Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma come un mese di stop? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Madonna, la quattordicesima puntata è sublime, non ce la faccio ad aspettare quasi un mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissima sta puntata però

non credo che wella sia quello che ha ucciso la madre, ma quello che si è visto nel mid season yes.

Inviato dal mio cacciavite sonico

Bellissima sta puntata però
non credo che wella sia quello che ha ucciso la madre, ma quello che si è visto nel mid season yes.

Inviato dal mio cacciavite sonico
Non guardare il promo poco più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non guardare il promo poco più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto

lo smascherano allora

Puntata che non era un gran che... ma il finale 0.0

Il promo della 15 O.O

Ora vedo la puntata. ..

Ma come un mese di stop?che sono ste dicerie?

Ultima modifica da un moderatore:
Ora vedo la puntata. ..Ma come un mese di stop?che sono ste dicerie?
dicerie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una sosta programmata, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in America è prassi comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La faccia della Snow nel promo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto la 14 e il promo della 15....mi domandavo

ma non è un pò prematuro svelare l'Anti-Flash alla puntata numero 15 di 23 ??.......qualcosa mi dice che lo scontro contro l'Anti-Flash non sia il "finale". Secondo me prima del finale ci sarà da vedere in azione anche Grood, e poi chissà, non riesco a capire questo fatto di sparare subito la cartuccia Wells:sisi:

P.S: imho era quasi ovvio che ci fossero più linee temporali e che forse è stato proprio il tornare indietro nel tempo da parte di Barry ad aver causato la morte di sua madre....chissà se vedremo i viaggi già nel finale:nfox:

Sempre così: finale bomba e poi pausa. Ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro