Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
occhio che è capace che ci ritroviamo Cavanagh come Zoom eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo spero. Mi è piaciuto molto nella prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi convince del tutto

il costume di Zoom.
Mi ricorda

il Future-Flash del New 52

The-Flash-Annual-3.jpg

La sparo, secondo me Zoom sarà

Wally West.

L'ho trovato un po' confusionario, mmmh è difficile stargli dietro con le varie timeline mostrate così a spezzoni random.
cosa fatta vagamente di proposito mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi convince del tutto
il costume di Zoom.
Mi ricorda

il Future-Flash del New 52

The-Flash-Annual-3.jpg

La sparo, secondo me Zoom sarà

Wally West.
ci stanno sicuramente giocando su questa similitudine col costume del Future Flash, però boh, dipende... se Zoom è sostanzialmente l'Anti-Flash di Terra 2 e si scontra col Flash di Terra 2, ovvero Jay Garrick, Wally West forse è la teoria più azzardata... intrigante, ma azzardata... perchè significa rendere villain non un personaggio qualsiasi...

la prima stagione l'ho molto apprezzata, non ricordo però se mi mancano 1-2 puntate finali da vedere o no..

leggo che è un puntatone pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trailer fighissimo :ivan:

Ma Zoom dovrebbe essere

l'Anti-Flash dell'altro universo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer fighissimo :ivan:Ma Zoom dovrebbe essere

l'Anti-Flash dell'altro universo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrerebbe così.

Ma non è detto che sia la stessa persona.

leggo che è un puntatone pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Niente male

introducono il concetto di Multiverse, Earth Two, Infinite Earths. Il colpo di scena finale potrebbe avere a che fare con in continuum temporale, o con gli universi paralleli. Bel cliffhanger.

Trailer fighissimo :ivan:Ma Zoom dovrebbe essere

Zoom è il Reverse-Flash di Earth 2, ma non penso che sia proprio uguale ai comics, dato che lo si vede vibrare e Zoom non è più veloce di qualsiasi altro umano...

bellissima puntata, spero continui così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Una cosa non mi è chiara

cisco reagisce ed attiva i suoi poteri toccando le cellule dei meta-umani, allora perchè non gli è mai capitato con barry o firestorm? E' un qualcosa che non riesce a controllare quindi dovrebbe reagire immediatamente a cellule di meta umani

Argh, devo aspettare oggi per poterla vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

Sembrerebbe così.Ma non è detto che sia la stessa persona.

Zoom è il Reverse-Flash di Earth 2, ma non penso che sia proprio uguale ai comics, dato che lo si vede vibrare e Zoom non è più veloce di qualsiasi altro umano...
Grazie mille per il chiarimento raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Subs out su Subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie

- - - Aggiornato - - -

La puntata mertia di essere vista già solo per la faccia schifata di Cisco

per esprimere il suo disappunto verso gli eroi che hanno un colore nel nome.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok, nuova ipotesi. Attenzione perché sarà probabilmente Il cliffhanger della seconda stagione.

Imho Zoom sarà Barry di Terra 2 :morristend:

- - - Aggiornato - - -

bellissima puntata, spero continui così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Una cosa non mi è chiara

cisco reagisce ed attiva i suoi poteri toccando le cellule dei meta-umani, allora perchè non gli è mai capitato con barry o firestorm? E' un qualcosa che non riesce a controllare quindi dovrebbe reagire immediatamente a cellule di meta umani
Non mi pare che nella prima stagione

ha attivato in quel modo i poteri.

Non aveva visioni della sua morte, specialmente quando dormiva?
Comunque credo che

riusciva a captare il metaumano perché quelle particelle di sabbia avevano un forte collegamento con la fonte.

Ammazza che puntatone, troppa roba succede nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente

spoiler finale 2x02

Harrison Wells mi gasa sempre un gasino

"Hello kids"

tumblr_inline_n2fsuuA4vY1s9x8us.gif

Puntatona.

btw hanno confermato che (Spoiler Flash/Arrow/LoT)

Damien Dahrk si farà vedere anche su Flash (e in Legends of Tomorrow,in un contesto un po' differente).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro