Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma io non ho capito due cose:

1. Ma se han cancellato Thawne dall'esistenza perchè è ancora qui a rompere le palle? La spiegazione di Wells 2 non l'ho proprio afferrata :morristend:

2. Se Thawne rimane nella linea temporale in cui si svolge la serie l'unica cosa che dovrebbe scomparire per via del paradosso non sono i poteri di Cisco? Cioè perchè stava per essere del tutto cancellato?

Ma io non ho capito due cose:

1. Ma se han cancellato Thawne dall'esistenza perchè è ancora qui a rompere le palle? La spiegazione di Wells 2 non l'ho proprio afferrata :morristend:

2. Se Thawne rimane nella linea temporale in cui si svolge la serie l'unica cosa che dovrebbe scomparire per via del paradosso non sono i poteri di Cisco? Cioè perchè stava per essere del tutto cancellato?
Perchè

Thawne non sarebbe mai andato indietro a uccidere la madre di Barry, e poi nel futuro a fare quello che accade nella prima stagione.

Perchè

Thawne non sarebbe mai andato indietro a uccidere la madre di Barry, e poi nel futuro a fare quello che accade nella prima stagione.
Perciò anche se è stato cancellato dall'esistenza in continuum spazio temporale o chissà cos'altro l'ha "ricreato" nella sua linea temporale di partenza per preservare le cose? E' immortale praticamente? :morristend:

No, cioè, che ***** stanno facendo alla CW?

Prima mettono un villain a caso con i poteri di OG Zoom.

Poi Jay Garrick 1 si chiama Hunter Zolomon, il vero nome di OG Zoom

Cioè, non ha minimamente senso :gio:

A meno che...

TV Zoom non sia E2 Papa Flash, e Jay Garrick sia in realtà E2 Hunter Zolomon, E non è mai esistito un vero e proprio Jay Garrick

Um...

EDIT:

Sticazzi, sono un PIRLA.

TV Show:

1)Villain of the Week della settimana scorsa: Time Slowdown.

2)E1 Garrick > Hunter Zolomon

3)Caitlin scopre la ricerca di Harry sul mescolare il gene di Turtle man con quello di Barry, la "ruba" per cercare di mutare E1 Garrick/Hunter e curare Jay

4)The best Zoom ever existed is now real

Ultima modifica:
Ottima puntata, anche se con tutte le spiegazioni mi si è leggermente fuso il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa puntata mi ha rincitrullito :rickds: Una domanda: ma

il Dr. Wells a.k.a. Thawane nella prima stagione è stato ucciso da Thane per poi rubarne l'identità vero ?
Questa puntata mi ha confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa puntata mi ha rincitrullito :rickds: Una domanda: ma
il Dr. Wells a.k.a. Thawane nella prima stagione è stato ucciso da Thane per poi rubarne l'identità vero ?
Questa puntata mi ha confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ormai, tutto quello che è successo nella prima stagione non è più modificabile.

e' roba da teenager inutile girarci intorno, come arrow e' pieno di minchiate per cercare di farlo piacere a tutti , a me sto modo di sfruttare un background supereroistico stile telenovela con cliché moralistici e ripetitivi ha preso alle palle da molto tempo

e' roba da teenager inutile girarci intorno, come arrow e' pieno di minchiate per cercare di farlo piacere a tutti , a me sto modo di sfruttare un background supereroistico stile telenovela con cliché moralistici e ripetitivi ha preso alle palle da molto tempo

La CW È un canale per teenager. Non capisco chi si aspetta altro. Per roba più matura andate al cinema (non che alcuni film Marvel possano ritenersi maturi sotto tutti gli aspetti) o abbonatevi a Netflix

La CW È un canale per teenager. Non capisco chi si aspetta altro. Per roba più matura andate al cinema (non che alcuni film Marvel possano ritenersi maturi sotto tutti gli aspetti) o abbonatevi a Netflix
Se mettono un po' di roba matura nei loro show mica m'offendo eh. Non sono giustificati col fare schifezze solo perché mirano ai ragazzini. :leon:

La CW È un canale per teenager. Non capisco chi si aspetta altro.
Si ma capisci che da appassionati di fumetti, vedere certe cose fa venire i conati di vomito a lungo andare.

Se mi devi sfruttare Flash, Arrow, Batman o chichessia, sfruttali a dovere, non farmeli diventare love story infinite snaturalizzando completamente quello che sono, perchè a sto punto ti creavi la tua bella serie coi ragazzi senza supereroi e ci ficcavi tutte le storie d'amore alla Dawson's Creek che volevi.

Che delusiooooone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi aspettavo che si alleassero per sconfiggere Zoom o chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però anche carino il fatto

che tutto sia iniziato da lì

chissa perche i migliori fim e serie tv sui supereroi sono dark knight e daredevil che guarda caso sono quelli con sceneggiatura piu matura , piu complessa e raffinata che non cadano in tematiche , relazioni e situazioni banali viste e riviste , this is the way...

chissa perche i migliori fim e serie tv sui supereroi sono dark knight e daredevil che guarda caso sono quelli con sceneggiatura piu matura , piu complessa e raffinata che non cadano in tematiche , relazioni e situazioni banali viste e riviste , this is the way...
Per te. Per me ad esempio sono Antman e Guardians of the Galaxy :kep88:

E comunque le tematiche e le situazioni viste e riviste ci sono anche in Daredevil e The Dark Knight. Non è quello a determinarne la qualità

In ogni caso il teen drama non per forza è sterco come quello della CW

In ogni caso il teen drama non per forza è sterco come quello della CW
No, anzi io lo apprezzo pure di solito, ma la CW lo spamma in un modo che rompe letteralmente i còglioni da quanto è invasivo.

No, anzi io lo apprezzo pure di solito, ma la CW lo spamma in un modo che rompe letteralmente i còglioni da quanto è invasivo.
E ripetitivo aggiungerei: si comportano sempre allo stesso modo, sempre le stesse frasi imbarazzanti (se sento un altro "possiamo parlare?" giuro che butto tutto nel cesso) e via discorrendo.

E ripetitivo aggiungerei: si comportano sempre allo stesso modo, sempre le stesse frasi imbarazzanti (se sento un altro "possiamo parlare?" giuro che butto tutto nel cesso) e via discorrendo.
"Can we talk?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, basterebbe semplicemente bilanciare la cosa come nella prima stagione o nelle prime due di Arrow, che erano tutte godibilissime. Non sta merdá qua

Inviato dal mio Nexus 5

-OTREBOR- se vuoi parlare di cinecomics in generale e confrontarli con altre serie tv trasferisciti su questo topic.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma capisci che da appassionati di fumetti, vedere certe cose fa venire i conati di vomito a lungo andare.
Se mi devi sfruttare Flash, Arrow, Batman o chichessia, sfruttali a dovere, non farmeli diventare love story infinite snaturalizzando completamente quello che sono, perchè a sto punto ti creavi la tua bella serie coi ragazzi senza supereroi e ci ficcavi tutte le storie d'amore alla Dawson's Creek che volevi.
Ma hai visto tutte le pippe sentimentali di Spider-Man? (e parlo del comic) O tutti i tira e molla continui tra Superman e Wonder Woman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puntata così così...

Quando ci sono in mezzo i viaggi nel tempo e i conseguenti casini temporali qualcosa di buono c'è sempre, però stavolta hanno gestito abbastanza male la situazione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro