Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Io l'ho trovata noiosissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW

11148627_974898789195348_3047734417323425252_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds:

Bello

il flash (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di reverse flash a fine puntata.

Io non ho bollato proprio niente, comunque.

Viaggi nel tempo? :reg2:

Btw, nessuno ha detto che la serie è tutto teen drama, non inventatevi robe che non ci sono. Io ho detto che la parte teen drama andrebbe abolita, perché è davvero uno strazio sorbirsela. That's all.
Goukino mio, non mi riferivo a te :kep88:

A parte che la peggiore della serie non significa che sia stata brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque la rende peggiore solo quella mestruata di Iris che andrebbe presa a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari.
Iris è bona. :icebad:

infatti è un altra bella puntata, non capisco chi l'ha apostrofata come la peggiore :morris82:l'unica cosa sulla quale son d'accordo è che Iris sta passando per la peggio stronzà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè, esigenze di script, spero che l'anno prossimo si riprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me in questa puntata hanno cannato anche a livello recitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona puntata alla fine,anche se il teen drama l'ha fatta da padrone...ma solo a me Ray sta simpatico? :morristend:

Mi rinfrescate la memoria:

come fa Barry a essere sicurissimo che Wells è RF?Io mi ricordo che qualche puntata fa ha cambiato idea da un momento all'altro ma non mi ricordo perchè :l4gann:

Buona puntata alla fine,anche se il teen drama l'ha fatta da padrone...ma solo a me Ray sta simpatico? :morristend:

come fa Barry a essere sicurissimo che Wells è RF?Io mi ricordo che qualche puntata fa ha cambiato idea da un momento all'altro ma non mi ricordo perchè :l4gann:
Io sto iniziando ad apprezzarlo per i momenti lol :rickds:

Per il fatto che Wells descrivesse a Barry la sensazione della velocità come se anche lui l'avesse provato, e se ne convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto iniziando ad apprezzarlo per i momenti lol :rickds:
Io lo odio proprio per quello, non mi fa ridere manco per sbaglio ed anzi, fa crescere ancora di più l'odio che provo per lui.

Io lo odio proprio per quello, non mi fa ridere manco per sbaglio ed anzi, fa crescere ancora di più l'odio che provo per lui.
Immagino. O lo si ama o lo si odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona puntata, godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alle battute terrificanti che hanno fatto all'inizio volevo distruggere il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E Iris

può anche smettere di fare la stronza, dai ***** hai la **** talmente slassa che quando corri applaude e rompi pure le balle se il tuo fidanzato non vuole dirti UNA cosa. Cioè lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il fatto che Wells descrivesse a Barry la sensazione della velocità come se anche lui l'avesse provato, e se ne convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già,è vero,anche se la cosa un po' mi puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona puntata, godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alle battute terrificanti che hanno fatto all'inizio volevo distruggere il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E Iris

può anche smettere di fare la stronza, dai ***** hai la **** talmente slassa che quando corri applaude e rompi pure le balle se il tuo fidanzato non vuole dirti UNA cosa. Cioè lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone,è quello che penso pure io

ma se non ti vuole dire una cosa,saranno c*zzi suoi no?Una così è meglio perderla che trovarla oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla frase in grassetto ho riso male :rickds:

Superspoiler per la ...

.prossimapuntata

. Nella prossima puntata di The Flash, Cisco e Joe continueranno le ricerche per trovare degli indizi che riescano a mettere Wells in scacco. I due riusciranno a trovare il vero corpo di*Harrison, ucciso quattordici anni prima da Eobard Thawne e chiedono aiuto al capitano Lance. Ancora incredula e scettica è Caitlin che chiede a Barry delle prove per poter incolpare Wells di essere l’Anti-Flash. Nel frattempo fa il suo ingresso a Central City un nuovo metaumano chiamato Hannibal Bates, causerà parecchi problemi perché quest’ultimo ha la capacità di trasformarsi in qualsiasi persona che tocca, lo stesso The Flash sarà vittima del suo potere!

Ultima modifica da un moderatore:
Bella puntata, m'è piaciuta :mah:

Ho trovato un po' ridicolo che Barry

si sia fatto pungere a quel modo, e in generale tutto lo scontro con le api, considerando che le api non volano a velocità supersonica e che la scusa del non riuscire ad uscire dall'edificio è veramente ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iris ha rotto er cazzò.

Bella puntata, m'è piaciuta :mah:
Ho trovato un po' ridicolo che Barry

si sia fatto pungere a quel modo, e in generale tutto lo scontro con le api, considerando che le api non volano a velocità supersonica e che la scusa del non riuscire ad uscire dall'edificio è veramente ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iris ha rotto er cazzò.
Non erano api normali e Barry ha bisogno di tempo e spazio per raggiungere velocità davvero elevate

Non erano api normali e Barry ha bisogno di tempo e spazio per raggiungere velocità davvero elevate
Non erano normali ma non erano nemmeno supersoniche, Barry poteva lasciarle indietro quando e come voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Flash è un personaggio tremendamente op da gestire, però scegliere di nerfarlo così a comando non mi piace.

In una scena le vede a rallentatore e in un'altra non ce la fa a trovare l'uscita di un edificio normale o a non farsi pungere

eddai :hm:

Assolutamente sì. E poi *****, ha la faccia proprio da coglioncello, come si fa a non odiarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro