Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma scusate...

come cavolaccio ha fatto Wells a scoprire che il giornalista la aveva prove su di lui? E' l'unica cosa che non mi spiego della puntata, mi sarò mica perso un pezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma scusate...
come cavolaccio ha fatto Wells a scoprire che il giornalista la aveva prove su di lui? E' l'unica cosa che non mi spiego della puntata, mi sarò mica perso un pezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non è spiegato ma sicuramente il motivo è :

SPEED FORCE BITCHES

Qualcuno

mi posti la faccia di Cisco quando la tipa l'ha baciato :rickds::rickds::rickds:

Bella la scena nella trappola versione 2.0,bell'idea.

Ottima puntata as usual.

Avevo paura, ma hanno gestito il tutto alla perfezione. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diverse cose che mi lasciano perplesso

1- i sentimenti di Iris che cambiano (la storia dell'inconscio è una cazzata bella e buona)

2- perchè mai Iris ha raccontato a Eddie di quello che è successo?

3- come ha fatto Wells a sapere che il giornalista aveva prove su di lui?

4- Barry cambia troppo facilmente idea su Wells nel finale. lo ha sempre difeso; strano che stavolta non gli dia il beneficio del dubbio.

5- ma soprattutto: perchè fare una rapina se hai una pistola che trasforma in oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate...

Come ha fatto a scoprire nei primi episodi che Joe stava indagando su di lui? Se non ricordo male Joe stava facendo tutto di nascosto, anche Barry non ne sapeva nulla... Come ha fatto a scoprire l'identità di Arrow? Viene dal futuro, probabilmente in qualche modo può scoprirle queste cose. Non ho storto il naso proprio perché ci sono stati già dei precedenti simili durante la stagione e io li giustifico così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come ha fatto a scoprire nei primi episodi che Joe stava indagando su di lui? Se non ricordo male Joe stava facendo tutto di nascosto, anche Barry non ne sapeva nulla... Come ha fatto a scoprire l'identità di Arrow? Viene dal futuro, probabilmente in qualche modo può scoprirle queste cose. Non ho storto il naso proprio perché ci sono stati già dei precedenti simili durante la stagione e io li giustifico così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ricordo male Joe a una certa gli va a fare delle domande (la scena del Bar, in cui lui si stizzisce pure) e allora la cosa è diventata ovvia mentre per Arrow effettivamente lo noto solo ora. In ogni caso è una cosa troppo semplice, dire "eh perchè viene dal futuro" non è una spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

1- i sentimenti di Iris che cambiano (la storia dell'inconscio è una cazzata bella e buona)

4- Barry cambia troppo facilmente idea su Wells nel finale. lo ha sempre difeso; strano che stavolta non gli dia il beneficio del dubbio.

5- ma soprattutto: perchè fare una rapina se hai una pistola che trasforma in oro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1. C'è da dire che se quella è una scusa abbastanza idiota, e possibile come abbiamo visto che i viaggi temporali cambino le cose perciò io dico che semplicemente questa alterazione della linea temporale ha solo ritardato la consapevolezza in lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2. Perchè è una friendzonatrice, stronze di natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

3. Same here man

4. Vabbè credo perchè stavolta era abbastanza indifendibile/troppo sospetto, o forse sempre per via del viaggio temporale: prima era Cisco che cambiava idea e ora, guarda caso, cambia cmq idea qualcuno su Wells: Barry :morristend:

5. Sarà stato quell'oro baracca con cui placcano alcuni aggeggi che danno in edicola con le collezioni Hobby & Work //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1- non sono cambiati i sentimenti,è cambiata la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è un po' di differenza tra una situazione di vita/morte come quella nell'episodio 15 e una chiaccherata al bar "oh dai,mettiamoci insieme tvtb"

2- è scema,probabilmente Eddie ha pressato dopo averla vista "turbata"

3- è Wells,viene dal futuro etc.

4- non lo biasimo...?Già Iris gli aveva messo la pulce nell'orecchio,ora con la scomparsa del tipo avrà fatto 1+1

5- domanda lecita :rickds: Però Cold specifica che lo fa per il brivido

Comunque dubito che fosse

oro vero.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente una piccola "incongruenza" ci sarebbe:

Wells dice a Barry che per fortuna il continuum è stato preservato, ma Barry non si è chiesto come Wells potesse essere sicuro di ciò?
:morristend:

Episodio... Meh. Ma proprio meh, onestamente. Cioè, la baracca regge (more or less), ma m'ha annoiato parecchio.

Mamma mia in questa puntata ci son state 2 cretinate allucinanti :rickds::rickds::rickds:

Cisco che costruisce una nuova pistola spara-oro con 4 ampolle, così a caso dal nulla, dopo aver ricostruito le altre due. Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi al casinò, quando Flash lascia andare Cold e sua sorella... Ho pensato: "che furbo, fa finta di lasciarli andare, e poi li segue, che tanto se corre non lo vede nesuno". E invece no, li lascia andare e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se critichiamo tanto Arrow, dobbiamo pure farlo con Flash...

- - - Aggiornato - - -

Ma scusate...
Su questa ho una risposta.

Quando Wells tortura un pò il giornalista, gli dice: stavi per fare lo scoop del secolo.

Probabilmente ha visto che nel futuro avrebbe pubblicato quell'articolo, e l'ha fermato prima cambiando la storia.

Si anche per me puntata un po meh ... Mi sarei aspettatto altro

.. Vabbe ma raggiungere lapicita della scorsa puntata era inpossibbile. Mi ha annoiato. Ma nella prossima ne vedremo delle belle.

Certo che vi ci impegnate per andare a trovare il pelo nell'uovo, eh, complimenti. Mi immagino le crisi epilettiche se prendeste in mano un paio di archi narrativi dei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me

essendo anche wells collegato alla forza della velocità, il viaggio indietro di barry non ha avuto effetto e quindi si è ricordato che Barry gliene aveva parlato, quindi è andato da lui e l'ha ucciso.

Inviato dal mio cacciavite sonico

Quando Wells tortura un pò il giornalista, gli dice: stavi per fare lo scoop del secolo.

Probabilmente ha visto che nel futuro avrebbe pubblicato quell'articolo, e l'ha fermato prima cambiando la storia.
Quando succede questo spetta? :morristend:

Mamma mia in questa puntata ci son state 2 cretinate allucinanti :rickds::rickds::rickds:
Cisco che costruisce una nuova pistola spara-oro con 4 ampolle, così a caso dal nulla, dopo aver ricostruito le altre due. Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi al casinò, quando Flash lascia andare Cold e sua sorella... Ho pensato: "che furbo, fa finta di lasciarli andare, e poi li segue, che tanto se corre non lo vede nesuno". E invece no, li lascia andare e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se critichiamo tanto Arrow, dobbiamo pure farlo con Flash...

- - - Aggiornato - - -

***** vero. Non ci avevo pensato.

Puntata un po' sottotono rispetto alla scorsa che aveva creato delle aspettative della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho Wells

condivide i ricordi dell'altra linea temporale, per questo ha ucciso il giornalista. Non è possibile che abbia letto l'articolo del giornalista sul giornale del 2024

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro