Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Puntata buona anche se mi aspettavo qualcosa tipo il finale della 3x01 di Arrow, anche se questo non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una cosa
Iris capisce di Barry quando gli tocca la mano e riceve le scosse elettriche sul ponte o dopo ?
E dopo

il suo fidanzato ha preferito suicidarsi invece che spararsi alle palle, ed è rimasta sola come una cagna.

la puntata mi è sembrata contenere fin troppi temi e davvero fatico a concepire gli accostamenti a Smallville. e lo dico da persona che ha visto tutte le season di quella serie, quindi un minimo di cognizione di causa l'ho sviluppata in preda al masochismo :rickds:

ad ogni modo, mi è piaciuta ed hype per il finale e la prossima.

sto vedendo i primi 10 minuti della puntata....ma mica è tutto così che io non c'è la faccio a reggere sta roba, la fiera dell'assurdo

c'è un buco nero che si sta magnando tutto e tu brutta battona lorda hai paura che il tuo fidanzatino si faccia male?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto vedendo i primi 10 minuti della puntata....ma mica è tutto così che io non c'è la faccio a reggere sta roba, la fiera dell'assurdo
c'è un buco nero che si sta magnando tutto e tu brutta battona lorda hai paura che il tuo fidanzatino si faccia male?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
questi commenti, scusa se lo dico, ma non si possono proprio prendere sul serio

cazzò doveva fare in quella situazione secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se lo è sposato, si suppone che lo ami, cazzò volevi che gli dicesse "si bravo vola e fai tipo 4 luglio, who cares". trovami un altro film o telefilm dove, in una situazione simile con pericolo imminente enorme vs coppietta destinata a sfasciarsi per il bene superiore, un comportamento diverso :rickds:

questi commenti, scusa se lo dico, ma non si possono proprio prendere sul serio
cazzò doveva fare in quella situazione secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se lo è sposato, si suppone che lo ami, cazzò volevi che gli dicesse "si bravo vola e fai tipo 4 luglio, who cares". trovami un altro film o telefilm dove, in una situazione simile con pericolo imminente enorme vs coppietta destinata a sfasciarsi per il bene superiore, un comportamento diverso :rickds:
ma non ci fosse andato sarebbero morti cmq tutti quanti quindi che alternativa aveva?
Non me piace la scena tipica dei teen drama, non ci posso far nulla.

Perchè continuo a guardarlo? fondamentalmente perchè la scorsa stagione ha dimostrato che qualche puntata hanno saputa farla secondo i miei gusti.

Poi ognuno la pensi come vuole ma certe situazioni secondo me sono davvero stucchevoli.

ma non ci fosse andato sarebbero morti cmq tutti quanti quindi che alternativa aveva?
Non me piace la scena tipica dei teen drama, non ci posso far nulla.

Perchè continuo a guardarlo? fondamentalmente perchè la scorsa stagione ha dimostrato che qualche puntata hanno saputa farla secondo i miei gusti.

Poi ognuno la pensi come vuole ma certe situazioni secondo me sono davvero stucchevoli.
non c'entra un cazzò la scena tipica dei teen drama, è una scena tipica della storia del cinema. :rickds:

è per quello che non ti posso proprio prendere sul serio, quello che tu imputi a quella scena lo stai imputando praticamente ad un topos cinematografico, nè più nè meno. poi fai come ti pare, guardala o no non mi cambia l'economia della giornata e francamente non mi interessa, ma dire cose pretestuose ed inesatte diventa tutto un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'entra un cazzò la scena tipica dei teen drama, è una scena tipica della storia del cinema. :rickds:è per quello che non ti posso proprio prendere sul serio, quello che tu imputi a quella scena lo stai imputando praticamente ad un topos cinematografico, nè più nè meno. poi fai come ti pare, guardala o no non mi cambia l'economia della giornata e francamente non mi interessa, ma dire cose pretestuose ed inesatte diventa tutto un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho espresso un parere e chiesto se il tenore della puntata era quello o cambiava marcia, non mi sembra di aver chiesto nulla di male. Che sia un topos del cinema della tv ecc. lo sanno anche i sassi (ma qui è infarcita dalle esagerazioni tipiche dei teen drama, questo è the flash) ma a me da fastidio, non ci posso far nulla e se te prende collera che mi rispondi così è un problema tuo e visto che siamo in un libero paese dove almeno l'opinione sembra ancora essere libera in certi contesti la esprimo e che a te dia fastidio francamente non mi interessa.

- - - Aggiornato - - -

Ci aggiungo pure le prese per il **** presenti nella puntata

ma sta macchietta presa pari pari da bane? il flash segnale? ma quanto sono frustrati gli autori che non possono fare un serial su batman?

Ultima modifica da un moderatore:
mi prende collera? :rickds:

semmai mi vien da ridere a leggere chi cerca pretesti per attaccare e poi davanti ad una conversazione fa la coda di paglia quasi invocando la Costituzione :rickds:

vogliamo parlare delle altre tue osservazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Atomsmasher.jpg

Atom Smasher è un pg a sè stante e come vedi nasce visivamente simile a Bane (come tanti altri personaggi che assomigliano ad altri... chi ha detto AntMan vs Atom?), peccato che poi diverge nella storia e nelle caratteristiche... Atom Smasher diventa pure "buono".

il Flash-segnale, se avessi visto la puntata invece di fermare ogni 3 minuti la visione per venire a fare lo show qui dentro, capiresti che è uno degli inside-joke della puntata, come si capisce perfettamente dalla trollata di Cisco "boh, forse l'ho visto in un fumetto". altro inside-joke ricorrente, la storia della poca sorveglianza degli Star Labs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ripeto, fai come ti pare, chissene, però ci fai una figura veramente barbina nel fare queste osservazioni discutibili fermandoti la puntata ogni 10 minuti per correre a scrivere qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che tra l'altro si potevano fare tutt'altre osservazioni molto più legittime e di critica costruttiva alla puntata, ma ovviamente quelle non le hai fatte. :pffs:

Se rispondi in quel modo questo penso:sard:

Per la questione puntata, io ti dico che non mi è piaciuta e restano per me quei difetti che ho elencato e quello che dici nello spoiler non cambiano le cose e la puntata l'ho finita di vedere eh.

Perchè poi se mi vieni a dire che per come è stato realizzato è identico alla figura nel tuo spoiler allora alzo le mani, la serie dovrebbe essere fruibile anche per chi non ha letto il fumetto e hanno giocato davvero sporco sull'ambiguità del personaggio e di come lo hanno reso. Questo tenendo conto anche dell'altro inside-joke che hai citato, coincidenze?

Ho espresso un parere e chiesto se il tenore della puntata era quello o cambiava marcia, non mi sembra di aver chiesto nulla di male. Che sia un topos del cinema della tv ecc. lo sanno anche i sassi (ma qui è infarcita dalle esagerazioni tipiche dei teen drama, questo è the flash) ma a me da fastidio, non ci posso far nulla e se te prende collera che mi rispondi così è un problema tuo e visto che siamo in un libero paese dove almeno l'opinione sembra ancora essere libera in certi contesti la esprimo e che a te dia fastidio francamente non mi interessa.
- - - Aggiornato - - -

Ci aggiungo pure le prese per il **** presenti nella puntata

ma sta macchietta presa pari pari da bane? il flash segnale? ma quanto sono frustrati gli autori che non possono fare un serial su batman?
Ma cosa stai dicendo? :rickds:

Probabilmente il più frustrato sei tu che devi inventare critiche campate per aria pur di screditare aspetti assolutamente normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semmai mi vien da ridere a leggere chi cerca pretesti per attaccare e poi davanti ad una conversazione fa la coda di paglia quasi invocando la Costituzione :rickds:
Questa no, te la devo citare, perchè falso e fuori luogo. Dimmi dove sarebbe l'attaccare nel mio post perchè le mie intenzioni non erano affatto quelle.

Che poi nel topic di arrow giustamente questo tipo di critica, anche aspra ci sta (e concordo) perchè allora non qui dentro se trovo una cosa che non mi piace?

Ottima puntata, mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo il flash-segnale :rickds:

Ma cosa stai dicendo? :rickds:Probabilmente il più frustrato sei tu che devi inventare critiche campate per aria pur di screditare aspetti assolutamente normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco un'altro, ciao, che problema c'è?

Non mi piacciono quei punti che posso farci? ti voglio far cambiare idea? sto insultando? non mi pare allora perchè attacchi così?

Ma che cavolo v'è preso stasera?:rickds:

Se rispondi in quel modo questo penso:sard:Per la questione puntata, io ti dico che non mi è piaciuta e restano per me quei difetti che ho elencato e quello che dici nello spoiler non cambiano le cose e la puntata l'ho finita di vedere eh.

Perchè poi se mi vieni a dire che per come è stato realizzato è identico alla figura nel tuo spoiler allora alzo le mani, la serie dovrebbe essere fruibile anche per chi non ha letto il fumetto e hanno giocato davvero sporco sull'ambiguità del personaggio e di come lo hanno reso. Questo tenendo conto anche dell'altro inside-joke che hai citato, coincidenze?
infatti la serie è perfettamente fruibile da chi non conosce il fumetto e non mi pare abbiano giocato sporco sull'ambiguità.

cazzò son personaggi diversi e con poteri diversi :rickds: tra l'altro se ti riferisci al Bane di Nolan, peggio mi sento, a parte la stazza non c'entra nulla. già se mi citi il Bane di Schumacher, ne possiamo parlare, ma lì eviterei per ovvi motivi, Flagello non esiste :sad2:

se è per quello, allora Marvel è ambigua perchè in Avengers usa Hawkeye e le ragazzette al cinema lo confondono con Arrow? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la confusione può capitare se uno è inesperto, come quelli che confondono Star Trek e Star Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e gli esempi sarebbero infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a mio modo di vedere è stato molto più discutibile (e infatti l'ho sempre attaccato)

il modo in cui han mutuato alcuni villain di Batman al serial di Arrow, con risultati francamente discutibili a dire poco, vedi Ra's al Ghul.
quello è essere tendenziosi, non giocare sulle cit, sugli inside joke e sui rimandi, che son messi lì più per i fan che per altri.

- - - Aggiornato - - -

Ecco un'altro, ciao, che problema c'è?Non mi piacciono quei punti che posso farci? ti voglio far cambiare idea? sto insultando? non mi pare allora perchè attacchi così?

evidentemente non pensi che se uno ferma la puntata ogni 10 minuti per venire qui a fare critiche decontestualizzate, passa più per flamer che per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco un'altro, ciao, che problema c'è?Non mi piacciono quei punti che posso farci? ti voglio far cambiare idea? sto insultando? non mi pare allora perchè attacchi così?

Nessuno ti sta attaccando, si risponde solo a quello che dici.

Un conto è dire "non mi sono piaciute" e sono problemi tuoi, un conto è dire cose FALSE come "scena teen drama/scopiazzatura di bane/ scopiazzatura di batman". Sono semplicemente cose inesatte.

Inviato dal mio Nexus 5

io sinceramente quel tipo non l'ho mai visto prima d'oggi

e mi sembra abbastanza diverso per come è messo dal fumetto al telefilm, che poi essere esperti o meno centra poco io la prendevo come una pigliata per il **** come per il flash segnale che a me francamente non ha fatto sorridere visto come hanno abusato di tutto ciò che è vicino a batman in arrow.

- - - Aggiornato - - -

evidentemente non pensi che se uno ferma la puntata ogni 10 minuti per venire qui a fare critiche decontestualizzate, passa più per flamer che per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma chi ti ha detto sta cosa scusa?

mi son fermato solo i primi 10 minuti, poi ho fatto una tirata:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Nessuno ti sta attaccando, si risponde solo a quello che dici.
Un conto è dire "non mi sono piaciute" e sono problemi tuoi, un conto è dire cose FALSE come "scena teen drama/scopiazzatura di bane/ scopiazzatura di batman". Sono semplicemente cose inesatte.

Inviato dal mio Nexus 5
ma poi the flash come arrow sono dei teen drama, non capisco perchè arrovellarsi sul termine che ho usato

Ma adesso non si può neanche più inserire un villain dei comics che assomiglia ad un altro più famoso, perché "non è fruibile per i non lettori di fumetti e può confonderli"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma adesso non si può neanche più inserire un villain dei comics che assomiglia ad un altro più famoso, perché "non è fruibile per i non lettori di fumetti e può confonderli"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma se lo fai come nel fumetto il problema non sussiste:sard:

ma poi the flash come arrow sono dei teen drama, non capisco perchè arrovellarsi sul termine che ho usato
Ah ok, sono dei teen drama perchè l'ha detto blackcrow1989 di gamesforum, ora è tutto chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5

ma se lo fai come nel fumetto il problema non sussiste:sard:
Tutti i personaggi della serie hanno avuto un riadattamento del costume rispetto alla controparte cartacea. Neanche Flash ha il costume proprio identico.

E quando mai

Bane ha avuto una maschera metallica auto-indossante?
Oltre al fatto che hanno poteri totalmente diversi.

Allora secondo la tua logica anche la prima stagione faceva schifo perché Capitan Cold non aveva il costume preciso spiccicato al fumetto, e i non lettori potevano pensare fosse un plagio di Mr. Freeze.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro