Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono appena guardato un bellissimo tutorial su comeÈ pur sempre una bomba eh, idem l'altra bomba che serve aCostruite in men che non si dica, cioè.chiudere le lacerazioni.
Aspetta che chiedo alla mia sfera di cristallo...Richiedo
quindi quel 2% perso da Barry è recuperabile o è perso per sempre?
Tecnicamente (ocio, mi baso sui Comics)Richiedo
Richiedo
Perchè Caitlin ha detto che è cambiato pureTecnicamente (ocio, mi baso sui Comics)
Non è perso per sempre, gli basta farsi un giretto nella Speedforce per recuperarlo.
Poi beh, magari nel TV Show modificano la cosa e cambia il metodo, ma imho recupera.
Che cazzòni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grant che ogni tanto balla è troppo forteBloopers prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Wells che si schianta con la sedia a rotelle mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=FrbU6dt2rtk
ubriaca insomma eh. sarebbe un gran bel tributo ad una serie che nel bene e nel male ha spinto verso i cinecomic e le serie tv sui supereroi. non capisco perché ci si debba sputare sempre sopra al povero Smallville... era una pataccata, ma almeno un pò di onestà intellettuale nel riconoscergli i meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non Tom Welling come Superman di Supergirl, ma come Superman di una Terra alternativa... visto che sicuramente Flash incontrerà Supergirl perché si andrà a fare una passeggiata altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ben si potrebbe fare.Ultima puntata di questa stagione di Flash. Flash e Arrow contro il villain di turno e quando stanno per morire arriva Supergirl a salvarli.Flash: "Lei è con te?"
Arrow: "Credevo fosse con te"
EDIT: Gente ubriaca che sulle pagine Facebook di Flash e Supergirl richiede a gran voce il cameo di Tom Welling come Superman. Ma questi stanno male![]()
se non fosse che c'è romance a caso peggio delle 3 messe insieme :dit94:Che in fatto di qualità caca, piscia e rutta in testa sia a Supergirl che ad Arrow e The Flash. :dit94:Btw, vista pure la dodicesima puntata e vabbé, ormai l'andazzo è quello che è, ovvero lo schifo più totale.
Che roba brutta brutta.La storyline di Iris e Wally è aberrante, nemici della settimana pietosi, la trama principale va di poco avanti e non appassiona manco per sbaglio, per non parlare delle robe assurde che ci stanno dentro, tipo l'app dei metaumani () o bombe che vengono costruite in cinque minuti (
).
Almeno non la fa da padrone come in 'ste serie di "super eroi". :dit94:se non fosse che c'è romance a caso peggio delle 3 messe insieme :dit94:una volta eri una persona meglio (cit) :dit94:
Parli di quella serie tratta da un libro di cui (stando a quanto dice che legge la saga) cambia drasticamente tutto a partire dai personaggi e piena di love story smielensissime e inventatissime? Mah okChe in fatto di qualità caca, piscia e rutta in testa sia a Supergirl che ad Arrow e The Flash. :dit94:Btw, vista pure la dodicesima puntata e vabbé, ormai l'andazzo è quello che è, ovvero lo schifo più totale.
Che roba brutta brutta.La storyline di Iris e Wally è aberrante, nemici della settimana pietosi, la trama principale va di poco avanti e non appassiona manco per sbaglio, per non parlare delle robe assurde che ci stanno dentro, tipo l'app dei metaumani () o bombe che vengono costruite in cinque minuti (
).
Sarà, ma la roba smielata è, fino ad ora, pochissima e non è per niente pesante come in queste serie della The CW.Parli di quella serie tratta da un libro di cui (stando a quanto dice che legge la saga) cambia drasticamente tutto a partire dai personaggi e piena di love story smielensissime e inventatissime? Mah ok![]()
Ma dove l'hai vista la love story da soap opera nelle ultime due puntate (non vado più indietro perché non ricordo bene)? Solo 2/3 scene nella scorsa e duravano pochissimo. Si e no 4/5 minuti su 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà, ma la roba smielata è, fino ad ora, pochissima e non è per niente pesante come in queste serie della The CW.Serie tv spacciate per super eroistiche, quando in realtà sono soap opera soporifere farcite di love story da pochi spiccioli. Please.
Parlavo della serie in generale.Ma dove l'hai vista la love story da soap opera nelle ultime due puntate (non vado più indietro perché non ricordo bene)? Solo 2/3 scene nella scorsa e duravano pochissimo. Si e no 4/5 minuti su 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente mi fa cagare, ma la prima stagione è più che ottima, mica mi rimangio quel che penso.Gouki però sembri non conoscere mezze misure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPassi da momenti in cui sei ben preso da una serie, è fantastica e la consigli a tutti ad altri in cui ti stufi e la stessa serie diventa la peggior mèrda mai concepita
Non ti fanno neanche più ridere le invenzioni nerdose di Cisco :-(Parlavo della serie in generale.
Ultimamente mi fa cagare, ma la prima stagione è più che ottima, mica mi rimangio quel che penso.
Se una serie parte bene e poi diventa pietosa, non vedo perché dovrei continuare a consigliarla.
Sarà, ma la roba smielata è, fino ad ora, pochissima e non è per niente pesante come in queste serie della The CW.Serie tv spacciate per super eroistiche, quando in realtà sono soap opera soporifere farcite di love story da pochi spiccioli. Please.
bah, onestamente Gou non sono della tua opinione. prima cosa perchè non reputo la seconda season di Flash "pietosa", seconda cosa perchè ho visto molta più romance spicciola la scorsa season che in questa, terza cosa perchè francamente mi pare folle chiedere lo stesso carico di novità ed imprevedibilità alla seconda stagione di Flash quando la prima ha essenzialmente messo sul piatto quasi "tutto" quello che può fare Flash (ergo adesso manca solo l'intreccio della trama e i personaggi a dover fare il loro, e qui mi pare non stiano deludendo, almeno dal mio punto di vista). lo "stile" dei serial supereroistici è questo nelle emittenti principali... Netflix la ragiona diversamente, ma pure lì non è una regola che una serie non strutturata come Flash/Arrow debba piacere, la riprova è data dal fatto che tipo Jessica Jones ti ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlavo della serie in generale.
Ultimamente mi fa cagare, ma la prima stagione è più che ottima, mica mi rimangio quel che penso.
Se una serie parte bene e poi diventa pietosa, non vedo perché dovrei continuare a consigliarla.
Manco per sbaglio. :gio:Non ti fanno neanche più ridere le invenzioni nerdose di Cisco :-(
Non riesco a trovare un altro termine diverso da pietosa, perché è quello che penso episodio dopo episodio ormai.bah, onestamente Gou non sono della tua opinione. prima cosa perchè non reputo la seconda season di Flash "pietosa", seconda cosa perchè ho visto molta più romance spicciola la scorsa season che in questa, terza cosa perchè francamente mi pare folle chiedere lo stesso carico di novità ed imprevedibilità alla seconda stagione di Flash quando la prima ha essenzialmente messo sul piatto quasi "tutto" quello che può fare Flash (ergo adesso manca solo l'intreccio della trama e i personaggi a dover fare il loro, e qui mi pare non stiano deludendo, almeno dal mio punto di vista). lo "stile" dei serial supereroistici è questo nelle emittenti principali... Netflix la ragiona diversamente, ma pure lì non è una regola che una serie non strutturata come Flash/Arrow debba piacere, la riprova è data dal fatto che tipo Jessica Jones ti ha fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciò non toglie che rispetto il fatto che non ti stia piacendo per mille ragioni, ci mancherebbe altro... però ecco, come detto sopra mi pare che ti manchi la mezza misura nei giudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io per "pietosa" definisco robaccia come Terranova... quella è una serie tv demmerda fatta col ****, noiosa e pedante. lo riprendo sempre questo esempio perchè a volte mi pare che non si dia il giusto "peso" alle parole quando si esprime un giudizio.