Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
se non escono i subbi entro un'ora, do fuoco al primo immobile che trovo :sardjack:
Daje che voglio leggere i tuoi commenti :sardjack:

s1ig2oq.gif

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
se non escono i subbi entro un'ora, do fuoco al primo immobile che trovo :sardjack:
Beh, cosa hai bruciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: Subs out @Subsfactory

Ora non avete più scuse: lasciate tutto e correte a vedere la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista. aiuto, cliffhanger criminale. poi vabè, i feels e i plot twist. :sardjack:

mi brucio il cervello ad ipotizzare roba per la seconda season, non ce la posso fare. :sardjack:

Beh, cosa hai bruciato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
EDIT: Subs out @Subsfactory

Ora non avete più scuse: lasciate tutto e correte a vedere la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I see what you did there //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La teoria più in voga al momento è che
il wormhole si sia riaperto e abbia generato il buco nero a causa della morte di Eobard. Infatti il tempo deve rimettere tutto a posto in quanto la linea temporale attuale non dovrebbe esistere a questo punto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esatto.

Avendo visto come Eobard sia proprio "regredito" a livello di Timeline, arrivando a prima di assorbire Wells, l'unica cosa che ha senso è che ormai, avendo Barry effettuato il contatto con la Speed Force, non abbia perso i suoi poteri. Ma quì si andrebbe ad aprire un altro enorme vaso di Pandora che porterebbe ad una serie infinita di catene che spiegano perché non avrebbe senso e via dicendo.

Per il resto, puntata hype.

cioè

BORDELLO!!! Appariranno pure gli altri velocisti e quindi tutta la Flash family? cioè poi la Speed Force e tutte le realtà alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

secondo voi Barry per via del buco nero andrà in qualche terra alternativa?

Madonna, che caaaazzo di megauberiperstraFIGATA è stato il finale?!?!?!?

BELLISSIMO!!!!!!

Fanqulo DareDevil (detto in amicizia eh), sta roba mi ha GASATO A BESTIA.

Intato puntata piena di feels, ho pianto come un bambino...

Barry con suo padre :tragic:

Barry con Joe :tragic::tragic::tragic:

Barry con sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grant Gustin, ma soprattutto Tom Cavanagh sono degli attori della madonna!!!

Effetti speciali fighissimi, colpi di scena allucinanti, ma che cavolo volete di più?!?!?

E non so se avete notato, ma hanno spoilerato il futuro di Cisco e Caitlin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lui percepisce le vibrazioni :.bip:

Lei invece, mentre Barry viaggiava nel flusso temporale

l'hanno mostrata nei panni di Killer Frost
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Esatto.

Avendo visto come Eobard sia proprio "regredito" a livello di Timeline, arrivando a prima di assorbire Wells, l'unica cosa che ha senso è che ormai, avendo Barry effettuato il contatto con la Speed Force, non abbia perso i suoi poteri. Ma quì si andrebbe ad aprire un altro enorme vaso di Pandora che porterebbe ad una serie infinita di catene che spiegano perché non avrebbe senso e via dicendo.

Per il resto, puntata hype.
esatto pure.

l'assunto di partenza è indiscutibilmente quello

la singolarità è avvenuta per il paradosso temporale creatosi con l'harakiri di Eddie Thawne, che ha cancellato dal tempo Eobard.

Adesso bisogna vedere come gestiranno il cliffhanger, hanno potenzialità infinite, così come infinite possibilità di fare bordello.
c'ho un hype addosso che non se ne può ragionar.

ho letto che la seconda stagione di flash tratterà

di multiversi, oltre che di altri speedster

mi viene quasi da pensare che arrow verrà ambientato in una timeline alternativa a sto punto, o meglio ci spero almeno possiamo dimenticarci completamente della terza stagione in toto XD

Speriamo però che nella prossima non cerchino di rimettere tutto in "riga" nella prima puntata per poi far andare le cose come se niente fosse.

Comunque sul serio, mai come in sta puntata gli attori sono stati bravissimi tutti. Lacrime a go go sul finale.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

ho letto che la seconda stagione di flash tratterà
di multiversi, oltre che di altri speedster

mi viene quasi da pensare che arrow verrà ambientato in una timeline alternativa a sto punto, o meglio ci spero almeno possiamo dimenticarci completamente della terza stagione in toto XD
Ma è per questo che ho detto che

Wally West nella Season 2 avrebbe senso. Wally West rende maggiormente come adulto che come pischello. Un universo parallelo avrebbe più senso per infilare Wally West.

scusa qualcuno mi spiegherebbe una cosa che non ho capito perchè è stata troppo veloce e l'ho persa

l'elmetto che esce dal buco nero, a chi appartiene? è stato così veloce che non ho ben capito se fosse un elmetto e a chi appartenesse
grazie

scusa qualcuno mi spiegherebbe una cosa che non ho capito perchè è stata troppo veloce e l'ho persa

l'elmetto che esce dal buco nero, a chi appartiene? è stato così veloce che non ho ben capito se fosse un elmetto e a chi appartenesse
grazie
Garrick_ross.jpg

Ma a tal riguardo...

Per quale ragione

L'arrivo dell'elmetto di Jay sarebbe "il segnale" per Eobard di partire? È l'unica cosa su cui non riesco a raccapezzarmi appieno :morristend:

grazie
anch'io vorrei saperlo.

anyway

perché il barry del futuro ha fatto cenno al barry del presente di non intervenire?

ma quindi anche cisco a caitlin sono stati colpiti dall'acceleratore?

chi erano quei robot mostrati per un'istante con snart?

perché barry nel tunnel temporale era in prigione?

rivedremo nella seconda serie tomas cavannagh e reverse flash?

c'è qualcuno esperto nella storia dei fumetti di flash che mi illumina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raggi leggendo i vostri commenti mi sto hyppando a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Dopo la palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Vista l'ultima puntata. Tantissima roba, finisce in maniera illegalissima. Comunque

Eddie non è morto, ci scommetto quel che volete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro