Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
È una stupidata, ma non mi capacito del perché si ostinino
a considerare harrison wells di terra 2 come il doppio di reverse flash, quando sanno benissimo che era eobord thawne. Col vero wells flash e soci non ci hanno mai avuto niente a che fare praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo per il fatto che:

semplicemente thawne non l'han mai visto, dato che è sempre stato dentro il corpo di wells, o meglio, ne ha preso le sembianze. Come dici te l'antiflash non era wells come "persona", ma come aspetto fisico sì, quindi è normale che identificano wells come il cattivo, e se ci pensi è anche umana come cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al nono episodio della S1 e devo dire che certi colpi di scena erano piuttosto telefonati , l'incipit Italiano è sbagliato (anche in Arrow) non è questione di errori veri e propri , piuttosto sono sfumature di significato, in Inglese dice I am the fastest man alive (il più veloce uomo vivente) e non l'Uomo più veloce sulla Terra) oltre alla sfumatura di significato, Barry Allen non è il primo Flash ad essere apparso quindi "vivente" tiene conto di questo.

Purtroppo il finale è intraducibile visto che in Italiano il nome è rimasto in originale "the Flash" ovvero "il Lampo" tradurre "I am... the Flash" non si poteva

Sono arrivato al nono episodio della S1 e devo dire che certi colpi di scena erano piuttosto telefonati , l'incipit Italiano è sbagliato (anche in Arrow) non è questione di errori veri e propri , piuttosto sono sfumature di significato, in Inglese dice I am the fastest man alive (il più veloce uomo vivente) e non l'Uomo più veloce sulla Terra) oltre alla sfumatura di significato, Barry Allen non è il primo Flash ad essere apparso quindi "vivente" tiene conto di questo.Purtroppo il finale è intraducibile visto che in Italiano il nome è rimasto in originale "the Flash" ovvero "il Lampo" tradurre "I am... the Flash" non si poteva
Certe delle sfumature avranno più senso nella Season 2, ma non dico altro a causa spoiler.

sono alla 11 ora , ma devo rallentare , ho ancora 6 stagioni di Castle in DVD da vedere , Daredevil, mezzo Jessica Jones ,la prima stagione di Mad Men e diversa altra roba

Quindi...

Ok, Zoom in sto adattamento è Black Flash

Era abbastanza ovvio dal costume, ma speravo in una roba più legata al Comic, come la Season 1.

iniziata ieri su italia 1 la seconda stagione, bellissime le prime due puntate mi sembra molto più appassionante della stagione precedente, almeno come inizio

Sottotitoli del decimo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Decima puntata bruttina e noiosa, non ci siamo proprio.

Sottotitoli del decimo episodio disponibili su Subsfactory!
- - - Aggiornato - - -

Decima puntata bruttina e noiosa, non ci siamo proprio.
Si conferma ancora una volta il triste destino delle serie CW.

Credo sia il post mid più brutto che abbia mai visto.

Si conferma ancora una volta il triste destino delle serie CW.Credo sia il post mid più brutto che abbia mai visto.
ma le tette di Iris son cresciute di brutto o è una mia impressione?

Oddio, già avevo poco interesse nel ritorno di The Flash (sto seguendo serie tv che mi interessano di più), ora leggo anche questi commenti poco hyppanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domanda un po' OT, ricordo male o domani inizia Legends of Tomorrow?

secondo me hanno finito le idee, volendo variare dal corso dei fumetti non sanno che pesci prendere per entrambe gli show

Oddio, già avevo poco interesse nel ritorno di The Flash (sto seguendo serie tv che mi interessano di più), ora leggo anche questi commenti poco hyppanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inizia domani

Per me non è stata così brutta ma probabilmente perché la mia valutazione aumenta a prescindere appena vedo la VanSanten :kep88:

CWkq9H9.gif

Wally =

Johnny nell'ultimo Fantastic 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ricordi bene.

Hanno scelto benissimo l'attore che fa

Wally. E' tutto sua madre... Ovvero recita di mer*a come lei.
E poi, perché devono mettere sti cavolo di teen drama?!?!?! Bastaaaaaaaa :tragic:

Inoltre il cattivo della settimana è stato sviluppato in modo pessimo.

Rapisce Spivot a caso, viene sconfitto a caso. Gestito proprio malissimo.

Tutto sommato i personaggi restano simpatici, ed è un piacere rivederli dopo la pausa. Però ci vuole qualche puntata grintosa.

Il cliffhanger di fine puntata (ormai è un classico) non mi ha detto niente.

Hanno scelto benissimo l'attore che fa
Wally. E' tutto sua madre... Ovvero recita di mer*a come lei.
E poi, perché devono mettere sti cavolo di teen drama?!?!?! Bastaaaaaaaa :tragic:

Inoltre il cattivo della settimana è stato sviluppato in modo pessimo.

Rapisce Spivot a caso, viene sconfitto a caso. Gestito proprio malissimo.

Tutto sommato i personaggi restano simpatici, ed è un piacere rivederli dopo la pausa. Però ci vuole qualche puntata grintosa.

Il cliffhanger di fine puntata (ormai è un classico) non mi ha detto niente.
Io non reggo più 'sta roba, è fottutamente invadente e si fanno sempre i soliti discorsi. Terribile, terribile davvero.

Pensare che il produttore esecutivo ha detto che questo è uno degli episodi migliori della serie.

Andiamo bene....

Madonna i catastrofismi da serie rovinata per una puntata, mi ero troppo ben abituato con la sosta :rickds::rickds::rickds:

Madonna i catastrofismi da serie rovinata per una puntata, mi ero troppo ben abituato con la sosta :rickds::rickds::rickds:

Quotone, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro