Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Comunque per un momento quando avevano il metaumano davanti ho pensato si sarebbe

trasformato in Eobard Thawne.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol,

Dove/Quando avrebbe avuto modo di toccarlo? Eobard Thawne "non esiste più", fisicamente parlando.

Vista la puntata.Green Lantern praticamente confermato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ed un finale che più illegale di così non si può.

Hype.
Perche dove se ne parla nella puntata?

Quindi...

siamo al capolinea. Quante puntate rimangono? 1-2? Devo capire comunque in che modo l' antiflash vuole tornare nel suo tempo attraverso Flash, non mi è ancora chiaro.

Quindi...
siamo al capolinea. Quante puntate rimangono? 1-2? Devo capire comunque in che modo l' antiflash vuole tornare nel suo tempo attraverso Flash, non mi è ancora chiaro.
Ne mancano 4

Puntata appena vista :kappe:. Che dire, puntata gradevole con un finale da panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e hype a mille per le puntate a venire

Vista.

Carina ma nulla di stratosferico: ovvio che vogliono lasciarsi il top nel finale.

Vista l'ultima ma non capisco perché vi state bagnando tutti per il finale..non era prevedibile che accadesse prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Vista l'ultima ma non capisco perché vi state bagnando tutti per il finale..non era prevedibile che accadesse prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
per il semplice fatto che "it's happening" :sardjack:

La cosa che mi è piaciuta di più di questa puntata è stato il finale,il villain di turno l'hanno sfruttato bene però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo pensando

vi immaginate che palle per uno come Eobard Thawne che viene da chissà quanti anni nel futuro ritrovarsi con la tecnologia scarsa che abbiamo noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata fenomenale :phraengo:

Ma sto Green Lantern confermato da dove l'avete tirato fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Coast City

dice niente? :gio:
Seh vabbè, chiamasi fanservice.

è dalla prima puntata di Flash che vien tirata in mezzo la Wayne Enterprises (pure in Arrow mi pare) non per questo confermate serie su Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seh vabbè, chiamasi fanservice.
è dalla prima puntata di Flash che vien tirata in mezzo la Wayne Enterprises (pure in Arrow mi pare) non per questo confermate serie su Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavamo cazzeggiando, Sab. :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro