Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
beh, in linea meramente teorica, stando ai rumor è più facile introdurre LV rispetto al rischio che si son presi a fare la serie di Flash, ben consapevoli che il Flash cinematografico è sempre Barry Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i rumor sui film dicono, innanzitutto, che LV non ci sarà se non prima della fine del film della JL o direttamente nel secondo film della JL. in secondo luogo PARE vogliano inserire nel DCCU non Hal Jordan, ma John Stewart.

quindi se tutto ciò fosse vero e la DC fosse d'accordo, nel Berlantiverse potrebbero metterci Hal Jordan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma son tutti discorsi ipotetici, DC è una brutta bestia che ha sempre ragionato con l'ano nella gestione delle proprie continuity multitestate, figuriamoci per il casotto che stanno facendo tra universo cinematografico e plurimi universi televisivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, in linea meramente teorica, stando ai rumor è più facile introdurre LV rispetto al rischio che si son presi a fare la serie di Flash, ben consapevoli che il Flash cinematografico è sempre Barry Allen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi rumor sui film dicono, innanzitutto, che LV non ci sarà se non prima della fine del film della JL o direttamente nel secondo film della JL. in secondo luogo PARE vogliano inserire nel DCCU non Hal Jordan, ma John Stewart.

quindi se tutto ciò fosse vero e la DC fosse d'accordo, nel Berlantiverse potrebbero metterci Hal Jordan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma son tutti discorsi ipotetici, DC è una brutta bestia che ha sempre ragionato con l'ano nella gestione delle proprie continuity multitestate, figuriamoci per il casotto che stanno facendo tra universo cinematografico e plurimi universi televisivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti avere ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io spero che la gestione del "Berlantiverse" duri per un bel po' perchè mi piace la piega che sta prendendo,ora avrà ben 3 serie da gestire,se ad ogni anno si aggiunge una serie stiamo a posto e se Legends of Tomorrow sarà autoconlusiva allora ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque prima mi avevi detto di guardare un certo trailer di una certa serie,di cosa parlavi?Non ti quoto li,perchè nello stesso messaggio c'era un grosso spoiler e non volevo aprirlo :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Potresti avere ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io spero che la gestione del "Berlantiverse" duri per un bel po' perchè mi piace la piega che sta prendendo,ora avrà ben 3 serie da gestire,se ad ogni anno si aggiunge una serie stiamo a posto e se Legends of Tomorrow sarà autoconlusiva allora ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque prima mi avevi detto di guardare un certo trailer di una certa serie,di cosa parlavi?Non ti quoto li,perchè nello stesso messaggio c'era un grosso spoiler e non volevo aprirlo :l4gann:
parlavo del trailer di Legends of Tomorrow, dove con occhio attento si vede un certo personaggio :leon:

parlavo del trailer di Legends of Tomorrow, dove con occhio attento si vede un certo personaggio :leon:
Cavolo,è vero!Me ne ero già accorto e ne stavamo parlando proprio nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sono distrattooooo :l4gann:

Che personaggio?

non l'ho notato. A che minuto appare?

non l'ho notato. A che minuto appare?
Riguardati il trailer e scoprilo, mi pesa il **** andarmelo a cercare nella cronologia del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma son gentile e dico che è più o meno quando

parlano dei viaggi nel tempo

Ma ora la foto che venne leakata qualche mese fa si può vedere o si rischia ancora di spoilerarsi qualcosa?

sto vedendo la 21......ma che minchia di porte hanno, i fuscelli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hai uno speedster che ti vuole far fuori e che anzi nel futuro di ha già ucciso, metti telecamere ovunque e non ti accorgi che entra la scassa balle?

assurdo

Mi aspettavo decisamente di meglio dalla penultima puntata.

Alla fine gli unici minuti validi sono quelli del combattimento finale, con Arrow che tira fuori dal nulla delle super-frecce e owna pesantemente Wells. Tutto il resto della puntata invece mi è apparso come un pretesto per liberare i nemici in modo da poterli far tornare nella seconda stagione ed il tutto è stato poco convincente con Barry che si fa fregare per l'ennesima volta.

ma che *****? chi è il blu e chi il rosso?

ma c'è scritto oca, grood e barry

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

gli effetti speciali di sta puntata m'hanno ricordato king kong degli anni 30:icebad:

raga mi ripostate la gif con l'immagine di yoghi e Wells con sotto flash che dice a yoghi di stare attento? vi prego:rickds:

raga mi ripostate la gif con l'immagine di yoghi e Wells con sotto flash che dice a yoghi di stare attento? vi prego:rickds:
Solo se mi fai gli occhioni dolci

tumblr_nliwwbkv4y1teabzlo6_250.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro