Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità

LINK ALLA FOTO , ATTENZIONE SPOILER SU TUTTA LA STAGIONE. APRITELA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

Cosi dovrebbe andare per chiunque voglia vederla.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosi dovrebbe andare per chiunque voglia vederla.
Mettila sotto spoiler lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho resistito

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Gente, avvisate se dovete fare spoiler sull'ultima foto leakata, altrimenti la gente che apre si spoilera il mondo. Fate attenzione.
Uppiamo, che è sempre meglio prevenire che curare.

Io spero solo che si sbrighino a ripigliarsi con Arrow, perchè qui è Flash

che tira avanti la baracca sotto quel punto di vista.

Porca miseria (per non dire altro), cosa mi sono spoilerato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mannaggia a me, la curiosità fa brutti scherzi.

Però... HYPE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi ci sarà un altro (APRITE SOLO SE AVETE VISTO LA FOTO)

cross-over?

Meglio che non entro più in questo topic se la foto spoilera davvero il resto della season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca miseria (per non dire altro), cosa mi sono spoilerato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mannaggia a me, la curiosità fa brutti scherzi.

Però... HYPE! redicatore:

Quindi ci sarà un altro (APRITE SOLO SE AVETE VISTO LA FOTO)

cross-over?
L'avevano pure detto.

Inviato dal mio cacciavite sonico

la foto spoilera il season finale (e non solo...), quindi pensateci bene se vederla o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, ma perché vi scandalizzate tanto per sta foto? Magari (SPOILER RIFERITO ALL'IMMAGINE)

poco prima un membro della Lega l'ha colpito con una freccia infuocata, Oliver si è dovuto togliere i vestiti per sfuggire alle fiamme visto che il costume aveva preso fuoco. Poi ha sconfitto l'assassino, ed infine gli ha preso i vestiti per non restare nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piuttosto la cosa che mi gasa di più dell'immagine è che

ci siano Arrow, Flash e Firestom contro Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma che poi

SPOILER FOTO LEAKATA

Arrow ndò ***** si presenta?? :sad2:

O ha qualche teck antiflash o sennò Wells lo spoglia, lo sodomizza e lo riveste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lol alla fine l'ho vista e me ne sono già pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spoiler sulla foto

ma quindi ollie entra nella lega?? :ivan: :sardjack::superhype:

Ma che poi
SPOILER FOTO LEAKATA

Arrow ndò ***** si presenta?? :sad2:

O ha qualche teck antiflash o sennò Wells lo spoglia, lo sodomizza e lo riveste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
SPOILER FOTO

My name is Oliver Queen. After a "Zoom", I lost my virginity from behind.

Certo è che leggere ovunque spoiler sulla foto mi fa salire una curiosità tremenda :tragic::tragic:

Certo è che leggere ovunque spoiler sulla foto mi fa salire una curiosità tremenda :tragic::tragic:
Resisti, scoprirlo a sorpresa è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro