Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del 21esimo episodio disponibili su subsfactory!!!

Sono ad 8 minuti della 1x21.

Pretendo l'abilità di poter uccidere Iris dall'esterno della serie TV.

Vista la puntata, prima parte ottima, il finale un pò meh.

Vi prego, chiudete a chiave quel ca*zo di laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grodd sconfitto in modo super idiota :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cristo...

"Grodd Lives"... Si e no 10 minuti di Grodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg 25 minuti di Iris West, rompicazzi bilogica.

Ultima modifica:
Capisco sempre le critiche ad Iris ma in questo episodio non me la sento di insultarla, credo sia il primo episodio in cui mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda

Grodd
si sta ancora evolvendo e con lui è solo il primo scontro, anche qui non ho da lamentarmi. Ci sarà tempo per farlo evolvere ed approfondirlo

Troppa Iris e poco

Grodd.

Episodio carino, ma troppa Iris. No sul serio, ma si chiama "The Flash" o "The Iris"?

Edit: Quasi mi dimenticavo, standing ovation per

Grodd che stoppa il pugno supersonico.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che simpatica la pagina Facebook "The Flash Italia" che pubblica immagini spoiler. Luridi schifosi, vi auguro di bruciare.

Vista la puntata, prima parte ottima, il finale un pò meh.Vi prego, chiudete a chiave quel ca*zo di laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di notte ci vanno a dormire i barboni mi sa :rickds:

Promo della prossima interessante

il turn heel di Oliver non è durato tantissimo a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Promo della prossima interessante

il turn heel di Oliver non è durato tantissimo a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me potrebbe essere plausibile anche nelle condizioni attuali, nel senso

Oliver adesso dovrà diventare il nuovo Ra's, però gli scopi della Lega in realtà sono "buoni", è solo il loro modus operandi che è negativo.

Se Reverse-Flash rappresenta una minaccia, la Lega può intervenire per mantenere la pace.

Ottima puntata e Iris mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cristo...

"Grodd Lives"... Si e no 10 minuti di Grodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg 25 minuti di Iris West, rompicazzi bilogica.
Beh, nell'ultimo Batman

l'eroe si è visto si e no 30 minuti
Ci può stare :kep88:

Non a caso la trilogia di Nolan fa cagare, ma non è un problema di Screen Time.
/OT
Quando hai dei pareri così strettamente personali, formula meglio le frasi :rickds::rickds::rickds:

I film caccosi riconosciuti dalla maggior parte delle persone, sono ben altri.

Iris meno fastidiosa del solito, ma è come dire che è poco fastidioso avere un ragno che ti divora il cervello a confronto di dormire sotto delle macerie

alla parte dove lei e Barry parlavano mi stava tornando su il pranzo, per davvero

ma la fine dell'episodio:

è una citazione da king kong? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltre a quello.....ma in sto laboratorio dall'incidente non hanno cambiato le porte o hanno installato delle tendine perchè erano più economiche? :rickds:

Devo ancora vedere l'episodio,però veramente vi aspettavate di vedere più di

10 minuti di uno scimmione in CG?

Eddai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che carisma può mai avere uno

scimpanzè in CG?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non ho ancora visto la puntata, i commenti su iris mi hanno ammosciato l'hype

Devo ancora vedere l'episodio,però veramente vi aspettavate di vedere più di 10 minuti di uno scimmione in CG?
Eddai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
contando che l'episodio si chiama

Grodd Lives
e non Iris teen drama direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iris è spaccacoglioni la metà di Felicity,poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in quanto best girl può permettersi di fare tutto,quindi no problem.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro