in parallelo? No perché muoio dalla voglia di arrivare alla 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultima puntata uscita in America, la 12, è l'esempio perfetto di quello che dicevo. Adesso non mi ricordo puntata per puntata quale aveva un cattivo incisivo, e quale invece faceva andare avanti la storia. Comunque per il mid-season finale potresti rimanere soddisfatto.
Sì assolutamente. Prima una di Flash, poi una di Arrow, e così via. Si intrecceranno spesso, e rischi di non capirci più niente.Quanti episodi avrà? E un altra cosa: Arrow III e Flash si devono seguire in parallelo? No perché muoio dalla voglia di arrivare alla 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo, come temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSì assolutamente. Prima una di Flash, poi una di Arrow, e così via. Si intrecceranno spesso, e rischi di non capirci più niente.Il mid-season sarà la punta 10. La serie avrà 23 episodi, soliti.