Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Mbeh, oddio
Grodd ha abbondantemente rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per due puntate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh quello dipende, a me han più rotto quegli altri che continuano a dirgli "parliamone, se c'è un problema possiamo risolverlo!"
Cioè schiodatevi oh, formulatela diversamente la frase almeno :sad2:

Ma non direi proprio, quando sorride pare il mi cavallo :rickds:
Madò, è la stessa cosa che ho pensato pure io :sad2: Però due botte non si negano manco a lei, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per due puntate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non c'ho mai trovato nulla di intrigante nella sua vicenda e, dopo la puntata che precedeva, fregava proprio un ***** di lui :sad2:

Ah e, dimenticavo, Patty sempre più >>>>>> All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su Youtube e FB c'è il trailer del

crossover
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra gran bella puntata, ma dov'è che spediscono
Grodd? :morris82:
Dood, seriamente :gio:

Earth 2, che domande. A Gorilla City, che domande. E considerando che si tratta di Earth-2, il Gorilla super intelligente a sto giro sarà Solovar.

Dood, seriamente :gio:

Earth 2, che domande. A Gorilla City, che domande. E considerando che si tratta di Earth-2, il Gorilla super intelligente a sto giro sarà Solovar.

Che finiva su Earth 2 l'avevo capito, ma a Gorilla City non c'ero arrivato (anche se immaginavo c'entrasse qualcosa per forza di cose). :sad2:

Che finiva su Earth 2 l'avevo capito, ma a Gorilla City non c'ero arrivato (anche se immaginavo c'entrasse qualcosa per forza di cose). :sad2:
Comunque...

Altro che Oebard, ZOOM è OP as fuck. E mi sa che a differenza di Eobard ha deviato dai comics come origini, quà mi sa che ci scappa ZOOM come versione "The Speedster Grim Reaper".

L' ultima puntata è stata fantastica, sono hyppato a bestia per il midseason finale.

Speriamo che Arrow non rovini tutto con la sua presenza vista la ***** che stanno combinando dall'altra parte :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Dopo il mid season se ne parla a febbraio, giusto?

Dopo il mid season se ne parla a febbraio, giusto?
Se non ricordo male sì. Che poi già ho l'amaro in bocca che han messo il Fall Finale per Heroes Reborn, dato che i tre episodi finali ci stavano più che comodi prima della pausa natalizia ._.

Supergirl To Meet Flash On CBS For May Sweeps Week?

*** mio, no. NO. NOOOOOOOOOOOOO.

0zsTDCJ.gif

Ma lo chiudessero quello scempio, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg L'unica cosa che potrebbe essere interessante è che, nell'universo di Supergirl, Superman esiste. Non succede...ma se succede... :sad2:

Guardarti l'ultimo trailer di Legends Of Tomorrow e... Beh vedilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f-35gt.gif

Comunque, dato che non ho granché interesse per Legends, il crossover l'ho skippato, prosima settimana è l'ultima ère-break invernale, no?

Il crossover è la prossima settimana e coincide con il break. In questa c'è stata la pausa

Questa settimana non esce l'episodio?
No, settimana prossima ci sarà il cross-over da 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Guardarti l'ultimo trailer di Legends Of Tomorrow e... Beh vedilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si, l'ho visto, e ho sentito le citazioni a Superman e Batman. Ma dubito che li mettano, almeno finché non esce Batman V Superman e non prenda avvio l'universo cinematografico della DC.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro