Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
a me questa seconda sta piacendo molto meno della prima...anzi molti episodi mi hanno annoiato ,l'ultima poi condivido il parere di Gouki ,arrow l'ho già mollato perchè ormai per me è una causa persa ,non ci metterei niente a mollare anche quest'altro

Carino il midseason, ma mi sarei aspettato decisamente di più. Meno filler, più Zoom, ma va bene così dai. Speriamo in un ritorno col botto adesso

Carino il.riferimento a Breaking Bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Carino il midseason, ma mi sarei aspettato decisamente di più. Meno filler, più Zoom, ma va bene così dai. Speriamo in un ritorno col botto adesso

Carino il.riferimento a Breaking Bad
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5
Quale?

Comunque mi aspettavo molto di più dal mid-season

Quale?Comunque mi aspettavo molto di più dal mid-season
Se non sbaglio Cisco dice qualcosa tipo

"magnets, bitch" dopo aver distrutto le bombe
, mi sembra un chiaro riferimento alla famosa citazione di Jesse in BrBa

Inviato dal mio Nexus 5

Midseason piuttosto scialbo, l'anno scorso era stato una bomba così mi aspettavo che facessero altrettanto quest'anno.

Mi aspettavo un episodio incentrato su Zoom e invece questo fa solo qualche comparsa, nonostante quello che faccia, il patto con Wells, sia molto importante ai fini della trama. La puntata è stata costruita su un caso buttato in mezzo un po' così, con nemici riciclati e sottotono rispetto alle altre apparizioni. Nota positiva è stata l'introduzione di Wally West.

a me questa seconda sta piacendo molto meno della prima...anzi molti episodi mi hanno annoiato ,l'ultima poi condivido il parere di Gouki ,arrow l'ho già mollato perchè ormai per me è una causa persa ,non ci metterei niente a mollare anche quest'altro
Tranquillo non ci impiegheranno molto a far calare la qualità fino a farcelo odiare come Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo per ora Zoom è solo

un costume, non è assolutamente ai livelli del Reverse Flash di Cavanagh della prima stagione

Tranquillo non ci impiegheranno molto a far calare la qualità fino a farcelo odiare come Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo per ora Zoom è solo

un costume, non è assolutamente ai livelli del Reverse Flash di Cavanagh della prima stagione

infatti secondo me è un destino già scritto ,per ora non siamo a quei livelli di spazzatura che ha toccato arrow ormai ,però a lungo andare siamo sulla buona strada anche per flash

Buona puntata, eccezion fatta per

wally
di cui non fregava un ***** a nessuno, e per il fatto che non si mette una puntata simile nel mid season

E

Wells cattivo sa un po' di riciclato

Se non sbaglio Cisco dice qualcosa tipo
"magnets, bitch" dopo aver distrutto le bombe
, mi sembra un chiaro riferimento alla famosa citazione di Jesse in BrBa

Inviato dal mio Nexus 5
Si,può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubbio riguardo la prima stagione:

come può l'immagine residua di reverse flash, picchiare il dottor wells, far fuori la swat e smenarsi con flash sopra le star labs? Parlo di quanto succede nella nona

Dubbio riguardo la prima stagione:
come può l'immagine residua di reverse flash, picchiare il dottor wells, far fuori la swat e smenarsi con flash sopra le star labs? Parlo di quanto succede nella nona

L'immagine residua è quella che si fa picchiare.

Ultima modifica da un moderatore:
L'immagine residua è quella che si fa picchiare.
Ma poi non dovrebbe scomparire? E Joe e gli altri non se ne dovrebbero accorgere? E come si spiegano le ferite che poi vengono curate? Auto inflitte? Non mi convince molto...

Sono entrambi reali

Può muoversi talmente veloce da essere in due posti contemporaneamente

Quindi sì, si prende a pugni da solo

Esempio dal fumetto:

s7DRE44.jpg

Sono entrambi reali
Può muoversi talmente veloce da essere in due posti contemporaneamente

Quindi sì, si prende a pugni da solo

Esempio dal fumetto:

s7DRE44.jpg
Mmmm non mi convince molto comunque, perché a quel punto Flash avrebbe dovuto vedere che faceva avanti e indietro, quando si sono scontrati e, per quanto veloce, lascerebbe comunque il fulmine dietro

Midseason finale carino..

Solo a me comunque

non piace la strada intrapresa con Zoom?.

Soprattutto il suo piano,mi sa di Reverse Flash 2.0.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un po' di pausa son tornato a vederlo, recuperato l'episodio 5 e 6, tanta roba il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son contento che:

abbiano fatto ritornare Wells, mi piace un sacco come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È una stupidata, ma non mi capacito del perché si ostinino

a considerare harrison wells di terra 2 come il doppio di reverse flash, quando sanno benissimo che era eobord thawne. Col vero wells flash e soci non ci hanno mai avuto niente a che fare praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Promo per le prossime puntate (ubermegaspoiler inside)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro