Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Cmq concordo anche io dopo la prima puntata ero scettico. Mi aveva annoiato.odiavo ste cose troppo fantasiose.dopo aver visto arrow.e mi rimangio tutto.è un capolavoro.
L'ho postato anche di la:

Secondo voi la sosta c'è per dare spazio alla.nuova serie TV daredevil?
Ma che c'entra "Daredevil" con "The Flash"? Fanno parte di due case diverse e pure il canale non è lo stesso.

Magari se so messe d'accordo. Lool. E allora sta pausa per quale motivo? Mistero profondo?

Magari se so messe d'accordo. Lool. E allora sta pausa per quale motivo? Mistero profondo?
Chiedilo a chi di dovere, di certo non si fermano per dare spazio ad una serie "concorrente".

In America funziona così per quasi tutte le serie. Ci sono 22/23 puntate da mandare in onda da ottobre a fine maggio. Fatti due conti e vedi come sono necessarie le pause

Ok mi avete convinto a guardare altre puntate quando sarà. Arrow mi è piaciuto un botto:sisi:

Mi chiedo alcune cose che minano alla coerenza delle abilità di flash:

Abbiamo visto flash prendere di peso e spostare persone anche per grandi distanze senza che se siano accorte, pure un meta-umano, uno tra i più forti tra l'altro che l' ha trascinato da casa sua alla prigione segreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ha problemi con 2 buffoni con delle pistole speciali quando potrebbe disarmarli e scambiargli i vestiti prima che possano premere il grilletto

Abbiamo visto flash prendere di peso e spostare persone anche per grandi distanze senza che se siano accorte, pure un meta-umano, uno tra i più forti tra l'altro che l' ha trascinato da casa sua alla prigione segreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ha problemi con 2 buffoni con delle pistole speciali quando potrebbe disarmarli e scambiargli i vestiti prima che possano premere il grilletto
E' l'unico grosso difetto dello show, ma non si può fare altrimenti. Io

mi rispondo pensando che è ancora alle "prime armi" e si distrae, e che non è sempre al 100% concentrato per fregare tutti all'istante.

Avresti preferito un'altra puntata in cui dà la caccia a quel nemico (mi sfugge il nome) solo perché

Flash è tornato indietro nel tempo?
Non mi sembra così difficile da capire che se quel nemico è stato catturato in quel modo è solo perché lo aveva già "affrontato" nell'episodio precedente. Infatti è l'unico nemico fino a ora che è stato catturato in quel modo.

Ma anche nei fumetti è così, altrimenti sarebbe invincibile.

Se non si concentra non va veloce

Avresti preferito un'altra puntata in cui dà la caccia a quel nemico (mi sfugge il nome) solo perché
Flash è tornato indietro nel tempo?
Non mi sembra così difficile da capire che se quel nemico è stato catturato in quel modo è solo perché lo aveva già "affrontato" nell'episodio precedente. Infatti è l'unico nemico fino a ora che è stato catturato in quel modo.
Mi va bene che sia stato ingabbiato in quel modo

, mi è piaciuto un po' meno il fatto che abbiano

dedicato più puntate a quei due pagliacci che potevano pure essere nuclearizzati anche senza flash.

Diciamo che

quando fa le figate, si deve concentrare molto.

Mentre è in combattimento non riesce a trarre piena energia dalla forza della velocità.

I due rogues con le pistole erano bravi a coprirsi a vicenda, inoltre il solo avvicinarsi alle pistole poteva recare danni al velocista scarlatto, quindi contro di loro ci andava mooolto cauto.

ma ancora a parlare delle soste americane? :rickds:

essù, lì è una perfetta normalità fare una settimana di pausa, ma anche 2 o 3. quando va male, ci sono anche iatus di 3 mesi.

il motivo è principalmente solo uno: pause tecniche per dare modo non solo alla serie di durare fino a maggio, ma anche per evitare certi eventi (vedi il periodo Natalizio, o quello Pasquale, o eventi sportivi nazionali o internazionali o per lasciare spazio alla politica) e per dare tempo al cast di girare gli episodi. il season finale di Flash l'han girato pochi giorni fa, per dire.

Ultima modifica da un moderatore:
Sia Arrow che The Flash mi son piaciuti entrambi fino ad adesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Io sto seguendo la programmazione americana quindi sono più avanti e per correttezza non spoilero niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che se è per questo.

Nei primi episodi mostravano che si fermava ad osservare mentre tutti gli altri erano immobili.

O quando glielo vuole dire ad Iris e si mette a parlare muovendosi veloce mostrando Iris ferma.

Quelle son due puttanate assurde.

Diciamo che se è per questo.
Nei primi episodi mostravano che si fermava ad osservare mentre tutti gli altri erano immobili.

O quando glielo vuole dire ad Iris e si mette a parlare muovendosi veloce mostrando Iris ferma.

Quelle son due puttanate assurde.
Veramente no perché tecnicamente Flash riesce a percepire il mondo proprio a quella velocità, come se noi fossimo appunto immobili

Sia Arrow che The Flash mi son piaciuti entrambi fino ad adesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S: Io sto seguendo la programmazione americana quindi sono più avanti e per correttezza non spoilero niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qui dentro praticamente tutti seguono le uscite settimanali americane eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui dentro praticamente tutti seguono le uscite settimanali americane eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credevo di essere l'unico (nella mia zona dove abito io non lo fa nessuno) almeno mi sento sollevato grazie.

Credevo di essere l'unico (nella mia zona dove abito io non lo fa nessuno) almeno mi sento sollevato grazie.
Siamo concittadini tral'altro, mi sento chiamato in causa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro