Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Beccatevi il trailer del prossimo episodio

Fallout 4 confirmed :ivan: :rickds:

Passando all'episodio di oggi: ma fatele durare di più 'ste puntate. Guardavo di continuo i minuti, sperando ne mancassero ancora tanti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Linda mi piace molto e ci ero rimasto male quando la storia sembrava già finita.

La milf è stata epica
:rickds:

Puntatona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ultimo episodio fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif questa prima stagione prosegue alla grande

Che bomba di puntata :ivan:

Tra l'altro mi è volata, quando è finito ci sono rimasto male dato che pensavo fossimo tipo a metà :rickds:

Comunque ancora una volta complimenti a Grant per la recitazione e al team degli effetti speciali. Davvero ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si, mi ero dimenticato di dire che

godo troppo per come stia rosicando Iris :icebad:

Vista la 1x4, mi sta piacendo sempre di più questa serie episodio dopo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma tecnicamente lui non dovrebbe mangiare tipo quintali di peperoncino per sentirlo piccare?

ma tecnicamente lui non dovrebbe mangiare tipo quintali di peperoncino per sentirlo piccare?
Li digerisce subito, ma comunque sul momento sente il bruciore.

Comunque

quello che mangia alla fine, esiste davvero, l'hanno creato in laboratorio ed un solo morso è mortale.

No, perchè la "piccantezza" ha a che fare con le papille gustative, non con la digestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima l'ultima puntata. Figata la rivelazione a fine puntata, anche se un po' ci si poteva arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah, abbattete Iris, che è indecente. Mai vista una friendzonatrice più sadica di lei.

Li digerisce subito, ma comunque sul momento sente il bruciore.Comunque

quello che mangia alla fine, esiste davvero, l'hanno creato in laboratorio ed un solo morso è mortale.

No, perchè la "piccantezza" ha a che fare con le papille gustative, non con la digestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Episodio bello e che getta basi importanti per quanto vedremo in futuro.

Finalmente hanno iniziato a introdurre i viaggi nel tempo, anche se il modo in cui hanno trovato il sangue lascia un po' a desiderare. Firestorm è un personaggio interessante e chissà cosa è successo e cosa accadrà ora che c'è di mezzo anche l'esercito.

Iris è proprio stronza, il tipo peggiore di friendzonatrice.

Bella puntata la 1x13,l'ho trovata molto leggera soprattutto per

la parte teen abbastanza divertente con Linda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iris è proprio una cagna,cioè perchè sei triste quando Barry ti dice che non prova più niente per te quando tu l'hai friendzonato come un poraccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sinceramente non mi aspettavo che Firestorm esplodesse,pensavo al lieto fine dove si separano ma meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di sapere come procederanno le indagini di Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype a mille per la prossima puntata che si prospetta una di quelle bomba :ooo:

Bella puntata la 3x14,l'ho trovata molto leggera soprattutto per
la parte teen abbastanza divertente con Linda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iris è proprio una cagna,cioè perchè sei triste quando Barry ti dice che non prova più niente per te quando tu l'hai friendzonato come un poraccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sinceramente non mi aspettavo che Firestorm esplodesse,pensavo al lieto fine dove si separano ma meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di sapere come procederanno le indagini di Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype a mille per la prossima puntata che si prospetta una di quelle bomba :ooo:
Non solo sei due stagioni avanti, ma pure un episodio in più rispetto a noi. La miseria. :rickds:

Non solo sei due stagioni avanti, ma pure un episodio in più rispetto a noi. La miseria. :rickds:
Oddio non l'avevo notato :rickds::rickds: allora i viaggi nel futuro esistono veramente :phraengo:

Ahahahahaah,non ci avevo minimamente fatto caso,dato che vedo Arrow e Flash insieme,li ho confusi e ho anche aggiunto una puntata :l4gann: Modifico il post :.bip:

Si sarà comprato una DeLorean.

Oddio non l'avevo notato :rickds::rickds: allora i viaggi nel futuro esistono veramente :phraengo:
Nono,non l'ho comprata la DeLorean,un mio amico scienziato stava facendo dei test sui viaggi nel tempo con il suo cane utilizzando la macchina,solamente che è stato ucciso dai terroristi e per fuggire da loro ho dovuto prenderla e mi sono trovato casualmente nel 2017 :kep88:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro