Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Lo hanno fatto in arrow perchè non farlo con flash?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'ho spiegato ieri perchè l'ho confuso, io non ci sto marciando sopra rispondo solo ai post che appunto si concentrano su questo argomento.

Per me i difetti della trama son che è stata prolissa nei discorsi, iris che non si sopporta più ormai è una felicity 2 e in generale mi ha dato l'impressione di un teen drama tipico ma non dovrei stupirmene visto che parliamo della CW.
Ma in Arrow, a parte

Ra's al Ghul, che però è completamente diverso dal fumetto

Hanno inserito nemici minori dell'universo di Batman. Non metterebbero mai Joker, Bane o Due Facce, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in Arrow, a parte

Ra's al Ghul, che però è completamente diverso dal fumetto

Hanno inserito nemici minori dell'universo di Batman. Non metterebbero mai Joker, Bane o Due Facce, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi riferivo proprio a quello che hai scritto nello spoiler:ahsisi:

Ma Firestorm tornerà sicuramente eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio che si, però almeno non hanno tenuto troppa roba tutta insieme. Meglio una scelta del genere che permette di ripescare un personaggio più avanti che tenerlo in scena tutto il tempo senza aggiungere nulla allo show.

Ma no

hanno già ucciso Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds:è un peccato anche se il personaggio era abbastanza monodimensionale per cui non è che avesse molto da dire.

Ma io ho detto che somigliava a, punto.Per come è stato presentato ai miei occhi è stato ambiguo perchè solo a metà puntata ho capito che non era chi pensavo.

Sono scemo io evidentemente ma non c'era bisogno di tutte questo shit storm e accusarmi di flame come se fosse la prima serie che guardo e commento qui dentro, e che cavolo ditemi quando ho flammato qui dentro e allora vi darò ragione:bah!:
Hai detto che era una presa per il **** perché secondo te il nemico era preso pari pari da [...]. Non è la stessa cosa.

Che la puntata ti abbia fatto schifo per altri motivi ok, ci può stare.

Però non puoi criticare un villain solo perché tu non lo conosci e ti ricordava un altro.

Se avessi detto: il villain è stato ridicolo perché

si è fatto fregare come un fesso, neanche fosse un bambino dell'asilo
ti avrei dato ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah che bello quando reinizia DEFELESC, sai sempre che parte una shitstorm ogni puntata per motivi saltati fuori dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Buona puntata dai...

che s'impenna nel finale, anche se ammetto che ho dovuto fare una googolata per capire chi fosse, non sono esperto di Flash :rickds: Effettivamente mi aspettavo anche io una spiegazione più lunga riguardo la risoluzione del cliffhanger nel precedente season finale ma vabbè così uguale, l'importante è che non abbiano detto minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizio un po' fiacco, mi aspettavo di meglio.

Soprattutto mi aspettavo di meglio per quanto riguarda il finale della prima stagione e la faccenda del buco nero, invece archiviano tutto in neanche 5 minuti. Atom Smasher è stato un villain anonimo, ma comunque è servito per fare il nome del big villain. Ora tra Zoom e l'apparizione di Jay Garrick le cose si possono fare molto interessanti.

Una cosa non ho capito, o mi è sfuggita la spiegazione se l'hanno data: perché Atom Smasher aveva la faccia del caso a cui la polizia stava lavorando?

Inizio un po' fiacco, mi aspettavo di meglio.
Soprattutto mi aspettavo di meglio per quanto riguarda il finale della prima stagione e la faccenda del buco nero, invece archiviano tutto in neanche 5 minuti. Atom Smasher è stato un villain anonimo, ma comunque è servito per fare il nome del big villain. Ora tra Zoom e l'apparizione di Jay Garrick le cose si possono fare molto interessanti.

Una cosa non ho capito, o mi è sfuggita la spiegazione se l'hanno data: perché Atom Smasher aveva la faccia del caso a cui la polizia stava lavorando?
Non lo dicono ma si capise.

Ce n'erano due con la stessa faccia perché uno veniva da un universo parallelo, come Jay Garrick.

E visto che è stato mandato là da Zoom, probabilmente Zoom sarà il "Reverse-Flash" dell'universo di Garrick.

Non lo dicono ma si capise.
Ce n'erano due con la stessa faccia perché uno veniva da un universo parallelo, come Jay Garrick.

E visto che è stato mandato là da Zoom, probabilmente Zoom sarà il "Reverse-Flash" dell'universo di Garrick.
Capito grazie, non ci ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente un buon inizio per quel che mi riguarda, anche se

non ho gradito molto la partenza rushatissima di Henry, cazzò è da 14 anni che sei separato da tuo figlio e parti via così? :rickds:

Anw, hype per

Jay Garrick sul finale :ivan:

Ottima puntata, mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo il flash-segnale :rickds:

Cisco che poi dice di averlo visto in un fumetto :rickds::rickds::rickds:

Carina, ma mi aspettavo qualcosa in più visto il finale della prima stagione :unsisi: ma va beh, è prestissimo per dare un giudizio su come andrà la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è una partenza col botto ma bella puntata, mi è piaciuta, iris non è stata neanche fastidiosa una volta tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il colpo di scena del finale stupendo, avevo un mezzo dubbio che fosse

jay garrick lì in mezzo alla folla, l'unico che non si era vestito da flash-fan
non che legga o abbia mai letto i fumetti ma dopo che si era visto

il suo elmetto nel finale della 1° stagione
ci speravo fosse più di un easter egg

Che figo

Zoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma può essere che

la Caitlin "Killer Frost" sia la Caitlin dell'altro universo?

Che figo

Zoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma può essere che

la Caitlin "Killer Frost" sia la Caitlin dell'altro universo?
penso proprio di si, non ce li vedo a bruciarsi la Caitlin dell'universo di Barry in chiave villain.
ah, btw

occhio che è capace che ci ritroviamo Cavanagh come Zoom eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro