Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
troppo contento
che Cavanagh ci sia ancora
spero che giocherà ancora un ruolo importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro, lo avevano già confermato gli sceneggiatori nei mesi precedenti :kep88:

Buona puntata con un bel finale.

M'è venuto il dubbio che

Zoom possa essere Barry Allen dell'altra terra

sarà stato il modo in cui parlavano di lui, mboh.

M'è venuto il dubbio che

Eeeeh adesso non copiarmi anche le teorie u.u

M'è venuto il dubbio che

Eeeeh adesso non copiarmi anche le teorie u.u

bij.png

Barry 2 va in giro a fare danni spacciandosi per Barry 1,che finisce al gabbio.

Boom

bij.png

Boom
Mi sa che ci hai preso!

bij.png

Boom
Anche si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe pure più pratico

usare un attore diverso per interpretare Zoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima puntata, tanta bella carne al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, Mad ci ha preso sicuro, ma personalmente ribadisco

che questi potrebbero riproporre Cavanagh come villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o lui o Barry 2.

Ottimo episodio, partita alla grandissima sta stagione :ivan:

Detto questo, non aprirò i vostri spoiler manco sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo episodio, partita alla grandissima sta stagione :ivan:
Detto questo, non aprirò i vostri spoiler manco sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non farlo, perché se è così io mi son rovinato la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda puntata fantastica, zero fronzoli e dritti al punto, mi è piaciuta tantissimo.

Hype smoderato per la settimana prossima

Inviato dal mio Nexus 5

Ma

Wells da dove esce fuori? o_o

Nessuno di voi, eccetto Dante, ha parlato della citazione del fumetto quando i 2 flash son andati a prendere patty pivot

che nei new52 è la morosa di flash. Spero non facciano il triangolo

Nessuno di voi, eccetto Dante, ha parlato della citazione del fumetto quando i 2 flash son andati a prendere patty pivot
che nei new52 è la morosa di flash. Spero non facciano il triangolo
Perché l'avevano già spoilerata da tempo quella scena tramite trailer e immagini promozionali.

Lo so. Però sempre emozionante vederla. Chissà chi sarà zoom

Mamma mia, mannaggia a me che ho aperto gli spoiler. Spero non sia vera la teoria solo per non rovinarmi tutta a stagione :sad2:

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

M'è venuto il dubbio che

ma jay garrick conosce barry e non l'identità di zoom, quindi come può essere in terra 2 sia flash che zoom?

Cioè jay garrick passa da terra 2 a terra 1 e trova barry quindi sa chi è ed evidentemente barry è flash anche in terra 2, indi per cui zoom non può essere barry che è allo stesso tempo flash
:icebad::icebad::icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
ma jay garrick conosce barry e non l'identità di zoom, quindi come può essere in terra 2 sia flash che zoom?

Cioè jay garrick passa da terra 2 a terra 1 e trova barry quindi sa chi è ed evidentemente barry è flash anche in terra 2, indi per cui zoom non può essere barry che è allo stesso tempo flash
:icebad::icebad::icebad:
Ma no:asd: Mi sa che ti stai incasinando tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te la metto facile

Barry di Terra-2 non è Flash.

E' Jay di Terra-2 ad essere Flash in Terra-2.

E Jay in teoria non conosce il Barry di Terra-2, salvo qualche sorpresa futura.

Jay ha scoperto l'identità del Flash di Terra-1 (cioè Barry) perché ha indagato su di lui.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro