Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
C'entra relativamente niente ma, ricordate quel fumetto che teneva in mano Barry un paio di puntate fa? c'era qualche utente che diceva che era batman, avevo postato lo screen e avevo detto che non era lui, etc etc etc

Vabè insomma, ho trovato casualmente questo eroe su internet

35819ah.jpg

e googlandolo si trovano conferme in ogni angolo del web.

Fun fact.

Eh, ma buh, salvo qualche piccola cosa, finora io non ho ritrovato quello di cui parli. Finora, più che contorno mi sembra "il piatto forte". Confido che le cose più avanti migliorino, e volevo proprio sapere da quando, più o meno. Ma vabbè, peace and love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai avanti, ti prego. Il mid season finale distrugge tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
C'entra relativamente niente ma, ricordate quel fumetto che teneva in mano Barry un paio di puntate fa? c'era qualche utente che diceva che era batman, avevo postato lo screen e avevo detto che non era lui, etc etc etc
Vabè insomma, ho trovato casualmente questo eroe su internet

35819ah.jpg

e googlandolo si trovano conferme in ogni angolo del web.

Fun fact.
Cioè quindi era lui nel fumetto e non Batman? :rickds::rickds::rickds:

Io googlando non ho trovato niente però :morristend:

Emily Kinney comparirà in Flash e sarà...

...la versione al femminile di...Bug-Eyed Bandit!

SPOILER DEL PG E DI UNA PARTE DI TRAMA

L’attrice Emily Kinney ha ottenuto un ruolo molto particolare negli episodi della prima stagione di The Flash.L’ex protagonista di The Walking Dead, infatti, sarà il nemico di Atom (Brandon Routh) conosciuto con il nome di Bug-Eyed Bandit, che nei fumetti è un uomo.

La versione della serie televisiva si chiamerà Brie Larvan invece che Bertram Larvan e sarà un mago della tecnologia narcisistico che porterà il caos a Central City.

La sua apparizione coinciderà con l’arrivo in città di Ray Palmer e Felicity (Emily Bett Rickards), arrivati agli S.T.A.R. Labs per chiedere aiuto nel costruire la tuta di Atom.

Felicity riconosce in Brie la sua nemesi e le due donne saranno coinvolte in una battaglia tra hacker per la vita di Barry Allen (Grant Gustin

Ah, comunque il finale della scorsa puntata sembrava una scena presa da un film dell'Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Chi conosce il personaggio, mi dia rassicurazioni in merito, ve ne prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, comunque il finale della scorsa puntata sembrava una scena presa da un film dell'Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Chi conosce il personaggio, mi dia rassicurazioni in merito, ve ne prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti riferisci agli effetti speciali, mi sa che hai visto male quelli dell'Asylum, dato che sembrano fatti con Paint. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci agli effetti speciali, mi sa che hai visto male quelli dell'Asylum, dato che sembrano fatti con Paint. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferisco proprio a come è stata girata la scena. So che è un personaggio importante di Flash, però ho riso tipo per mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dato che non conosco nulla del personaggio, volevo sapere se fosse un villain valido o meno.

Mi riferisco proprio a come è stata girata la scena. So che è un personaggio importante di Flash, però ho riso tipo per mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dato che non conosco nulla del personaggio, volevo sapere se fosse un villain valido o meno.
È validissimo, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io ho l'impressione che nel season finale

ci sarà un guasto ai laboratori e tutti i metaumani fuggiranno?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello

è il nemico più pericoloso di Flash. Superforza, superintelligenza, controllo mentale, controllo della materia, proietta raggi telecinetici ed usa apparecchiature tecnologiche per amplificare i suoi poteri e costruirsi armi.

E' cattivissimo e spietato

Grodd%2Bof%2Bwar%2B(1).png

FL-GRODD-23-1-3-67045.jpg

Quello
è il nemico più pericoloso di Flash. Superforza, superintelligenza, controllo mentale, controllo della materia, proietta raggi telecinetici ed usa apparecchiature tecnologiche per amplificare i suoi poteri e costruirsi armi.

E' cattivissimo e spietato

Grodd%2Bof%2Bwar%2B(1).png

FL-GRODD-23-1-3-67045.jpg
Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Detto così sembra la figata, ma non so...voglio aspettare di vederlo bene in scena prima di giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Emily Kinney comparirà in Flash e sarà...

...la versione al femminile di...Bug-Eyed Bandit!

SPOILER DEL PG E DI UNA PARTE DI TRAMA
Meno male! questo conferma che questi show non sono copia incolla dei comics...adoro sbattere in faccia ai miei amici notizie come queste! Loro sono quelli che ne approfittano ad ogni occasione in arrow e flash..."laurel e oliver finiranno insieme, è scritto nei fumetti", "barry e iris finiranno insieme, è scritto nei fumetti"

Ma lasciate gli autori liberi di fare quello che gli pare! E se volessero oliver e barry gay? Esiste la scelta registica, non devono per forza attenersi ai fumetti.

Che ne dite?

Ma lasciate gli autori liberi di fare quello che gli pare! E se volessero oliver e barry gay? Esiste la scelta registica, non devono per forza attenersi ai fumetti. Che ne dite?
Io direi anche no

Meno male! questo conferma che questi show non sono copia incolla dei comics...adoro sbattere in faccia ai miei amici notizie come queste! Loro sono quelli che ne approfittano ad ogni occasione in arrow e flash..."laurel e oliver finiranno insieme, è scritto nei fumetti", "barry e iris finiranno insieme, è scritto nei fumetti"Ma lasciate gli autori liberi di fare quello che gli pare! E se volessero oliver e barry gay? Esiste la scelta registica, non devono per forza attenersi ai fumetti.

Che ne dite?
Infatti compare scritto "based on" proprio perché non è una copia del fumetto

Ma lasciate gli autori liberi di fare quello che gli pare! E se volessero oliver e barry gay? Esiste la scelta registica, non devono per forza attenersi ai fumetti. Che ne dite?
Dico di no, c'è libertà fino ad un certo punto.

Meno male! questo conferma che questi show non sono copia incolla dei comics...adoro sbattere in faccia ai miei amici notizie come queste! Loro sono quelli che ne approfittano ad ogni occasione in arrow e flash..."laurel e oliver finiranno insieme, è scritto nei fumetti", "barry e iris finiranno insieme, è scritto nei fumetti"Ma lasciate gli autori liberi di fare quello che gli pare! E se volessero oliver e barry gay? Esiste la scelta registica, non devono per forza attenersi ai fumetti.

Che ne dite?
Non c'è da cantare vittoria solo perché

hanno cambiato il sesso di un personaggio di serie Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ci sono cose che secondo me devono andare in una certa direzione, certo possono riadattarla quanto vogliono, ma non possono snaturarmi troppo i personaggi.

Se mi fanno un Batman con i capezzoli sporgenti ed una bat-carta di credito mi dà per le balle. Se mi inseriscono Batman in un contesto molto più realistico mi sta bene.

Su Oliver e Laurel non è per niente una cosa scontata dato che nel reboot neanche si conoscono.

Barry e Iris sono destinati a mettersi assieme, ma non perché sta scritto nel fumetto, ma perché sono personaggi di una serie CW, anzi per me si mettono assieme e si rilasciano una decina di volte in 5 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro