Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
L'epicità del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la 22, ma non mancavano un paio di tizi coi super poteri all'appello o sbaglio?

Tipo erano in due che potevano causare temporali, non mi pareva fosse morto l'altro, ricordo solo la morte del tizio con la super forza. Quello che si sdoppiava invece?
Morti xD

Bella puntata la 22,peccato che

il combattimento con RF sia durato 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però 10 minuti epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Snart confermato come ottimo villain,peccato non si sia visto Heatfire(è così che si chiama vero?)

Solo io ho pianto mentre vedevo il promo della prossima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bella puntata la 22,peccato che
il combattimento con RF sia durato 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png però 10 minuti epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Snart confermato come ottimo villain,peccato non si sia visto Heatfire(è così che si chiama vero?)

Solo io ho pianto mentre vedevo il promo della prossima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Heatwave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 1x22

Ma se c'era Firestorm a che cavolo gli serviva Captain Cold per il trasporto?:rickds:

The-Flash-600x733.jpg

Ultima modifica:
Quando dice
"He's been erased from existance" o almeno questo è quello che ho capito,ho paura si riferisca a Wells e ho paura che non vedremo Cavanagh nella prossima stagione :tragic:

Spero di sbagliarmi...
fidati, non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti direi di vedere un certo trailer di una certa serie per averne conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, grosso spoiler che si annusa nell'aria per il season finale... occhio che è GROSSO... aprite a vostro rischio e pericolo

in pratica dovrebbe morire Ronnie Raymond subito dopo il matrimonio con Caitlin. Questo assieme ad un altro non meglio specificato evento dovrebbe portare alla nascita di Killer Frost proprio nel season finale. Gira voce che il costume per la prossima season sia già pronto.

anyway, grosso spoiler che si annusa nell'aria per il season finale... occhio che è GROSSO... aprite a vostro rischio e pericolo

in pratica dovrebbe morire Ronnie Raymond subito dopo il matrimonio con Caitlin. Questo assieme ad un altro non meglio specificato evento dovrebbe portare alla nascita di Killer Frost proprio nel season finale. Gira voce che il costume per la prossima season sia già pronto.

Non fa a pugni con Legend of Tomorrow?

Cioè,lì c'è Stein,ma si vede pure Firestorm che svolazza in giro mi pare.

Holy shit se è vero comunque.

E holy shit pure per il trailer esteso :hype:

Boh sempre più convinto che la qualità stia calando, troppo spazio a cose inutili e poco ad altre magari più importanti. Svarioni e puntate che non mi lasciano nulla se non con un...embe? Boh la serie era iniziata bene ma le ultime puntate sembrano senza idee. Finisco la prima stagione poi lascio perdere.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh sempre più convinto che la qualità stia calando, troppo spazio a cose inutili e poco ad altre magari più importanti. Svarioni e puntate che non mi lasciano nulla se non con un...embe? Boh la serie era iniziata bene ma le ultime puntate sembrano senza idee. Finisco la prima stagione poi lascio perdere.
Ma stiamo vedendo le stesse puntate?

a me questi crossover con Arrow non piacciono più. E' stato bello la prima volta ma adesso basta

Non fa a pugni con Legend of Tomorrow?

Cioè,lì c'è Stein,ma si vede pure Firestorm che svolazza in giro mi pare.

Holy shit se è vero comunque.

E holy shit pure per il trailer esteso :hype:
no, perchè

probabilmente l'altra metà di Stein non sarà più Raymond, ma un altro personaggio. Infatti non a caso Robbie Amell non è stato confermato per Legends of Tomorrow e agli upfront hanno glissato sull'argomento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è Arrow.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro